L’anno che verrà, il Capodanno di Rai 1: anticipazioni

amadeus

Annunciati i primi ospiti che festeggeranno il Capodanno di Rai 1 con lo show “L’anno che verrà”

Un cast stellare per lo spettacolo televisivo “L’anno che verrà” con cui Rai 1 si prepara a a celebrare la fine dell’anno e l’arrivo del 2018. Scopriamo i primi ospiti annunciati che calcheranno il palcoscenico allestito a Maratea.

L’anno che verrà 2018: ospiti

Domenica 31 dicembre 2017 Rai 1 celebra l’arrivo del 2018 con lo show “L’anno che verrà” condotto da Amadeus dalle ore 21.00 in diretta da Maratea.

La musica sarà l’indiscussa protagonista della notte di Capodanno di Rai 1 con protagonisti alcuni tra i protagonisti indiscussi di questo anno. I riflettori sono tutti puntati su Al Bano e Romina Power che tornano a cantare insieme dopo il grande successo del tour sold out e della data evento all’Arena di Verona. Ospite anche Cristiano Malgioglio, il vincitore morale della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Tra gli altri ospiti: la divina Patty Pravo, Amii Stewart, i Tiromancino, Raf, Matthew Lee e tanti altri. Spazio anche ad alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show: Dario BandieraAlessia Macari, Valeria Altobelli, Filippo Bisciglia e il vincitore Marco Carta. Previsto anche un collegamento con Venosa, comune italiano in provincia di Cosenza, dove ci sarà Francesca Barra con Davide Petrelli.

L’anno che verrà 2018: dove guardarlo

Il Capodanno di Rai 1, realizzato con la collaborazione della Regione Basilicata, Comune di Matera e Fondazione Matera-Basilitica, sarà trasmesso in diretta su Rai 1. Non solo, il pubblico italiano potrà vederlo in HD al canale 501 del digitale terrestre. Padrone di casa ancora una volta Amadeus, nuovamente al timone dello spettacolo di fine anno di mamma Rai.

Tutti gli artisti protagonisti sul palcoscenico de “L’anno che verrà 2018” saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Presente anche un corpo di ballo di trenta elementi. Al momento il cast degli ospiti è in fase di definizione, quindi sicuramente nei prossimi giorni nuovi nomi saranno aggiunti a quelli che vi abbiamo riportato.

L’appuntamento con L’anno che verrà 2018 è per domenica 31 dicembre alle ore 21.00 in prima serata su Rai 1.

CONDIVIDI