Telethon, Il mondo a colori con Antonella Clerici

Telethon

Il mondo a colori, la maratona di Telethon in prima serata su Rai 1: ospiti ed anticipazioni

Tutto pronto per “Il mondo a colori” la maratona di Telethon in arrivo in prima serata su Rai 1 con uno speciale show condotto da Antonella Clerici. Si tratta di un appuntamento diventato oramai una tradizione per la prima rete della televisione di Stato che quest’anno ha organizzato una lunghissima serata di intrattenimento e spettacolo con tanti volti noti ed  amati dal pubblico italiano.

Il mondo a colori di Telethon: quando andrà in onda

Sabato 16 dicembre alle ore 20.35 arriva in prima serata su Rai 1 Il mondo a colori – Una serata per Telethon” condotto da Antonella Clerici. La lunga maratona dedicato alla ricerca è festeggia quest’anno la sua ventisettesima edizione. Un lungo percorso che in tutti questi anni ha visto collezionare più di 500 milioni di euro tutti indirizzati a finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare.

La maratona di quest’anno comincia sabato 16 dicembre con “Il mondo a colori – Una serata per Telethon” trasmesso in diretta dall’auditorium del Foro Italico di Roma e affidato ad Antonella Clerici.

La conduttrice de “La prova del cuoco” darà il via ad un’importantissima settimana di raccolta fondi dedicati alla ricerca sulle malattie genetiche. Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento televisivo la conduttrice ha dichiarato: “Sarà un mondo coloratissimo. Vogliamo dare speranza. E’ un mondo che coinvolgerà tutta la Rai per una settimana“. Non solo, la Clerici ha anche anticipato che durante la serata saranno diversi gli ospiti protagonisti tra cui Fabrizio Frizzi. Si tratta di un ritorno molto atteso quello del conduttore che prossimamente rivedremo anche al timone de “L’Eredità“.

La Clerici ha poi sottolineato: “Vogliamo raccontare storie ed emozionarci. Vogliamo portare speranza. Più raccoglieremo e meglio sarà. E’ la prima volta che condurrò Telethon e per me è un onore“.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here