Shades of Blue su Canale 5, anticipazioni ultima puntata del 26 luglio 2017

Shades of Blue

Chiude i battenti, mercoledì 26 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, la serie TV Shades of Blue.

La quarta puntata trasmessa da Mediaset sarà anche l’ultima e vedrà accorpati i restanti quattro episodi finali della prima stagione, ovvero quelli inediti e non ancora andati in onda ‘in chiaro’ qui in Italia.

Anticipazioni ultima puntata Shades of Blue su Canale 5

Stando, infatti, alle anticipazioni sull’ultima puntata, i restanti episodi della prima stagione di Shades of Blue – previsti su Canale 5 nella prima serata di mercoledì 26 luglio 2017 – sono proprio gli ultimi quattro della ‘movimentata’ serie TV con Jennifer Lopez protagonista:

  • Caccia al diavolo
  • Tradimento
  • Perché ho peccato
  • L’Ultima Bugia

Trama e cast degli episodi finali in onda mercoledì 26 luglio 2017

Episodio 1×10 – Caccia al diavolo

Harlee (Jennifer Lopez) e Wozniak (Ray Liotta) seguono la pista di un anziano proprietario immobiliare ucciso a cui stranamente si sta interessando anche Donnie (Michael Esper).

Loman (Dayo Okeniyi) e Tufo (Hampton Fluker) apprendono il nome dell’assassino, un proprietario del Club della Perversione che in giro si fa chiamare Il Diavolo. Di chi si tratta?

Episodio 1×11 – Tradimento

Wozniak sorveglia l’abitazione di Stahl (Warren Call) e ad un tratto nota una donna che da lontano sembra proprio Harlee.

Successivamente, però, si scopre che quella donna non è Harlee ma una escort che si traveste per assomigliarle su richiesta di Stahl.

Episodio 1×12 – Perché ho peccato

Tess (Drea de Matteo) e Joaquin riportano ferite gravi durante una sparatoria.

Così, Tufo ed Espada (Vincent Laresca) decidono di portarli nella chiesa in cui ad attenderli c’è il chirurgo che li dovrà curare.

Episodio 1×13 – L’ultima bugia

Loman mette sotto protezione la squadra dei federali e stupisce Donnie in quanto la sorprende a casa di Wozniak.

Infine, dopo una lite Wozniak prima uccide Donnie, poi ne brucia il corpo nell’inceneritore di Raul Mendez…

Shades of Blue 2 su Canale 5 ci sarà?

Le prime anticipazioni sulla seconda stagione

Si conclude così – mercoledì 26 luglio 2017 in prima serata – il ciclo di quattro puntate in prima TV che Canale 5 ha ultimamente dedicato a Shades of Blue, la serie per cui è già stata realizzata una seconda stagione, compreso l’annuncio del rinnovo per una terza.

Al momento, però, non è ancora chiaro se in futuro anche Canale 5 trasmetterà i nuovi episodi della seconda stagione della serie, la cui ultima puntata negli Stati Uniti, sul canale NBC, è andata peraltro in onda non da molto, lo scorso 21 maggio 2017.

Per concludere, in Italia vedremo o no anche ‘in chiaro’ la seconda stagione di Shades of Blue?

CONDIVIDI