Shades of Blue su Canale 5, anticipazioni ultima puntata del 26 luglio 2017

Shades of Blue

Chiude i battenti, mercoledì 26 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, la serie TV Shades of Blue.

La quarta puntata trasmessa da Mediaset sarà anche l’ultima e vedrà accorpati i restanti quattro episodi finali della prima stagione, ovvero quelli inediti e non ancora andati in onda ‘in chiaro’ qui in Italia.

Anticipazioni ultima puntata Shades of Blue su Canale 5

Stando, infatti, alle anticipazioni sull’ultima puntata, i restanti episodi della prima stagione di Shades of Blue – previsti su Canale 5 nella prima serata di mercoledì 26 luglio 2017 – sono proprio gli ultimi quattro della ‘movimentata’ serie TV con Jennifer Lopez protagonista:

  • Caccia al diavolo
  • Tradimento
  • Perché ho peccato
  • L’Ultima Bugia

Trama e cast degli episodi finali in onda mercoledì 26 luglio 2017

Episodio 1×10 – Caccia al diavolo

Harlee (Jennifer Lopez) e Wozniak (Ray Liotta) seguono la pista di un anziano proprietario immobiliare ucciso a cui stranamente si sta interessando anche Donnie (Michael Esper).

Loman (Dayo Okeniyi) e Tufo (Hampton Fluker) apprendono il nome dell’assassino, un proprietario del Club della Perversione che in giro si fa chiamare Il Diavolo. Di chi si tratta?

Episodio 1×11 – Tradimento

Wozniak sorveglia l’abitazione di Stahl (Warren Call) e ad un tratto nota una donna che da lontano sembra proprio Harlee.

Successivamente, però, si scopre che quella donna non è Harlee ma una escort che si traveste per assomigliarle su richiesta di Stahl.

Episodio 1×12 – Perché ho peccato

Tess (Drea de Matteo) e Joaquin riportano ferite gravi durante una sparatoria.

Così, Tufo ed Espada (Vincent Laresca) decidono di portarli nella chiesa in cui ad attenderli c’è il chirurgo che li dovrà curare.

Episodio 1×13 – L’ultima bugia

Loman mette sotto protezione la squadra dei federali e stupisce Donnie in quanto la sorprende a casa di Wozniak.

Infine, dopo una lite Wozniak prima uccide Donnie, poi ne brucia il corpo nell’inceneritore di Raul Mendez…

Shades of Blue 2 su Canale 5 ci sarà?

Le prime anticipazioni sulla seconda stagione

Si conclude così – mercoledì 26 luglio 2017 in prima serata – il ciclo di quattro puntate in prima TV che Canale 5 ha ultimamente dedicato a Shades of Blue, la serie per cui è già stata realizzata una seconda stagione, compreso l’annuncio del rinnovo per una terza.

Al momento, però, non è ancora chiaro se in futuro anche Canale 5 trasmetterà i nuovi episodi della seconda stagione della serie, la cui ultima puntata negli Stati Uniti, sul canale NBC, è andata peraltro in onda non da molto, lo scorso 21 maggio 2017.

Per concludere, in Italia vedremo o no anche ‘in chiaro’ la seconda stagione di Shades of Blue?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGran Premio di Ungheria F1: diretta tv e orari di prove, qualifiche e gara
Prossimo articoloVikings 5, trailer e anticipazioni sulla trama
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com