Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: il mistero di Fe’

fe il segreto

Intriganti misteri si confondono nella narrazione de Il Segreto. La soap iberica di Aurora Guerra ne presenta ad ogni puntata.

In questa anticipazione, vorrei soffermarmi sul personaggio di Fe’. Anche la dolce cameriera, che presta servizio da donna Francisca, ha un passato da nascondere.

Il Segreto, anticipazioni trame spagnole: Fe’ e la sua vita passata

Una donna che sta per arrivare nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto, mostrerà che Fe nasconde diversi segreti legati alla sua vita passata.

A portare alla luce alcuni gli anni passati della domestica sarà l’arrivo della sua stessa gemella invalida, Caridad.

Quest’ultima causerà non pochi problemi alla nostra Fe, che però riuscirà a farsi aiutare da Mauricio.

Il capomastro penserà di affidarsi a Raimundo, ma qualcosa di oscuro verrà presto rivelato ai telespettatori di Canale 5. Un nuovo mistero riuscirà ad appassionare i telespettatori sul passato di Fe.

Caridad apparirà con un aspetto malandato e per camminare utilizzerà l’appoggio di un bastone. Intanto, Donna Francisca, attraverso un piano di Raimundo, riuscirà finalmente a liberarsi di Cristobal.

mauricio il segreto

Maurizio e Fe’ tornano alla casona

Mauricio e Fe’ avranno nuovamente l’opportunità di tornare a lavorare alla villa. Sarà il capomastro a richiedere alla Montenegro la riassunzione della domestica amata. Donna Francisca accetterà.

La dolce Fe’ tornerà finalmente a fianco al suo Mauricio. La sua vita, però, verrà stravolta dall’arrivo della sua gemella, che avrà bisogno di un’abitazione in cui vivere.

Nelle prossime puntate della telenovela spagnola, Caridad confesserà a Fe’ di non avere più il permesso di vivere in una casa di cura, a causa di alcuni problemi da lei creati.

La domestica si prenderà del tempo per pensare a cosa poter fare per la sorella. Quest’ultima giudicherà Fe’, definendola egoista. Così, la domestica, sentendosi in colpa, dovrà per forza trovare una soluzione.

Anticipazioni il Segreto: la colpa di Fe’

Fe’ chiederà a Francisca di dare ospitalità a sua sorella. Quando la Montenegro vedrà Caridad resterà sconvolta dalle sue condizioni e si rifiuterà di far vivere nella sua tenuta la donna.

Inoltre, Fe’ verrà licenziata poiché, prima di ricevere il rifiuto da parte della sua padrona, la minaccerà di andarsene qualora non dovesse ospitare Caridad.

Mauricio troverà una soluzione per la felicità della sua amata. Il capomastro consiglierà Fe di parlare con Raimundo. Quest’ultimo tornerà a vivere alla villa insieme a Donna Francisca, poiché i due ritorneranno a formare una coppia.

Così, la domestica sfrutterà l’amore che la Montenegro prova nei confronti dell’Ulloa per risolvere tempestivamente la situazione.

Gli spoiler annunciano che Fe’ riuscirà nel suo intento e Donna Francisca accetterà di ospitare alla villa Caridad.

La padrona, però, non vorrà avere alcun disturbo da parte della nuova arrivata, che potrà accedere solo alle aree riservate alla servitù. Attraverso questa vicenda, i telespettatori scopriranno un oscuro passato di Fe. Infatti, a causare l’invalidità di Caridad è stata proprio lei.

Come abbiamo potuto notare, anche le persone ritenute angeli, non sempre hanno ali dorate, ma nascondono misteri, scopriremo il motivo, a presto amici!