Scomparsa, anticipazioni puntata lunedì 11 dicembre 2017: nuovi indizi

scomparsa rai 1

Siamo puntuali all’appuntamento con le anticipazioni della serie tv Scomparsa riguardanti la puntata di lunedì 11 dicembre 2017. La mini – serie tv con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno tiene incollati al televisore una media di 6.200.000 telespettatori. Un thriller drammatico interessante e coinvolgente, che è già alla suo quarto episodio.

Anticipazioni Scomparsa 11 dicembre

Ricordiamo che nel terzo episodio di Scomparsa, la psichiatra infantile Nora Telese ha fatto visita a Roma al suo ex compagno, un professore universitario. Enrico, questo è il suo nome, è il padre biologico della figlia Camilla, nata da una relazione clandestina ai tempi dell’Università. L’uomo però non ha mai saputo dell’esistenza della figlia, ora scomparsa.

Nora ha nascosto la sua gravidanza, Enrico è un uomo sposato e ha raccontato la verità solo ora al suo amore giovanile.

La dottoressa ha bisogno del suo aiuto e solo per questo motivo, ha rivelato l’esistenza di Camilla. San Benedetto del Tronto e i suoi abitanti sono sconvolti. La notizia ricevuta li fa stare in ansia e nascono anche pettegolezzi.

La polizia e le telecamere di sorveglianza

La stazione di servizio dove lavora il padre di Arturo ha filmato le ragazze e la polizia è riuscita a ricostruire il percorso del Suv su cui erano salite Camilla e Sonia.

Gli investigatori sono, in questo modo arrivati ad una lussuosa villa, che si trova all’interno dei boschi del Conero. La grandiosa dimora è di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick.

La rivelazione inaspettata

Lunedì 11 dicembre verrà trasmessa da Rai 1 la quarta di 6 puntate della fiction “Scomparsa”. Dagli spoiler sappiamo che Giovanni Nemi, il vicequestore e Nora Telese si stanno avvicinando alla soluzione.

I due, senza alcuna autorizzazione da parte della procura, si intrufolano nella misteriosa, dove dovrebbero trovare delle tracce di Camilla e Sonia.

Non lasciatevi influenzare dall’eleganza e dalla sontuosa bellezza della villa di proprietà dell’ambasciata. La ricca dimora nasconde degli oscuri segreti.

Riccardo Trasimeni, per mezzo del figlio Arturo, fornirà inaspettatamente informazioni importanti per le indagini. Egli rivelerà infatti agli investigatori chi  guidava il misterioso Suv di colore nero su cui si trovavano Sonia e Camilla.

Esattamente mentre si verrà a sapere il nome dell’autista del Suv su cui viaggiavano le due amiche, una tragica notizia colpirà la ridente cittadina, di che si tratta?

Vi diamo appuntamento alle prossime news, a presto Super Amici di Super Guida Tv.