Scanzonissima slitta a venerdì 1 giugno: ospiti e capisquadra

scanzonissima, gigi e ross

Cambio di collocazione televisiva per Scanzonissima di Gigi e Ross: questa settimana il musical game show andrà in onda di venerdì sera sempre su Rai 2

La terza puntata di Scanzonissima slitta al venerdì sera. Eccezionalmente per questa settimana il musical game show di Rai 2 approda al venerdì a causa della messa in onda lo scorso mercoledì di uno speciale dedicato alla crisi di governo.

Anticipazioni Scanzonissima, puntata di venerdì 1 giugno

Scanzonissima solo questa settimana andrà in onda di venerdì 1 giugno alle ore 21.20 circa come sempre in prima serata su Rai 2. Padroni di casa l’insostituibile coppia di Gigi e Ross reduci da un anno di grandissimo successi.

Come vi avevamo precedentemente annunciato i capi squadra della terza puntata saranno Maryam Tancredi, la vincitrice del Team Al Bano dell’ultima edizione di “The Voice” e Andrea Butturini, terzo classificato del Team Cristina Scabbia. Toccherà a loro capitanare le due squadre di personaggi vip pronti a sfidarsi in una gara fino all’ultima nota!

Come sempre i concorrenti delle squadre dovranno cercare di portare a termine le proprie esibizioni di canto nonostante le prove che incontreranno durante le loro performance. La difficoltà, infatti, sta proprio in questo.

I personaggi vip dovranno cercare di mantenere il ritmo e l’intonazione anche se impegnati in una partita di ping pong oppure se immersi in una vasca di acqua completamente ghiacciata!

Scanzonissima su Rai 2: le squadre di venerdì 1 giugno

Le squadre di questa settimana sono così composte:

  • per la squadra di Maryam Tancredi ci saranno: Attilio Fontana, Antonio Mezzancella, Michela Andreozzi e Pasquale Palma;
  • per la squadra di Andrea Butturini ci saranno Raffaella Fico, Pamela Prati, Alessia Macari e Peppe Iodice.

Rispetto alle precedenti puntate, questa settimana i componenti delle squadra saranno cinque per ogni team, compreso il caposquadra.

Riusciranno i concorrenti a superare le difficili prove previste durante le esibizioni? C’è chi dovrà schivare i colpi di pallina di ping pong, chi dovrà resistere alle scariche elettriche e chi dovrà resistere ad un’immersione in una vasca di acqua ghiacciata.

Come sempre le esibizioni dei singoli concorrenti vip saranno giudicate da una voce femminile che aleggerà nello studio. Sarà lei a valutare la performance dei concorrenti, gli obiettivi raggiunti durante la puntata fino alla proclamazione della Band vincitrice di puntata.

Ricordiamo che Scanzonissima è un musica game show ispirato al format di successo internazionale che ha conquistato il mondo. L’edizione italiana è prodotta dalla Rai con la complicità di Nonpanic.

Importante: SOLO questa settimana il programma andrà in onda di venerdì, mentre dalla prossima settima tornerà come sempre di mercoledì in prima serata su Rai 2

Potrebbe interessarvi: “Ora o mai più” dall’8 giugno su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.