Sarabanda news gossip: i fans Vs Papi, programma truccato?

sarabanda

A volte non tutto ciò che luccica è oro. Nel caso di Sarabanda molti se ne sono accorti. Sarà vero che il game show è truccato? I Fans sono furiosi. Molte sono state le critiche per la impensabile sconfitta di un suo campione storico.

Sarabanda news gossip: presunta irregolarità

A quanto sembra i fans di Sarabanda sarebbero infuriati per una presunta irregolarità. Secondo molti c’è stata disparità di trattamento tra i concorrenti. I fans del games show e di Enrico Papi, che ne è il conduttore si sono scatenati.

Il famoso programma Mediaset è tornato su Italia 1 dopo 8 anni di assenza. Per festeggiare i suoi 20 anni di trasmissione, è stata organizzata una puntata speciale. La trasmissione del 20 Giugno 2017 ha però lasciato di stucco tutti. Più di una persona ha gridato indignata al favoritismo. Che cosa è realmente successo?

Sarabanda: ottimi ascolti, ma puntata incriminata

Al suo ritorno, il games show ha registrato ottimi ascolti. Fino a qui tutto bene, se non fosse per la critica senza pietà. Durante il secondo
appuntamento, però, è entrato in studio Tiramisù, che è stato un leggendario campione. Nel programma aveva sconfitto l’Uomo Gatto.

Il campione, mai dimenticato, ha affrontato più di una sfida. Giunto al gioco finale (7×30), ha affrontato Fabrizio detto Zizì, una promettente recluta. Ebbene è stato proprio quest’ultimo a trionfare. I telespettatori hanno notato molte particolari incongruenze sia nelle domande che nel tempo. Addirittura i secondi avrebbero favorito lo sfidante.

Web e social si sono scatenati contro Sarabanda. Sono stati in molti che avrebbero accertato la maggiore velocità nel computo dei secondi per Tiramisù. Al contrario per , quando doveva rispondere Zizì, il tempo sembrava rallentare. Sotto accusa sono state anche le canzoni dei due finalisti.

Tiramisù avrebbe avuto canzoni molto più difficili per cui si sarebbe ritrovato velocemente con pochi secondi. Nei social si legge: “è tutto truccato, anche i secondi” o “non hanno avuto rispetto per Tiramisù“. Ancora: “i secondi partivano prima a Tiramisù“.

Attendiamo la replica di Enrico Papi per andare a fondo di queste considerazioni e critiche su Sarabanda, a presto!!!