Sara Croce, la modella è Madre Natura a Ciao Darwin 8 | video Mediaset

Come anticipato da Superguidatv, è Sara Croce la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 8, il nuovo appuntamento con lo show di Mediaset in onda venerdì 19 aprile 2019 in prima serata su Canale 5.

Già molto seguita dai fans su Instagram, in passato la modella Sara Croce è stata uno dei volti di Miss Italia 2017. Come età ha 21 anni, la sua altezza è pari a 1,77 cm e le sue misure hanno già decisamente appassionato i telespettatori del programma con Bonolis.

Ecco, allora, il video Mediaset con l’ingresso in studio di Sara Croce a Ciao Darwin, la relativa ascesa delle scale di Madre Natura della sesta puntata e la reazione della modella a Luca Laurenti in versione Trump. Rivediamo l’intero momento in questi nuovi filmati.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here