Madre Natura Ciao Darwin 8 sesta puntata: finalmente una modella italiana | ANTEPRIMA

Una foto di Sara Croce, modella e Madre Natura di Ciao Darwin

Domani sera andrà in onda la sesta puntata di Ciao Darwin 8, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In studio si affronteranno Davide contro Golia e i due capitani saranno Fabio BasileLuigi Mastrangelo. Cresce l’attesa per conoscere la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 8. La redazione di SuperGuidaTv vi svela in anteprima il volto della modella italiana che delizierà il pubblico.

Madre Natura Ciao Darwin 8 sesta puntata: chi è Sara Croce?

La Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 8 sarà la modella italiana Sara Croce. Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti finalmente indossa le tinte tricolori, premiando la bellezza del nostro paese. Sara arriva dopo Ema Kovac, Angelina Michelle, Vanja Josic, Cicelys Zelies e Sara Vulinovic. Il pubblico femminile purtroppo dovrà aspettare ancora per ammirare la bellezza di Padre Natura.

Chi è Sara Croce, la nuova Madre Natura italiana

Come già annunciato, Sara Croce sarà la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 8. La modella italiana è originaria di Pavia, è alta un metro e ottantadue centimetri e le sue misure sono 82-59-89. Occhi blu, capelli biondi e un fisico statuario, Sara è stata paragonata addirittura ad Eva Kant ed Eva Herzigova.

La Madre Natura della nuova puntata di Ciao Darwin 8 ha partecipato a Miss Italia nel 2017 e si è classificata al quarto posto. La modella è arrivata ad un soffio dal podio ed ha conquistato la fascia di Miss Tricologia. Nel corso dell’esperienza a Miss ItaliaSara Croce fu protagonista di un siparietto molto simpatico con Christian De Sica. Questa volta, invece, la modella dovrà confrontarsi con le gag di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sara Croce Instagram: l’account di Madre Natura

Avendo già partecipato a Miss Italia, l’account Instagram di Sara Croce è abbastanza seguito. La modella e futura Madre Natura conta circa trentamila seguaci sul suo account ufficiale. È indubbio che grazie alla sesta puntata di Ciao Darwin 8 il suo profilo possa essere preso d’assalto dai fan del programma. Un bel trampolino di lancio per la modella che rappresenterà l’Italia a Ciao Darwin.

View this post on Instagram

Portrait🦋 @mauroimpala #backstage

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here