Madre Natura Ciao Darwin 8, intervista a Cicelys Zelies: “Vi racconto cosa è successo con Paolo e Luca” | ESCLUSIVA

La Madre Natura di Ciao Darwin - Cicelys Zelies

Cicelys Zelies è stata la Madre Natura di Ciao Darwin 8 durante la quarta puntata. La modella un po’ cubana e un po’ napoletana ha incantato il pubblico in studio e i telespettatori del programma di Paolo Bonolis. Cicelys ha una lunga carriera alle spalle: ha sfilato per Rocco Barocco ed altri stilisti molto famosi; in televisione, oltre a Ciao Darwin 8, è stata protagonista anche ne Il senso della vita e CR4 – La repubblica delle donne.

Madre Natura Ciao Darwin 8, intervista a Cicelys Zelies

La redazione di SuperGuidaTv ha intervistato in esclusiva la Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 8Cicelys Zelies. La modella ci ha parlato della sua esperienza nel programma di Paolo Bonolis e ci ha raccontato molti retroscena avvenuti dietro le quinte con i due conduttori. Di seguito la nostra intervista.

Cicelys ci parli della tua esperienza a Ciao Darwin 8? 

È stata un’esperienza fantastica, meravigliosa. Mi sentivo a casa, come in una famiglia.

Hai avvertito la pressione della prima serata e gli occhi addosso del pubblico? 

Sentivo gli occhi addosso del pubblico, ma dato che non è la mia prima esperienza televisiva (sono stata già ospite da Piero Chiambretti), non ho avvertito la pressione e mi sentivo a mio agio. 

Che impressione hai avuto della puntata e ti schiereresti tra le Messaline o tra le Giuliette? 

La puntata è stata molto divertente, ma lo studio è così gigante e dispersivo che non sono riuscita a percepire ogni singolo momento rispetto al gioco e alle squadre. Ad un certo punto, infatti, Paolo (Bonolis ndr.) mi ha chiesto di girare la palla, ma io non sentivo e me l’ha detto in napoletano. In ogni caso, mi sarei schierata dalla parte delle Giuliette perché si avvicina di più al mio stile di vita.

Che rapporto si è creato con Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Si è creato un rapporto molto bello. Loro sono sempre simpatici, dalla mattina alla sera, fanno molte battute e io che sono un po’ cubana e un po’ napoletana sapevo stare al gioco. Loro mi prendevano sempre in giro e io sorridevo.

Ci racconti un retroscena avvenuto durante le prove della quarta puntata di Ciao Darwin 8? 

Durante le prove, mentre scendevo le scale, mi ha chiesto in quale programma avessi già partecipato e io gli ho detto di aver fatto con lui ‘Il senso della vita’ nel 2010, ma lui non si ricordava perché in quell’occasione avevo i capelli rasati. Sempre durante le prove poi gli ho chiesto in quale telecamera dovessi guardare, dato che ce n’erano tante e lui mi ha risposto: ‘Guarda me, sono così bello’ (ride ndr.).

Cicelys Zelies, la modella un po’ cubana e un po’ napoletana

Oltre all’esperienza a Ciao Darwin 8, la modella e Madre Natura Cicelys Zelies ci ha parlato anche della sua vita privata, del suo paese d’origine (Cuba) e del suo rapporto con Napoli.

Come sei arrivata in Italia? 

Nel 2007 Rocco Barocco ha fatto una sfilata a Cuba e si è innamorato di me in senso lavorativo ovviamente. Mi ha chiesto di svolgere alcuni lavori con lui in Italia, ma non sono riuscita a partire. In seguito ho fatto un casting a Cuba tramite un’agenzia di Milano, sono stata presa e sono arrivata in Italia.

Che ricordo hai del tuo paese? 

Cuba mi manca soprattutto per la mia famiglia, i miei amici d’infanzia, i vicini di casa, il quartiere dove vivevo e il mare. Per fortuna mi trovo a Napoli, che somiglia molto a L’Avana.

Che rapporto hai con la città partenopea? 

Mi trovo benissimo a Napoli, veramente da Dio. Napoli mi ha offerto tantissime cose, in primis mio marito, che è la mia vita. Di questa città amo soprattutto il mare e il cibo. Quando vado via mi accorgo che la gente non è come a Napoli, dove sono calorosi, calienti, come a Cuba. Quando vado via per lavoro, sento la mancanza. Napoli è nel cuore.

Quali sono i tuoi sogni e progetti futuri? 

Come ben sapete ho trentasei anni e non potrò continuare a lungo con la moda. Per questo motivo vorrei lavorare in televisione e mi piacerebbe essere ancora al fianco di Paolo Bonolis. Mi hanno già proposto qualche reality, ma ci devo pensare.ù

Cicelys Zelies Instagram

Nel ringraziare la modella Cicelys per l’intervista vi rimandiamo al suo account ufficiale Instagram, qualora vogliate iniziare a seguirla.

Intervista Video a Cicelys Zelies

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here