Anticipazioni Sanremo Young con Antonella Clerici: ospiti 9 marzo

Sanremo Young, La conduttrice Antonella Clerici

Tutto pronto per una nuova puntata di Sanremo Young, il talent show condotto da Antonella Clerici su Raiuno: ecco tutte le anticipazioni

Dopo la pausa della scorsa settimana dovuta allo speciale “Porta a Porta” per le elezioni politiche del 4 marzo, ritorna questa sera su Rai 1 l’appuntamento con “Sanremo Young“, il talent show dedicato a nuove promesse della musica italiana. Ecco le anticipazioni su quello che vedremo in tv.

Sanremo Young su Rai: ospiti venerdì 9 marzo

Venerdì 9 marzo 2018 alle ore 21.25 circa andrà in onda una nuova puntata di “Sanremo Young“, il teen talent condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Prosegue inarrestabile la corsa con la terza puntata dello show che vedrà sfidarsi gli otto giovani talenti rimasti in gara.

Mancano solo due puntate per eleggere il trionfatore della prima e seguitissima edizione del talent trasmesso in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Eccezionalmente la quarta puntata del programma sarà trasmessa mercoledì 14 marzo, mentre la finalissima è confermata per venerdì 16 marzo sempre in diretta su Rai 1.

Gli otto giovani cantanti rimasti in gara dovranno ancora una volta confrontarsi con alcuni celebri brani della tradizione sanremese. Tutte le canzoni sono dal vivo e saranno accompagnata dalla Sanremo YoungOrchestra composta da musicisti di età compresa tra i 18 e 25 anni. A dirigere l’Orchestra il maestro Diego Basso.

Ospiti della terza puntata di Sanremo Young: il presentatore Carlo Conti, prossimamente impegnato alla conduzione de “La Corrida” e dei “David Di Donatello 2018 e il cantante Massimo Ranieri che canterà con i giovani cantanti rimasti in gara.

Sanremo Young 2018 e l’Academy

Le performance degli otto cantanti rimasti in gara saranno come sempre giudicate dalla prestigiosa Academy di Sanremo Young. 10 artisti e personaggi del mondo della musica sono pronti ad esprimere il proprio insindacabile giudizio.

Ricordiamo che all’interno dell’Academy ci sono: Cristina D’avena, Mara Maionchi, Iva Zanicchi, Rocco Hunt, Mietta, Elisabetta Canalis, i Ricchi e Poveri, Angelo Baguini, Marco Masini e Baby K.

Oltre all’Academy, le performance degli otto teen talent rimasti in gara saranno giudicate anche dal pubblico da casa tramite il televoto e dalla Sanremo YoungOrchestra.

L’appuntamento con Sanremo Young di Antonella Clerici è per venerdì 9 marzo 2018 in prima serata su Raiuno.

Potrebbe interessarvi: La Corrida ritorna su Rai 1 con Carlo Conti: anticipazioni e quando andrà in onda

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.