Sanremo 2019, pronostici sul vincitore: chi vincerà?

Sanremo 2019
Sanremo 2019

Chi vincerà la 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019? I pronostici sono tutti per Loredana Bertè, Ultimo, Irama e Arisa

E’ ufficialmente partito il toto Sanremo 2019. A distanza di poche ora dalla finale di sabato 9 febbraio, i bookmakers italiani e stranieri hanno svelato le quote dei favoriti alla vittoria finale. Naturalmente si tratta solo di pronostici e proiezioni e non dei dati ufficiali, visto che a decidere vincitore di Sanremo 19 sarà il voto dei pubblico da casa, della giuria di esperti e della sala stampa.

Pronostici Sanremo 2019 vincitore: chi è il favorito?

Chi sarà il vincitore di Sanremo 2019? E’ partito il toto nome sul favorito alla vittoria finale della 69esima edizione arrivata al gran finale. Le quote parlano chiaro, tra i 24 big ci sono cinque nomi che superano tutti gli altri.

In prima linea c’è Ultimo con “I tuoi particolari“. Dopo aver trionfato lo scorso anno nella categoria Nuove Proposte, il cantautore romano è uno dei candidati alla vittoria finale. A tallonarlo poi c’è Irama con “La ragazza col cuore di latta”, che potrebbe godere ancora della scia della vittoria ad Amici 17. A seguire Simone Cristicchi, Daniele Silvestri.

Loredana Bertè vincerà Sanremo 2019?

Salgono, invece, alla grande le quotazioni di Arisa che con “Mi fai stare bene” e Loredana Bertè con “Cosa ti aspetti da me“, che potrebbe puntare alla vittoria finale. Una cosa è certa: il pubblico è tutto dalla sua parte. Lo confermano le due standing ovation regalate alla grande regina del rock.

In caduta libera, invece, le quotazioni del trio de Il Volo che hanno perso parecchi consensi rispetto alla vigilia. Scendono anche le quotazioni di Nek, Francesco Renga, mentre outsiders sono: Ex-Otago, Anna Tatangelo, Nino D’Angelo e Livio Cori e Patty Pravo e Briga.

Pronostici a parte, ecco quali sono i big più trasmessi dalla radio italiane. Impazza “Cosa ti aspetti da me” di Loredana Bertè, bene anche Nek, Boomdabash, Irama e Mahmood.

Allora chi è il vostro favorito alla vittoria finale di Sanremo 2019?

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here