Sanremo 2019, Claudio Bisio parla di Matteo Salvini: “Ci conosciamo. Ecco cosa penso di lui”

Claudio Bisio e la Giacca a Sanremo 2019

Lo sketch di Claudio Bisio, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2019, ha messo la parola fine alle polemiche attorno alla manifestazione canora. Il co-conduttore del Festival della canzone italiana oggi ha commentato la sua esibizione: “quel monologo mi aveva messo molta tensione: volevo chiudere col sorriso ma non volevo fare gaffe. L’ho scritto e riscritto, una ventina di volte, proprio per questa eccessiva attenzione”. Bisio ha spezzato anche una lancia a favore di Matteo Salvini, Ministro dell’Interno.

Claudio Bisio e il legame con Matteo Salvini

Claudio Bisio non si era mai pronunciato su Matteo Salvini, ma oggi, in conferenza stampa, ha deciso di spezzare una lancia a favore del Ministro dell’Interno. Il co-conduttore del Festival di Sanremo 2019, infatti, ha dichiarato:

Ho incontrato Matteo Salvini a Porta a Porta quando è uscito il film ‘Benvenuti al Sud’ e lui disse che era un grande fan del film. E pensate che Vespa gli fece vedere anche il video in cui inneggiava cori contro i napoletani. In studio c’era anche Alessandro Siani, ma ci furono solo tanti sorrisi. Salvini tra l’altro lanciò il film che ha incassato 30 milioni, quindi lo ringrazio. 

Sanremo 2019 seconda serata, gli artisti che si esibiranno

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2019 si esibiranno sul palco dell’Ariston dodici artisti, mentre l’altra metà si esibirà domani sera. Questi i big che si esibiranno durante la seconda serata (ordine alfabetico): Achille Lauro, Arisa, Loredana Berté, Federica Carta e Shade, Ex Otago, Einar, Ghemon, Il Volo, Nek, Negrita, Daniele Silvestri, Paola Turci.

Sul palco dell’Ariston ci saranno, inoltre, tantissimi ospiti: da Marco Mengoni a Fiorella Mannoia, da Michelle Hunziker al duo comico Pio e Amedeo, fino a Pippo Baudo, Riccardo Cocciante, Laura Chiatti e Michele Riondino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here