Sabato Italiano: dal 23 settembre su Rai Uno con Eleonora Daniele

eleonora daniele

Finalmente il tanto atteso programma che dovrebbe contrastare in un certo qual modo il salotto televisivo della Toffanin sta per prendere il via.

Naturalmente ci riferiamo a Sabato Italiano il nuovo contenitore pomeridiano di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele alla conduzione di Sabato Italiano

Il sabato pomeriggio di Rai Uno, dunque prende il via da questo pomeriggio alle 15 con al timone Eleonora Daniele, già presenza fissa del contenitore mattutino di Storie Italiane.

Ovviamente l’annuncio dell’inizio del nuovo programma è stato affidato ai social:

Sabato Italiano: due ore di intrattenimento

Da sabato pomeriggio alle ore 15 sulla rete ammiraglia Rai potremo rilassarci in compagnia di Eleonora Daniele che promette due ore di puro intrattenimento ed evasione.

La bionda conduttrice, ex gieffina ha dichiarato che darà poco spazio al gossip preferendo invece la presenza di personaggi positivi che regalino al telespettatore due ora di evasione e divertimento.

Poco gossip e personaggi positivi, vorrei Al Bano.

(Ma sarà a Verissimo)

Eleonora Daniele dunque cercherà di contrastare le soap spagnole di canale 5 e in seguito Amici di Maria De Filippi, nell’appuntamento pomeridiano del sabato e ovviamente Verissimo.

Chi riuscirà a spuntarla?

Un compito veramente difficile per la bionda conduttrice di Storie Italiane e dovrà riuscire dove ha fallito l’anno precedente Paola Perego, con tutto ciò che ne è scaturito dopo

Le dichiarazioni di Eleonora Daniele

Sarà un appuntamento pieno di incontri e testimonianze raccolte dentro e fuori lo studio per conoscere meglio i protagonisti dello spettacolo, della cultura, della società.

Ci sarà spazio anche per l’approfondimento di una storia particolarmente rilevante e importante trattata durante la settimana all’interno di Storie Italiane. (Quindi ci sarà spazio anche per la cronaca eventualmente)

L’obiettivo della Rai e in particolar modo della Daniele sarà quello di offrire al pubblico un programma ricco di sentimenti, sincerità e verità senza rinunciare ovviamente alla leggerezza della giornata prefestiva del sabato.

Un grosso in bocca al lupo dunque ad Eleonora Daniele e l’appuntamento è per sabato 23 settembre alle 15 su Rai Uno.

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here