Rosy Abate 2, quando inizia: svelata la data del ritorno in tv di Giulia Michelini

rosy abate la serie

Rosy Abate 2 quando inizia? Gli attori sono sul set e stanno lavorando senza sosta per creare una nuova stagione dell’amatissima serie che possa tener incollati i telespettatori alla tv. E’ però stata svelata la data del ritorno in tv di Giulia Michelini. Per vedere l’amatissima attrice dovremo aspettare un po’.

Rosy Abate 2 quando inizia: il palinsesto Mediaset

Cosa dice il nuovo palinsesto Mediaset per l’inverno e la primavera 2019? Rosy Abate 2 quando inizia? E’ questa la domanda per cui i fan di Giulia Michelini e della fiction di Canale 5 vogliono una risposta.

Ebbene, secondo quanto annunciato, dal 6 gennaio prossimo(o dal 13 gennaio) la protagonista della fiction dell’ammiraglia Mediaset sarà sì una donna, ma non ancora Giulia Michelini. I telespettatori potranno vedere, infatti, le nuove puntate de La dottoressa Giò. La serie con protagonista Barbara d’Urso tornerà quindi in tv.

La collocazione è la stessa delle ultime fiction, ovvero la domenica sera.

Terminata La dottoressa Giò, però, ad andare in onda sarà proprio Rosy Abate. Quando? Il conto è presto detto. Basta partire dall’Epifania e calcolare le domeniche impegnate da Barbara d’Urso a seconda del numero di puntate della fiction.

Se, pertanto, le puntate saranno solo 4, è probabile che Rosy Abate 2 verrà trasmessa dai primi di febbraio 2019.

Queste, almeno per ora, sono le prime indiscrezioni trapelate dalla presentazione dei primi palinsesti del 2019. E’ possibile, però, che vi sia qualche cambiamento in corsa anche a causa di qualche piccolo ritardo nelle riprese o nel lavoro di post produzione.

Rosy Abate 2 cast e trama: le indiscrezioni

Come già annunciato Rosy Abate, nella prossima serie, sarà alle prese con il figlio che, fin troppo cresciuto, durante la sua detenzione in carcere, pare aver preso una brutta strada.

A portare il figlio dell’Abate sulla cattiva strada sarà il boss Antonio Costello interpretato da Davide Devenuto, l’attore di Un Posto al Sole, amatissima soap opera in onda su Rai 3.

Rosy quindi correrà a Napoli per cercare di riabbracciare il figlio cresciuto in una casa famiglia dopo la sua incarcerazione. La donna tenterà di recuperare il rapporto con il giovane, ma si ritroverà a dover fare i conti con il nuovo boss.

Come finirà? Molto probabilmente, come già successo in passato, l’uomo finirà per fare i conti con la furia di una madre ferita e disposta a tutto pur di tutelare il figlio. Vista, oltretutto, la ‘furia omicida’ dell’Abate, è quasi chiaro che ad avere la peggio sarà sicuramente il boss.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here