Non Mentire, fiction con Alessandro Preziosi: ecco quando in tv, trama e cast

Non Mentire - Fiction con Alessandro Preziosi

Non Mentire è la nuova appassionante fiction targata Mediaset prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli. E’ una serie thriller che vede protagonisti l’insegnante Laura interpretata da Greta Scarano e Andrea interpretato da Alessandro Preziosi. I due escono per un appuntamento galante, una cena romantica che tuttavia si trasforma in un incubo per entrambi.

Non Mentire: quando in tv?

Chi dice la verità? E chi sta mentendo? Lei un’insegnate che accetta di uscire con il padre di uno dei suoi allievi. Lui è un brillante chirurgo, che si prende amorevolmente cura del figlio.

L’uomo corteggia Laura che alla fine accetta di uscire con lui. Il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che vorrebbe rivedere presto la sua nuova fiamma, Laura lo denuncia sostenendo di aver subito violenza. Per la coppia inizia un incubo dalle conseguenze imprevedibili.

Ancora non c’è una data certa sulla messa in onda della Fiction, ma possiamo dirvi che molto probabilmente la vedremo sugli schermi di Canale 5 a febbraio 2019.

Il Cast di Non Mentire

Il regista che ha già firmato altre fiction di successo quali, Borsellino, Maria Montessori, Il giovane Montalbano e Il commissario Maltese, vanta nel cast anche:

  • Fiorenza Pieri
  • Paolo Briguglia
  • Claudia Potenza
  • Duccio Camerini,
  • Simone Colombari
  • Matteo Martari

La fiction è il remake di una serie britannica

La fiction, remake di una serie britannica di ITV e Sundance TV di enorme successo, “Liar – L’Amore Bugiardo” segna il ritorno di Preziosi alle serie tv Mediaset, dopo setti anni di assenza.

La trama di Non Mentire

La vicenda di Non Mentire si svolge a Torino. Città meravigliosa che si presta perfettamente alla trama della storia dei due interpreti. Laura e Andrea, i nomi dei due protagonisti: lei una professoressa senza nessun legame sentimentale, Andrea vedovo, famoso chirurgo con a carico il figlio che è uno studente di Laura.

Al centro della vicenda un appuntamento galante, un loro incontro che sfocia in passione: una notte travolgente accompagnata dall’atmosfera d’altri tempi, e dalla complicità e dall’attrazione dei due. Un avvincente thriller relazionale, che, sin dalle prime battute, terrà incollati allo schermo i telespettatori.

Sembra tutto perfetto… il preludio per una storia d’amore intensa ed emozionante, ma il colpo di scena è dietro l’angolo: il giorno dopo, mentre Andrea confida a un amico che spera di rivedere presto la donna, Laura lo denuncia per stupro.

Cosa è successo davvero quella notte? Non ci sono prove, solo le loro testimonianze a confronto. Ed entrambi sembrano sconvolti e in buona fede.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here