Anticipazioni Rosy Abate 2: cosa accadrà alla Regina di Palermo? (FOTO E VIDEO)

Rosy Abate 2

Lo scorso 16 luglio hanno preso il via le riprese di Rosy Abate 2. L’amatissima fiction Mediaset, come già annunciato, tornerà sul piccolo schermo nel 2019, ma, per ingannare l’attesa, i fan possono già scoprire qualche piccola anticipazione trapelata dal set. Cosa accadrà quindi alla Regina di Palermo?

Anticipazioni Rosy Abate 2: buon sangue non mente

Sono tutti curiosi di sapere cosa accadrà, secondo le prime anticipazioni, in Rosy Abate 2 – La serie. Come farà, ad esempio, Rosy ad uscire dal carcere? Come finirà la storia d’amore con il poliziotto, nonché il miglior amico del suo ex fidanzato? Cosa farà, invece, il figlio di Rosy in attesa che la madre possa occuparsi finalmente di lui?

Ci sono tanti, troppi interrogativi e ancora poche risposte. Rosy dovrà scontare la sua pena in carcere. Questo è certo. Sicuramente però qualcosa sconvolgerà le carte in tavola. Qualcuno aiuterà la Regina di Palermo ad uscire da dietro le sbarre per poter tener d’occhio il figlio che, diventato grande, senza una guida precisa, pare essersi messo nei guai.

Ebbene sì, buon sangue non mente. Il piccolo, che potrebbe aver ereditato la forza ed il coraggio della madre, secondo quanto si vocifera su Facebook, crescendo senza una vera e propria famiglia, si è avvicinato alle compagnie sbagliate oppure è stato avvicinato, proprio perché figlio di Rosy Abate, dalle persone sbagliate che, alla fine, lo hanno portato sulla cattiva strada.

Sapendolo in pericolo Rosy farà di tutto per aiutarlo e toglierlo dai guai, ma soprattutto per tenerlo lontano da un mondo che ha completamente distrutto la sua famiglia facendola rimanere completamente sola. Quello stesso mondo, corrotto e mafioso, che per diversi anni le ha fatto credere che suo figlio fosse morto quando, invece, non era vero.

Anticipazioni Rosy Abate 2: le indiscrezioni

Da quanto si apprende sui social e su internet, secondo le prime anticipazioni su Rosy Abate 2 che trapelano dal set, pare proprio che la Regina di Palermo si troverà davanti, dopo sei anni, un figlio molto cambiato e soprattutto cresciuto.

La Abate dovrà quindi molto probabilmente togliersi dalla mente l’immagine di quel bambino timido e malato a cui ha fatto da babysitter per settimane e settimane prima di confessargli di essere sua madre.

Rosy dovrà quindi tornare a faticare per costruire un rapporto con il figlio Leonardino. La lontananza si è fatta sentire e i vari problemi che entrambi hanno dovuto affrontare separati hanno spinto il giovane ad allontanarsi ancora di più dalla madre. Riusciranno i due a ricostruire un rapporto? Forse sì. In fin dei conti ce l’hanno fatta anche in passato quando, tutto, era contro di loro.

Nuovo video dal set. #RosyAbate2 #taodue

A post shared by Rosy Abate – la serie (@rosyabatetv) on

Rosy Abate 2 cast: ecco i personaggi che rivedremo

Chi farà parte del cast di Rosy Abate 2? Ebbene, come è normale che sia, visto che sono morti durante le varie puntate della prima stagione, molti personaggi della serie non hanno fatto ritorno sul set.

I telespettatori rivedranno, però, sicuramente Giulia Michelini che interpreta Rosy Abate, ma anche Mario Sgueglia pronto a vestire i panni di Luca Bonaccorso e Paola Michelini che darà vita a Regina Santagata.

Giulia ha un messaggio per voi. #RosyAbate2 #taodue

A post shared by Rosy Abate – la serie (@rosyabatetv) on

Sul set ha fatto la sua comparsa anche Vittorio Megazzù ovvero il giovane e talentuoso attore che ha preso il posto di Francesco Mura per interpretare Leonardino.

Nel cast infine si vi sono: Augusto Zucchi nei panni di Bruno Criscito, Naike Anna Silipo in quelli di  Livia Cataldi, Paolo Pierobon pronto ad interpretare l’amatissimo Filippo De Silva e Bruno Torrisi che da vita al questore Licata.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.