Rosamunde Pilcher – Licenza di tradire, film in prima TV su Canale 5: trama e cast

Rosamunde Pilcher - Licenza di tradire

Si intitola Rosamunde Pilcher – Licenza di tradire il film che Canale 5 manda in onda venerdì 18 agosto 2017. Si tratta di una pellicola mai vista prima qui in Italia. E per cui trama, cast e luoghi delle riprese sono quelli tipici degli adattamenti televisivi dei romanzi della popolare scrittrice.

Il film, il cui titolo originale è Rosamunde Pilcher – Lizenz Zum Seitensprung è datato 2016 e in Germania è già andato in onda sul canale TV Zdf, la ‘seconda televisione tedesca’ con sede a Magonza.

Ora il lungometraggio approda in prima TV su Canale 5. Mediaset lo trasmette, ovviamente in italiano, a partire dalle ore 21.15 di oggi, venerdì 18 agosto 2017, mentre invece RaiUno propone ‘Serata speciale – Napoli Prima e Dopo’.

Trama e cast del film Rosamunde Pilcher – Licenza di Tradire

Diretto dal regista Uli Moller, il nuovo film della saga Rosamunde Pilcher vede arruolati nel cast gli attori protagonisti Anica Dobra, Heio Von Stetten, Teresa Rizos e Christian Wunderlich. Questa, invece, la trama della pellicola riconducibile al genere drammatico:

Oscar (Heio Von Stetten) ed Ella (Anica Dobra) sono marito e moglie. La coppia, però, vive un momento non semplice e chiede consiglio ai loro amici, Alfie e Grace. I due consigliano di provare ad uscire dalla crisi tradendosi e, dopo varie indecisioni, Ella e Oscar accettano la ‘sfida’ con se stessi.

Intanto, Lexi (Tereza Rizos), figlia di Oscar ed Ella, deve prendersi cura della figlia Poppy, il cui padre è David, figlio di Alfie e Grace. Anche tra Lexi e David, però, le cose non funzionano. Così, Lexi finisce per invaghirsi di Sam (Christian Wunderlich), un ragazzo che sembra ricambiare il suo amore.

In attesa di vederlo in TV venerdì 18 agosto 2017 e di scoprire più nei dettagli quale sarà la trama e il cast di Rosamunde Pilcher – Licenza di tradire, in questi giorni Mediaset sta ‘stuzzicando’ (per quanto possibile) la curiosità dei telespettatori di Canale 5 con il promo del film. Questo, infatti, lo spot in italiano che il Biscione ha dedicato alla pellicola.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here