Rocio Munoz Morales a Verissimo: “Mi ha ferito essere giudicata”

Rocio Munoz Morales ospite a verissimo

Rocio Munoz Morales, a Verissimo, ha confessato a Silvia Toffanin: “Mi ha ferito essere giudicata, senza sapere nulla di me”. A cosa si riferiva la bellissima attrice e compagna di Raoul Bova?

Ospite del programma di Canale 5 in onda sabato 17 febbraio 2018 dalle 16:00, Rocio Munoz Morales ha raccontato qualcosa della sua vita privata oltre che di quella professionale lasciando che il pubblico Mediaset la conoscesse un po’ di più.

Rocio Munoz Morales a Verissimo: l’amore per Raoul

Mi sento fortunata. E’ bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello.

Seppur molto riservata Rocio Munoz Morales a Verissimo ha parlato dell’amore per l’attore Raoul Bova. Ricordando gli inizi della loro relazione e gli attacchi mediatici subiti, la bellissima Rocio ha svelato che non tutto è sempre stato così idilliaco, anzi:

Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo.

La bravissima attrice ha poi aggiunto: Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile.

Cosa ha però avvicinato Rocio a Raoul? Cosa ha fatto scattare la scintilla fra di loro? A detta dell’attrice: E’ stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo.

Bova ha saputo comprendere Rocio ed aiutarla in un momento in cui lei aveva davvero bisogno, ma questo non è stato l’unico ingrediente della loro storia d’amore: Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: la storia

La storia d’amore fra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales continua all’incirca dal 2012. Prima, però, il bellissimo attore era sposato con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto i figli Francesco e Leon. Proprio per questo motivo l’inizio della relazione è stato piuttosto burrascoso.

Agli occhi della gente Rocio all’inizio era l’altra, la ‘rovina famiglie’ ovvero colei che si era intromessa in una storia d’amore lunga ben dodici anni. Tanti commenti cattivi le sono giunti all’orecchio. Tante persone le hanno fatto vedere il loro lato peggiore.

L’amore ha vinto su tutto. Rocio Monoz Morales e Raoul Bova stanno insieme da diversi anni ormai. Entrambi vivono lontano dai riflettori e quando non sono in giro per l’Italia a causa del loro lavoro si dedicano alla piccola Luna. La piccola è nata nel dicembre del 2015.

Rocio Munoz Morales vita professionale: lo spettacolo con Biagio Izzo

Cosa sta facendo Rocio Munoz Morales ora? L’attrice è impegnata a teatro al fianco di Biagio Izzo. I due sono i protagonisti dello spettacolo teatrale intitolato “Di’ che ti manda Picone” per la regia di Giuseppe Miale Di Mauro.

Non è chiaro se presto l’attrice tornerà in Trentino per girare le nuove puntate di Un Passo dal Cielo, amatissima fiction Rai.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.