Regina Del Sud in arrivo su Nove: Trama e interpreti e data di messa in onda

Regina Del Sud

In arrivo su Nove una delle serie tv più appassionanti degli ultimi tempi: Regina Del Sud. La serie tv americana è già andata in onda su Netlix ed ora approda in chiaro su Nove. Adattamento della famosa telenovela La Reina del Sur, ha debuttato in America due anni fa ottenendo un ottimo riscontro.

Regina Del Sud approda su Nove, un altro successo come “Il Segreto”?

Le telenovele benchè bistrattate dagli addetti ai lavori perché considerate prodotti di infimo livello al contrario dal pubblico vengono notevolmente apprezzate.

Ovviamente non in tutti i casi, e in effetti non c’è un vero apparente motivo perché alcune hanno un successo strepitoso come ad esempio Il Segretoed altre invece, un’accoglienza tiepidina che inesorabilmente scema verso l’oblio.

Regina del Sud: trama

La bella e forte Teresa Mendoza la protagonista interpretata da Alice Braga venendo a conoscenza della doppia vita del fidanzato, è costretta a fuggire e cercare rifugio in America. Infatti l’uomo, un trafficante di droga in seguito ad un agguato in Messico trova la morte.

Giunta negli States, in Texas, Teresa si allea con una improbabile figura che salta fuori dal suo passato per fronteggiare e distruggere il malvagio che le dà la caccia.

Viene costretta ad aderire al cartello di Camila Vargas per sopravvivere mentre cerca di vendicare la morte del suo compagno.

Personaggi e Interpreti

Regina del Sud il cui titolo originale è Queen of the South è costituita da 13 episodi di genere action-drama  e promette di incollare al video miglia di telespettatori.

  • Teresa Mendoza interpretata da Alice Braga
  • Brenda interpretata da Justina Machado
  • Pote Galvez, interpretato da Hemki Madera
  • Camila Vargas, interpretata da Veronica Falcon
  • Don Epifanio Vargas, interpretato da Joaquim de Almeida
  • James Valdez, interpretato da Peter Gadiot
  • Raymundo “El Güero” Davila, interpretato da Jon-Michael Ecker
  • Cesar “Batman” Guemes, interpretato da Gerardo Taracena
  • Alonzo Loya, interpretato da Nick Sagar

Regina del Sud è già arrivata alla seconda stagione e un probabile rinnovo per una terza, ma da giovedì 8 marzo su Nove potremo vedere i primi episodi della serie in prime time.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here