Il Segreto, anticipazioni puntate dal 5 al 9 marzo 2018: l’arrivo di una sconosciuta

Il Segreto nicolas

Eccoci alle nuove anticipazioni relative alla soap Il SegretoNicolas sta facendo acquisti a La Puebla ed incautamente lascerà la figlia dentro la carrozzina, mentre entra in un negozio.

La piccola Juanita verrà spinta da una persona che stava passando e per poco finirà sotto le ruote di un camion. Una sconosciuta però la salverà eroicamente, rischiando la sua vita, chi potrebbe essere?

Anticipazioni Il Segreto: Nicolas incontra una donna misteriosa

Nelle anticipazioni il segreto per la settimana che va dal 5 marzo al 9 marzo 2018 Nicolas incontrerà una donna misteriosa.

Si tratta di una giovane donna, che ha avuto il coraggio di rischiare la sua vita per salvare quella della figlia di Mariana, rimasta orfana di madre.

Julieta è lei stessa mamma, con se’ ha la figlia Ana, che purtroppo non farà una bella fine. In questo modo Nicolas conoscerà un’altra donna, dopo la sua scomparsa moglie. Il fotografo, che è anche avvocato, vorrebbe ripagare il suo gesto con dei soldi, ma Julieta li rifiuterà.

Così come arrivata, quasi fosse stata inviata provvidenzialmente dal cielo, allo stesso modo la misteriosa donna scomparirà, senza lasciare alcuna traccia.

I coniugi Castaneda avranno l’informazione che volevano. Purtroppo Matias si trovava insieme a Beatriz, quando la moglie gravida ha avuto l’incidente nel bosco.

Marcela era andata infatti ad avvisare il marito che sarebbe presto giunto un brutto temporale e ne è rimasta vittima. Un albero è caduto su di lei.

Prudencio che è ora ospitato alla casona, riuscirà a risolvere parecchi problemi alla Montenegro, data la sua abilità nell’eseguire la contabilità.

el secreto de puente viejo, attrice Beatriz

Matias avvisa Beatriz che sono stati scoperti

Matias si recherà dalla sua amata e l’avviserà di ciò che Alfonso ed Emilia hanno scoperto. Dal disegno infatti sono risaliti a chi lo aveva fatto.

Dopo accurate indagini si sono resi conto che il figlio ha tradito Marcela con Beatriz, proprio nell’esatto momento in cui la povera donna è rimasta vittima dell’incidente nel bosco.

La giovane non mostrerà alcuna premura verso Marcela e questo la metterà in cattiva luce verso Matias.

Quest’ultimo proverà vero disgusto davanti a tanto egoismo, deciderà quindi di chiudere la relazione clandestina con la Dos Casas.

Francisca si scontrerà con la moglie del fido capomastro ed, in seguito al suo comportamento all’emporio, le ordinerà alla moglie di Mauricio di diventare la governante alla villa.

Adela intanto sta organizzando una fiera per aiutare gli agricoltori a scambiare i prodotti raccolti con i contadini. Raimundo chiederà a Saul e Prudencio che chiedano prima alla matrona e la convincano ad accettare la fiera.

La Montenegro nel frattempo si scontrerà con Julieta, davanti alla chiesa del paese. La giovane non avrà paura della regina, che finalmente ha trovato pane per i suoi denti.

IL motivo dello scontro tra le sue donne è che Francisca voleva fare l’elemosina ad Ana, ma la madre lo aveva ritenuto umiliante e non aveva accettato.

Emilia, che assisterà alla scena, si convincerà che è proprio Julieta la misteriosa donna incontrata da Nicolas, che succederà ancora?

CONDIVIDI