Reazione a catena 2017: Gli Sfoggiati vincono 36.000 euro

sfoggiati

Nella puntata di Reazione a catena di venerdì 23 giugno 2017 Gli Sfoggiati hanno vinto 36.000 euro.

A trionfare nel gioco preserale di RAI 1 sono stati tre giovani ragazzi da poco diventati nuovi campioni della fortunata trasmissione.

Qualche giorno fa i nuovi concorrenti hanno sconfitto Le Caffeine, le ragazze di Modena che a loro volta avevano precedentemente eliminato I Tre di Denari, il formidabile trio formato da Marco, Michael e Francesco.

Gli Sfoggiati novità di Reazione a Catena 2017

Nella puntata di Reazione a Catena che è andata in onda su RAI 1 venerdì 23 giugno 2017, Gli Sfoggiati sono arrivati al gioco finale de L’Ultima Parola accumulando un montepremi potenziale del valore di 144.000 euro.

Gli Sfoggiati hanno indovinato quasi tutte le parole, dimezzando una volta a causa di un errore e successivamente acquistando il terzo elemento.

I tre concorrenti hanno, dunque, dato la soluzione vincente, portandosi a casa la somma di 36.000 euro, merito della parola finale principio posta tra base e sigla, i due termini-cuscinetto dell’ultimo gioco.

Guarda la puntata su RaiPlay

Già nella puntata precedente di giovedì 22 giugno 2017 Gli Sfoggiati erano riusciti a portarsi a casa la somma di 3.250 euro.

Sono diventati nuovi volti del gioco preserale di RAI 1 battendo Le Caffeine proprio in tale data: prima le hanno superate nel gioco de L’Intesa vincente grazie al risultato di 11 a 9, poi hanno vinto la sostanziosa cifra indovinando l’ultima parola (papera) posizionata tra cortile e nonna.

A comporre il trio de Gli Sfoggiati sono tre concorrenti di Foggia, i cui nomi sono Dino, Rosa e Stefania.

L’altra curiosità sul simpatico terzetto è che Dino e Stefania sono fidanzati.

Del resto, non è la prima volta che i fidanzamenti sembrano portar bene ai campioni di Reazione a catena.

E’ stato così anche nel caso dei Parenti Stretti, i tre ragazzi messinesi ancora oggi annoverati tra i concorrenti storici del programma e trio che aveva come protagonisti Giovanni, la sua fidanzata Eliana appunto e la cugina Beatrice.

CONDIVIDI