Reazione a Catena torna su Rai 1 con Gabriele Corsi

reazione a catena

Torna su Rai 1 Reazione a Catena, il game show pre-serale con un grandissima novità: alla conduzione ci sarà Gabriele Corsi!

Gabriele Corsi è il nuovo conduttore di Reazione a Catena. L’indiscrezione di cui vi avevamo parlato alcuni giorni fa (qui l’articolo) ha trovato conferma in una foto pubblicata dal diretto interessato fuori dagli studi Rai in Viale Mazzini a Roma. Per il conduttore romano si tratta di una nuova grande sfida dopo diverse esperienze televisive di successo.

Reazione a Catena gioco, quando inizia

La nuovissima edizione di Reazione Catena 2018 è fissata per lunedì 4 giugno 2018 alle ore 18.45 nella fascia pre-serale di Raiuno. La data è slittata di qualche settimana rispetto alle prime indicazioni rivelate da parte della Rai.

Padrone di casa sarà Gabriele Corsi. Reduce dai successi di “Take Me Out“, “Primo Appuntamento” e del recente “Boss In Incognito” continua la sua scalata al successo. Il comico del Trio Medusa, infatti, è stato chiamato a rimpiazzare Amadeus alla conduzione di uno dei game show di maggior successo della tv di Stato. Un’eredità importante per il conduttore romano che dovrà cercare di fare meglio del suo predecessore che ha portato il programma nel corso degli ultimi anni verso dei veri e propri record d’ascolti.

Già.

A post shared by GabrieleCorsi (@gabrielelelecorsi) on

Con una foto pubblicata su Instagram, accompagnata da un semplicissimo “già”, Gabriele Corsi si è immortalato con alle spalle il famoso cavallo morente presente esposto all’ingresso principale della Sede Rai in Viale Mazzini a Roma.

Reazione a Catena: Marco Liorni non ci sarà

Con la conferma di Gabriele Corsi alla conduzione, è sfumata così una volta e per tutta la possibilità di ritrovare Marco Liorni alla guida del game show. L’ex conduttore de La Vita in Diretta, infatti, era stato dato tra i papabili sostituti, ma sembrerebbe che Viale Mazzini ha impegni di tutt’altro tipo per lui.

Ricordiamo che prima di Gabriele Corsi alla guida di Reazione a Catena ci sono stati: Pupo, Pino Insegno e Amadeus.

L’appuntamento con Reazione a Catena – Il gioco è da lunedì 4 giugno su Rai 1

Potrebbe interessarvi: Svelati i nuovi conduttori de La Vita In Diretta e del Sabato Pomeriggio di Rai 1 per la nuova stagione televisiva

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.