Reazione a Catena, ecco chi è il nuovo conduttore

reazione a catena

Torna su Rai il game show Reazione a Catena con un nuovo conduttore a sorpresa: smentiti, infatti, i rumors su Marco Liorni

Non sarà né Amadeus e né Marco Liorni il conduttore della nuova edizione di Reazione a Catena, il game show pronto a fare compagnia ai telespettatori di Rai 1 durante il periodo estivo. Scopriamo chi sarà al timone del seguitissimo programma della prima rete della Tv di Stato.

Reazione a Catena 2018: Gabriele Corsi sarà il conduttore

Dopo l’arrivederci di Amadeus e la smentita di un possibile arrivo di Marco Liorni, in queste ore è spuntato un altro nome tra i papabili conduttori della nuova edizione di Reazione a Catena.

Il game show estivo 1 è pronto a fare il suo comeback nel pre-serale di Rai 1. A maggio, infatti, dovrebbe cominciare le registrazioni delle puntate e il debutto sarebbe previsto per lunedì 4 giugno 2018.

Il tempo stringe e per questo motivo la Rai avrebbe finalmente deciso a chi affidare la conduzione del popolare programma televisio.

A lanciare l’indiscrezione è il sito BlogoTv che parla dell’arrivo di Gabriele Corsi al timone del game show di Rai. La notizia arriva a poche settimane dai rumors che davano quasi per certa la presenza di Marco Liorni che dovrebbe salutare il salotto televisivo de La Vita in Diretta per lanciarsi in una nuova avventura televisiva.

A questo punto gli impegni di Liorni non riguardano il quiz show condotto da Amadeus con grandissimo successo.

Gabriele Corsi a Reazione a Catena 2018

Gabriele Corsi è il nuovo conduttore di Reazione a Catena. Il componente del Trio Medusa è pronto a rimpiazzare Amadeus al timone del game show estivo di Rai 1. Una nuova avventura televisiva per il conduttore romano reduce dal grande successo di “Take me out” e “Boss In Incognito“.

Si tratta di una nuova sfida per il conduttore che dovrà vedersela con un’eredità di tutto rispetto lasciata da Amadeus. Reazione a Catena, infatti, ha registrato durante l’ultima stagione dei veri e propri record d’ascolti, in assoluto i migliori mai fatti dal game show. Numeri importanti con cui Gabriele Corsi dovrà per forza di cose confrontarsi.

Le riprese delle nuove puntate dovrebbero cominciare il 7 maggio presso gli studi Rai di Napoli. Reazione a Catena è uno dei game show di maggior successo della Rai e non cambierà collocazione: il programma sarà trasmesso subito dopo La Vita in Diretta in versione estiva condotta da Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli.

Potrebbe interessarvi: Il Supplente su Rai 2: in cattedra Mentana, J-Ax, Saviano e Maionchi

CONDIVIDI