Raffaella Carrà torna in tv su Rai 3 con un nuovo programma, da marzo 2019

La conduttrice Raffaella Carrà
raffaella carra

Raffaella Carrà ed il nuovo programma su Rai3! Nonostante le ultime dichiarazioni della conduttrice, a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha dichiarato, “mai più uno show in tv ecco che nuovi rumors annunciano il ritorno della Carrà alla conduzione di un nuovo programma su Rai3.

Anticipazioni sul nuovo impegno di Raffaella Carrà in tv

Dunque, un grande rientro in tv per la signora della tv italiana che ha inanellato un successo dopo l’altro nella sua infinita carriera. E non ci riferiamo alle ospitate nei programmi di Fabio Fazio a Che tempo che fa del 2 dicembre o di Carlo Conti, in Natale d’oro Zecchino il 14 dicembre,  ma ad un programma tutto suo!

Raffaella Carrà torna in tv in primavera su Rai 3

Non si sa molto in merito e ovviamente è tutto top secret, ma come già anticipato dall’informatissimo TV Blog, si tratterebbe di un programma che, non ha nulla dello show dai grandi numeri della rete ammiraglia della tv di stato, ma un programma su Rai3 più soft e più nelle corde all’età della conduttrice.

Insomma, come ha dichiarato lei stessa, di ballare e cantare in uno show, non ne ha più voglia e non ce la farebbe nemmeno fisicamente a seguire certi ritmi forsennati.

“La mia Casa è la Tua”: dal 28 marzo 2019 su Rai 3

La trasmissione dovrebbe andare in onda nella serata del giovedì e non prevede la diretta: sarà realizzata nelle case di alcuni personaggi illustri del mondo della tv, dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, dove la Carrà sarà ospite.

La Carrà si intratterrà con gli ospiti, direttamente dalle loro mura domestiche in una sorta di interista-verità cuore a cuore, come le definirebbe la D’Urso.

Questa produzione prende origine da un format straniero che si chiama La Mia Casa è la Tua e prenderà il via giovedì 28 marzo 2019.

Il programma di Raffaella, è realizzato dalla Ballandi, la stessa società che ha prodotto gli show, di un altro mattatore del pubblico, Fiorello.

L’emissione del programma della Carrà,  per adesso, è fissata in un numero di sei puntate, ma come è noto in questo ambiente, se la trasmissione sarà ben accolta dal pubblico e lo share sarà idoneo alla rete, si potrebbe pensare di realizzarne anche altre, magari nella stagione televisiva successiva.

Noi ce lo auguriamo! In bocca al lupo Raffaella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here