Quelli che il calcio ospiti 26 novembre 2017: Cosmo e Cristina D’Avena

Quelli che il calcio

A Quelli che il calcio fra gli ospiti del 26 novembre 2017 vi saranno: Cosmo e Cristina D’Avena. Nel programma di Rai 2, in onda dalle 13:45 circa per la conduzione di Luca e Paolo, verrà dato ampio spazio alla grande musica.

Fra un gol e l’altro nello studio televisivo risuoneranno, però, soprattutto le canzoni dei cartoni animati degli anni ottanta e novanta.

Quelli che il calcio ospiti: da Cosmo a Cristina D’Avena

Nella nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma del pomeriggio domenicale di Rai 2 il cantautore Cosmo presenterà il suo nuovo singolo dal titolo Turbo mentre Cristina D’Avena, in testa a tutte le classifiche, porterà in studio il suo ultimo album: Duets – Tutti cantano Cristina.

L’artista si esibirà con medley delle sigle dei cartoni animati più famose di sempre che in questo ultimo disco ha cantato insieme a sedici Big della musica italiana.

All’album Duets Tutti cantano Cristina hanno partecipato, fra i tanti: per Pollon, Pollon combina guai il rapper J-Ax, per Nanà Supergirl, invece, la nuova professoressa di canto di Amici 17 ovvero Giusy Ferreri, per cantare Occhi di Gatto l’intramontabile Loredana Bertè, per Magica, magica Emi, invece, Arisa mentre per Jem Cristina D’Avena ha duettato con Emma.

Chi canterà con Cristina D’Avena? Quali saranno le sigle dei cartoni animati più amate dagli altri ospiti in studio oltre che da Luca e Paolo?

Quelli che il calcio ospiti: tutti i Vip in studio

Quali altri Vip vi saranno in studio? Al grande tavolo si siederà  l’attore Stefano Fresi, la showgirl Giulia Salemi e l’istrionico Diego Abatantuono. Sugli spalti, invece, vi saranno Valerio Aprea, Giorgio Mastrota, Bruno Pizzul e Boosta.

Tutti loro avranno il compito di commentare le partite della Serie A di calcio insieme alla giornalista giallorossa Francesca Brienza, ma anche all’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

L’Ammiraglio e l’attore Valerio Aprea, altro grande protagonista di “Smetto quando voglio – Ad honorem” seguiranno la partita di calcio fra il Genoa e la Roma,  il conduttore rossonero Giorgio Mastrota e il tifoso granata Boosta, ex professore di canto ad Amici 16, seguiranno, invece, la sfida fra Milan e Torino mentre Bruno Pizzul e  Anna Trieste commenteranno Udinese vs Napoli.

Quelli che il calcio: le imitazioni

Ad animare la nuova puntata di Quelli che il calcio ci penseranno, come sempre, le immancabili imitazioni del bravissimo Ubaldo Pantani. Quali saranno i personaggi di questa domenica? Pare che il noto imitatore si sia preparato a vestire i panni di Massimiliano Allegri e quelli di Matteo Salvini.

Mimmo Magistroni e Totò Schillaci, infine, da Cremona, insieme ai “pulcini” della squadra cittadina, riproporranno i migliori gol della Serie A.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.