Quarta Repubblica, anticipazioni puntata di lunedì 11 marzo 2019

quarta repubblica

Quarta Repubblica torna stasera su Rete 4: tra i temi affrontati dai nuovi ospiti in studio anche Tav e immigrati

Pronti? Stasera, in prima serata su Rete 4, torna Quarta Repubblica. Tra i temi affrontati questa sera da Nicola Porro e dai suoi nuovi ospiti in studio ci saranno anche la Tav e la questione immigrati.

Dalle ore 21.20 di oggi, infatti, al centro del nuovo appuntamento del talk show di Mediaset c’è la vicenda che, in queste ore, rischia di spaccare, sempre che non l’abbia già fatto, il governo giallo-verde.

Parliamo del collegamento ad alta velocità tra l’Italia e la Francia. “Non abbiamo esattamente capito se ha vinto No Tav o si Tav. Se questo buco, come lo chiamano loro, si farà oppure no”, sintetizza Porro in un video.

Quindi, spazio al tema degli immigrati, con particolare riferimento al primo muro anti-migranti voluto da Trump per stoppare i flussi migratori che dal Sud America vanno verso gli Stati Uniti.

Quarta Repubblica, anticipazioni puntata di lunedì 11 marzo 2019: inchiesta esclusiva su raider stranieri e droga

A guardare le anticipazioni della puntata di lunedì 11 marzo 2019, stasera ai telespettatori di Quarta Repubblica viene proposta anche un’interessante inchiesta esclusiva su raider stranieri e droga.

Parliamo di un nuovo reportage esclusivo che documenta lo spaccio di droga e la cessione illegale di licenze tra rider stranieri che, in questo modo, operano nel settore delle consegne a domicilio, così fanno sapere dal programma, anche se irregolari e privi di documenti.

Perché avviene tutto ciò? E di chi è la responsabilità? Una prima risposta questa sera nel nuovo appuntamento del talk show con Nicola Porro e con i nuovi ospiti convocati questa settimana.

Quarta Repubblica, il video con Nicola Porro

Intanto, a poche ore dalla nuova puntata di Quarta Repubblica, il conduttore Nicola Porro ha ricordato gli argomenti della diretta di stasera pubblicando un nuovo video sulla pagina Facebook ufficiale del programma. Ve lo riproponiamo per intero. Buona visione!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here