Tale e Quale Show e GF VIP: gli ultimi nomi per i provini. Mario Serpa opinionista al GF?

Tale e Quale Show

Giungono numerose anche oggi le ultime indiscrezioni sui personaggi che si sono sottoposti ai casting per accedere alle due trasmissioni di successo di Rai e Mediaset, Tale e Quale Show e GF Vip.

In onda entrambe il prossimo autunno, fervono alacremente i preparativi per la definizione dei cast dei due programmi.

Tale e Quale Show: gli ultimi nomi in lizza

Siamo giunti ormai alla fine dei provini per accedere a Tale e Quale Show. I vip devono sbrigarsi se vogliono provare ad entrare nel cast del programma.

Ai nomi segnalati nei giorni scorsi, tra gli altri Platinette e Filippo Bisciglia, si sono aggiunti la cantante Manuela Villa, figlia di Claudio, e il cantautore Massimo Di Cataldo.

Segnalata anche la presenza della fidanzata di Enrico Brignano, la neo mamma Flora Canto ed Alessandro Canino (reso famoso dal tormentone “Brutta”, poi scomparso).

Agli studi Elios di Roma si è vista anche l’attrice Loredana Cannata, vista in molte fiction Rai e Mediaset, oltre che a Ballando con le Stelle.

Altro nome importante è il neo disoccupato Marcello Cirillo, da poco orfano de I fatti Vostri.

Ed ancora l’ottima imitatrice Valentina Persia, l’inviata di Quelli che il calcio Angela Rafanelli e poi le attrici Sarah Maestri ed Emanuela Rossi.

alessia macari

Anche la “ciociara”, ovvero Alessia Macari, è arrivata agli studi Elios; Matilde Brandi (desiderosa di ritornare in tv eventualmente anche al GF Vip), Federico Angelucci vincitore di Amici 6 ed anche Jonathan, ex vincitore del GF in forza a Verissimo.

Avrebbero invece declinato l’invito a partecipare, Iva Zanicchi ed il cantante Pupo.

Leggi anche: Nuovi nomi per i provini del GF VIP e di Tale e Quale Show

GF VIP: ecco chi potrebbe arrivare da Uomini e Donne

Anche al GF Vip i casting proseguono. Sono davvero tanti i nomi che nel tempo sono stati segnalati come  probabili partecipanti. Gli ultimi che abbiamo riportati erano quelli della cantante Luisa Corna e del fratello non famoso di Belen Rodriguez, Jeremias.

In precedenza si era parlato di due showgirl Rai Adriana Volpe e di Stefania Orlando, di Carmen Di Pietro, Aida, la Rettore e Tara Gabrieletto.

Leggi anche: GF VIP 2017: anche la Volpe e la Orlando ai provini? Il no di Sergio Muniz

Oggi arrivano ad infarcire la scena, tre personaggi dal mondo di Uomini e Donne. Precisiamo che è il settimanale Nuovo a lanciare l’indiscrezione, pertanto va presa ovviamente con le molle.

La storia d’amore di Gemma Galgani con Marco Firpo pare andare a gonfie vele, ergo i due non dovrebbero essere tra i protagonisti del trono over, a settembre. In tale eventualità, si aprirebbe per loro un futuro nei reality. Sì, avete capito bene.

Potrebbero dunque approdare o al GF Vip o addirittura alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Fantamercato? Probabilmente sì. Lo stesso discorso varrebbe anche per Giorgio Manetti.

del santo

Un nome che desta perplessità, più che altro per la sua (voluta) immagine di toy boy, è Marco Cucolo. Il ragazzo, ai più noto come il giovane fidanzato di Lory Del Santo, si è dichiarato favorevole ad una eventuale partecipazione al GF Vip.

“Il Gf sarebbe perfettamente sulle mie corde. Sono un pantofolaio e la casa è il mio habitat, mi troverei a mio agio. Lory è una donna intelligente: accetterebbe senza problemi”.

Certo la Del Santo avrebbe la possibilità di spiarlo per 24 ore al giorno e data la sua gelosia, le sarebbe davvero congeniale.

GF VIP: un nuovo opinionista? 

Nelle ultime ore si vocifera che Mario Serpa potrebbe entrare al GF Vip, ma non come concorrente, bensì in veste di opinionista. Nessuna chiusura forzata per lui, ma un ruolo nuovo al fianco del veterano Alfonso Signorini in vista magari di un lancio nel mondo dello spettacolo.

Per oggi abbiamo raccolto tutti i rumours che vagano nell’aria torrida di luglio. Torneremo presto ad aggiornarvi sulle ultime dai casting delle trasmissioni, magari già domani.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Winner is: Salvatore Lampitelli trionfa e convince!
Prossimo articoloProgrammi e film Tv stasera in prima serata | 14 luglio 2017
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!