Pomeriggio 5 ospite Soleil Sorge e intanto al GFVip arriva un messaggio per Luca da parte della Fidanzata

Soleil Sorge

Dopo lo pseudo dramma consumatosi lunedì sera al Grande Fratello Vip ecco che arrivano delle news sulla coppia Onestini \ Sorge che non si sa se è effettivamente scoppiata oppure no.

Soleil Sorge Ospite a Pomeriggio Cinque

La Sorge nel pomeriggio del 10 ottobre, ospite di “Nostra Signora Delle Faccette” al secolo Barbara D’Urso ha precisato alcune cose e ha esternato la sua versione dei fatti, difendendosi dagli attacchi degli opinionisti.

Ovviamente le critiche si sprecano quando si tratta della Sorge e anche il profilo social di Pomeriggio Cinque è stato preso d’assalto degli haters che hanno criticato ferocemente la ragazza tempestandola di epiteti negativi, manco avesse ucciso qualcuno!

Per rivedere l’intera puntata ecco il link.

Nuovo messaggio per Luca Onestini al Grande Fratello Vip su Soleil Sorgé

Indubbiamente la presunta tresca della Sorge con Cartasegna e quella di Onestini con la Latini sono di un interesse profondo per accendere in questo modo gli animi. Tuttavia mi preme sottolineare come in questo Paese si hanno sempre due pesi e due misure.

È giusto che Luca si senta con Giulia (acerrima nemica di Soleil) e non c’è malizia in questo. Però c’è malizia addirittura Peccato se Soleil durante la settimana della moda a Milano (dove regna il caos) accetti un passaggio in macchina in COMPAGNIA DI ALTRE PERSONE da parte di Marco acerrimo nemico di Luca!

Uhm.. qualcosa non mi torna…

Ma veniamo a cosa è successo nella Casa del Grande Fratello Vip in queste ore. Luca non pare particolarmente amareggiato, ma gli altri coinquilini hanno cercato di tiragli su il morale. Quando all’improvviso oltre le mura della Casa di Cinecittà arriva un messaggio forte e chiaro per Luca, che dice:

SOLEIL E’ PULITA. LA VERITA’ E’ FUORI

La frase è stata ascoltata distintamente da Malgioglio, da Flaherty, la De Lellis e la Yespica. Immediatamente corrono ad informare Onestini che per la verità non ha una reazione clamorosa ma corre subito in confessionale.

I concorrenti del GFVIP contro Soleil Sorge

Indubbiamente i concorrenti si sono fatti un’idea di ciò che può essere accaduto e in qualche modo esprimono il loro parere

  • E’ parere di Maglioglio che la voce che ha urlato la frase al megafono non fosse quella di una ragazzina ma di una persona adulta
  • Giulia, invece, è di tutt’altro avviso: è la stessa persona che qualche settimana fa aveva urlato a Luca, “Soleil ti ama

Giulia De Lellis ha poi dichiarato che Luca farebbe bene a fidarsi del fratello perché non gli mentirebbe mai su una questione così delicata, e dello stesso parere è Malgioglio.

Gli altri non si sono espressi.

Cosa accadrà adesso? La prossima puntata si prospetta scoppiettante!!

Stay Tuned!

CONDIVIDI