Pomeriggio 5: Belen Rodriguez umiliata da Barbara D’Urso in diretta

Belen Rodriguez

E’ risaputo che Belen e Barbara D’Urso non sono esattamente amiche affiatate. A Pomeriggio 5, venerdì  11 maggio 2017 la coppia di conduttrici è tornata a far parlare di sé. La D’Urso, nel suo programma, ha dedicato uno spazio al processo Corona. Non nominando, però, la showgirl, se non marginalmente.

Pomeriggio 5: Belen Rodriguez umiliata, ecco come

Trattando l’argomento, Barbara infatti, avrebbe definita Belen “la ex fidanzata di Fabrizio“. Buona fede o meno della conduttrice, ha sminuito il suo ruolo di teste. Il chiacchierato gesto ha riportato alla memoria i dissapori fra le due. Non si possono vedere fin dai tempi del matrimonio di De Martino. L’unione non è stata apprezzata da Barbara, che avrebbe avuto da ridire.

L’argentina Belen Rodiguez, ai tempi non aveva perso l’occasione di ribattere lanciando una serie di stoccate alla presentatrice napoletana durante un’intervista alle Iene.  Ricordiamo “Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ e lui si zittisce subito” e l’ancora più celebre “vaffa…“.

Barbara D’urso non nomina il nome di Belen

Esiste ancora molto astio tra Belén e la d’Urso, ma un episodio in particolare sembrerebbe aver spinto la celebre conduttrice a non parlare mai più dell’argentina.

A settembre del 2013, Belén sposò Stefano De Martino. La d’Urso documentò la cerimonia per il suo pubblico, ma una serie di suoi commenti pronunciati a proposito delle nozze spinsero la showgirl a prendere una dura posizione contro di lei.

Barbara invitò in studio Miguel, che è stato uno dei musicisti ingaggiati da Belén e Stefano per la cerimonia. Gli chiese cosa avesse mangiato durante la cerimonia e quando Miguel lasciò intendere che il menù previsto per lo staff fosse stato differente rispetto a quello proposto agli invitati, la conduttrice sbottò:

Al mio matrimonio lo staff ha mangiato le stesse cose degli invitati. Che c’è un menu di serie A e uno di serie B?”.

Immediata la risposta di Belén: “Non mi piace chi fa le facce per fare ascolti”.

L’argentina è stata in seguito intervistata a Le Iene. La Rodriguez commentò con stizza quelle esternazioni:

Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che lavoravano lì. Hanno cominciato a far polemiche con la sig. D’Urso, perché lei ha fatto mangiare a tutti la stessa cosa. Ma vaffan***o, va!”.

Mentre Belen Rodriguez è la teste al processo di Fabrizio Corona, la D’Urso parla e sparla di lei in trasmissione. la polemica è ormai di casa nel piccolo schermo.

CONDIVIDI