News gossip: Belen Rodriguez racconta lo scontro avuto con Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez  attraverso i social ha rivelato i motivi della sua polemica con Costanzo.  Un botta e risposta che ha avuto recentemente in tv con il marito della De Filippi.

Da quando è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez si è ritrovata al centro di una nuova polemica. Sembra che  tra lei e lo storico conduttore televisivo ci sia poca simpatia. Durante la trasmissione incriminata infatti i due si punzecchiati aspramente. L’argentina ha voluto ironizzare quanto sta accadendo, postando una foto accanto al conduttore Mediaset.

Belen Rodriguez risponde con ironia alla polemica con Costanzo

Belen ironizza su Instagram: “Non espatrio. Ho avuto la benedizione di Mauri“. Dopo la trasmissione Maurizio Costanzo show, molto si è parlato sulla presunta o veritiera antipatia che intercorre tra il conduttore e la showgirl.

Durante la puntata si è commentato la prima apparizione in tv in coppia con Andrea Iannone. Fan ed appassionati di gossip si sono concentrati però sul botta e risposta che la Rodriguez ha avuto con conduttore del programma.

Battutine velenose che l’argentina e Costanzo si sono scambiati qualche sera fa su Canale 5. “Hai già tardato abbastanza, entra e falla finita!”, ha detto Maurizio alla ritardataria showgirl.

Il nuovo volto di “Selfie-Le cose cambiano“, però, non è  stata indifferente, nè zitta. La bella ed avvenente argentina ha risposto alla provocazione del presentatore. “Ho fatto tardi perchè lei, un pò di tempo fa, mi aveva rispedita in Argentina”. “Sì, è vero ho detto questo”, ha ribattuto immediatamente Costanzo.

News gossip: la foto di Belen su Istangram

Dopo solo qualche giorno, su Instagram compare una foto di Maurizio e Belen, che conosce bene come calmare le acque. “Tranquilli ragazzi, non espatrio. Ho ricevuto la benedizione, Mauri ha detto che posso rimanere”. Simpatica questa iniziativa della showgirl argentina, che in questo modo ha voluto smentire tutte le chiacchiere che sono state fatte ultimamente sul suo controverso rapporto con Costanzo.

A quanto sembra i due non sono più in buona armonia, come un tempo da qualche mese. L’astio che sembrano nutrire l’uno per l’altro Belen e Costanzo risale ad alcuni mesi fa.  La showgirl, ospite del programma L’intervista.

Il conduttore insistette molto per fare tornare la Rodriguez con Stefano De Martino. Quest’ultima ha più volte ripetuto di essere innamorata di un altro uomo. Trattasi di Andrea Iannone.

News gossip: Costanzo è invadente

In seguito, c’è stata un’intervista in cui l’argentina dichiarò che le era sembrato davvero eccessivo ed invadente Costanzo. Il conduttore non avrebbe dovuto continuare a dire che sarebbe stato giusto rimettersi con il padre di suo figlio. La bella showgirl, inoltre, raccontò in quell’occasione che anche alcuni autori della trasmissione dovettero intervenire per chiedere a Maurizio di smetterla.

In un’intervista al giornale di gossip Nuovo, Maurizio avrebbe detto: “Ma perchè non se ne torna in Argentina? Siamo stufi di dover stare appresso ai suoi amori”. Maria de Filippi è molto vicina  a Stefano De Martino. “Noi ci sentiamo molto più vicini a lui“, ha dichiarato Maurizio sempre a Nuovo.

Probabilmente la scelta di Belen di non tornare con il padre di suo figlio, non è piaciuta a Maurizio Costanzo. Con la Rodriguez però vale il detto “mai dire mai!”

CONDIVIDI