Striscia la Notizia: le parole di Pier Silvio Berlusconi sui fuori onda e sul rapporto col governo

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi, ad Mediaset

Pier Silvio Berlusconi, durante un incontro con la stampa per fare il punto di fine anno, ha parlato anche dei fuorionda trasmessi da ‘Striscia la Notizia‘ che hanno coinvolto Andrea Giambruno. Il giornalista è stato poi lasciato dalla premier Giorgia Meloni. Vediamo insieme cosa ha detto l’ad Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi commenta i fuorionda di Striscia su Giambruno

Non poteva mancare una domanda sui fuorionda di ‘Striscia la Notizia‘ che hanno coinvolto indirettamente il governo. Il suo protagonista, Andrea Giambruno, era infatti il compagno della premier Giorgia Meloni. L’ad Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha quindi svelato cosa ha fatto subito dopo aver visto il servizio trasmesso dal tg satirico. Noi di SuperGuidaTv, con il nostro inviato Nunzio Zeccato, eravamo presenti alla conferenza stampa.

Queste le parole di Pier Silvio Berlusconi:

“Sulle dietrologie legate ai fuori onda di Striscia riguardanti Andrea Giambruno ho letto cose veramente comiche. Ma al di là di questo, ho sofferto. Poi ho sorriso, perché è giusto così. Antonio Ricci è Antonio Ricci, piaccia o non piaccia e poi lo fa da sempre. Non penso che i rapporti con il governo possano cambiare per una vicenda legata a Striscia. E i rapporti con Ricci? Ricci è Ricci“.

La telefonata alla Meloni

Pier Silvio Berlusconi ha anche ammesso di aver telefonato a Giorgia Meloni dopo aver visto quelle immagini:

Ho telefonato alla Meloni, che è il nostro presidente del consiglio, Giorgia, con cui ho un ottimo rapporto. Ci siamo parlati subito e le ho espresso il mio dispiacere. Perché a livello umano sono rimasto molto dispiaciuto“.

Gianmbruno era alla guida di ‘Diario del giorno‘ su Rete4. Giorgia Meloni ha deciso di lasciarlo e ha comunicato a tutti la sua decisione con un post pubblicato sui social: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here