Paolo Fox, Oroscopo oggi: sabato 15 settembre

paolo fox

Nuovo appuntamento con le stelle. Paolo Fox è tornato anche oggi, sabato 15 settembre 2018, con le previsioni e l’Oroscopo del giorno sulle frequenze di Radio LatteMiele. Curiosi di scoprire cosa le stelle hanno in serbo per voi?

Oroscopo 15 settembre 2018 di Paolo Fox

Ecco le previsioni e l’Oroscopo di oggi, sabato 15 settembre 2018, rivelato da Paolo Fox.

Oroscopo Ariete

E’ un sabato attivo! Quelli che viaggiano e che hanno contatti con altre città potranno fare qualcosa in più. Sono 48 ore importanti per le relazioni, per i rapporti sociali, per vivere in maniera un pochino più serena. Non ci sono già le divergenze di Agosto ma ancora non è chiara la situazione in amore.

Qualcuno ha la persone di sempre al proprio fianco però non ha tempo per vederla oppure ogni volta che si torna a casa si discute di soldi. C’è stata una lontananza e ora bisogna colmarla.

Oroscopo Toro

Dopo due giornate particolarmente pesanti ben venga questo fine settimana che tutto sommato riporta in auge i sentimenti. Molti di voi hanno la netta sensazione di sentirsi più forti, ma si sentono anche più nervosi perchè alcuni nodi sono arrivati al pettine. E questo vale anche per il lavoro. Ricordo che da Dicembre ci sarà una situazione di maggiore vigore e ancora di più nel 2019.

Dunque, nei prossimi mesi bisogna mettere a posto vecchi contenziosi. Chi ha perso soldi in passato, potrà pareggiare o addirittura guadagnare. Chi è stato ingiustificatamente estromesso da una certo gioco, tornerà protagonista. Quindi, vittorie legali, rimborsi, ma ci vorrà un pò di tempo perchè Settembre e Ottobre restano mesi di lotta.

Oroscopo Gemelli

Avevo annunciato questo fine settimana un pò pesante. Lo ribadisco! Qualcuno potrebbe sentirsi nervoso, troppo rigoroso persino nei confronti di se stesso. In questa situazione l’unica cosa che bisogna fare è quella di non armarsi, di non essere troppo caustici nei confronti del partner.

Anche nei rapporti di lavoro ci vuole attenzione. Consiglio di lasciarsi scivolare le cose addosso. Sono 48 ore che chiedono molta attenzione anche in amore ed in famiglia.

Oroscopo Cancro

Se fino alla fine di Agosto ci sono state forti perplessità, devo dire che Settembre e Ottobre saranno mesi di rilancio. E questo può indicare recupero in amore, nei rapporti interpersonali. Per quanto riguarda le questioni di lavoro sei molto forte, ma in questi giorni sei anche troppo responsabilizzato. Ricordiamo che già dall’anno scorso stai lottando con Saturno in opposizione.

In particolare, chi ha cambiato gruppo, azienda o ruolo, da una parte è contento del risultato e può avere anche avuto un buon incarico, ma dall’altra è molto stanco e a volte pensa di aver fatto una scelta troppo azzardata.

Oroscopo Leone

Le stelle di questo fine settimana ti aiutano a riprendere quota. Però, in amore restano sempre grandi perplessità. Da Dicembre partirà la vera e propria liberazione. Queste sono giornate che possono procurare qualche piccolo disagio. Lo ripeto, sabato e domenica sono giornate energiche, ma continui a pensare che nel lavoro ci sono troppe discussioni. E credo che molti vogliono far saltare un accordo.

Nei prossimi tre mesi devi cercare di vivere situazioni diverse; da fine anno è ancora di più dal 2019 si parte con una grande possibilità in più. Forse altri luoghi, altri settori, dipende da te. In amore, tra Settembre e Ottobre potrebbe essere messo in discussione tutto quello che non funziona.

Oroscopo Vergine

Nelle prossime 48 ore ci sarà molta confusione nell’aria provocata sicuramente non dalle tue parole, ma da situazioni che sono attorno a te. Ci saranno momenti molto impegnativi dal punto di vista del lavoro, che potrebbero provocare anche qualche piccolo disagio.

Se posso darti un consiglio, cerca di rimanere tranquillo; sono giornate in cui potresti affrontare polemiche senza quella serenità che di solito adotti per cercare di risolvere i problemi. Prudenza anche in amore.

Oroscopo Bilancia

Quelli che sono insoddisfatti di un lavoro potrebbero avere già cambiato o iniziato un nuovo ruolo, un nuovo programma. In questo momento sentirsi con le persone giuste, di riferimento, è molto importante. Abbiamo un buon oroscopo per i sentimenti, per le relazioni che vanno coltivate con molto interesse.

Non sottovalutare gli incontri. Gli amori nati o rafforzati durante l’estate possono andare meglio. Se qualcuno non ti apprezza, potresti pensare di andare altrove. Recupero psico-fisico.

Oroscopo Scorpione

In questo periodo puoi affrontare un progetto importante anche di lavoro. Per esempio, in vista della primavera, qualcuno potrebbe iniziare a pensare a condividere con il partner un’esperienza professionale. O comunque si possono portare avanti nuovi progetti.

Settembre e Ottobre sono mesi importanti, perchè Venere sarà nel segno e questo rappresenta non solo un elemento di forza, ma anche di crescita personale.

Oroscopo Sagittario

In questo fine settimana qualcuno sentirà la voglia di rivivere sentimenti allo stato più naturale e quasi selvaggio. Perchè sappiamo che il tuo segno non ama le situazioni troppo ripetitive o noiose. Ad esempio, per te sarebbe molto bello viaggiare in un posto inesplorato, condividere con il partner emozioni speciali.

Ogni tanto desideri vivere momenti di totale tranquillità e abbandono. Sarebbe ideale viaggiare e fare delle cose divertenti, ma il lavoro chiama. Sappi, comunque, che da Dicembre molte situazioni decolleranno.

Oroscopo Capricorno

Non dimenticare che questo fine settimana aumenta le tue potenzialità anche in amore. Venere sarà favorevole per due mesi, il prossimo sarà un anno molto importante, e il 2020 ancora di più! Possiamo parlare di un biennio di grande recupero. Ma non devi pensare di tornare a fare quello che facevi agli inizi dell’anno; se un ruolo è decaduto, pensane un altro e fatti coraggio, sarà possibile riuscire in altri settori!

Dal punto di vista sentimentale, dopo un Agosto particolarmente incerto e difficile, si torna a vivere tutto con più passionalità.

Oroscopo Acquario

Sabato e domenica sono giornate più interessanti rispetto a giovedì e venerdì. Molti potrebbero recuperare energia. C’è più voglia di far chiarezza nella propria vita. Se una storia non è già giusta potrai parlare chiaro. Settembre e Ottobre sono mesi anche di lotta. Non è un periodo che premette di chiudere subito delle trattative al massimo prezzo.

Ad esempio, se stai cercando di vendere qualcosa, potrebbero offrirti di meno, sta a te decidere cosa fare. La mediazione può essere un traguardo raggiungibile.

Oroscopo Pesci

Credo proprio che sarebbe necessario fare poco ma fare il giusto. Il sostegno dei pianeti c’è. Nella tua vita ci sono opposte tendenze, giornate in cui non riesci a stare fermo, altre in cui non vorresti neanche alzarti dal letto. Quindi, in certi momenti sei molto battagliero, in altri vorresti allontanare tutti e fare vincere la tua pigrizia.

In questo fine settimana vince la pigrizia o almeno tu vorresti farla vincere. Però possono esserci troppo tensioni. Cerca almeno di scaricarne qualcuna!

Per oggi è tutto. L’appuntamento con le stelle è con l’oroscopo di domani come sempre rivelato da Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here