Paolo Fox, Oroscopo e previsioni di sabato 1 settembre

Paolo Fox

Anche oggi, sabato 1 Settembre, Paolo Fox è tornato con le previsioni e l’Oroscopo delle stelle. L’appuntamento con le previsioni astrologiche del noto astrologo è pronto a tornare anche in tv con la nuova edizione de I Fatti Vostri in partenza da lunedì 10 settembre su Rai2 (qui le anticipazioni).

Oroscopo settembre 2018: le previsioni di Paolo Fox per sabato 1 settembre

1 settembre 2018: scopriamo le previsioni e l’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per quanto concerne amore, salute, lavoro e fortuna. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo 1 settembre 2018: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Crescita positiva in questo inizio di Settembre, con buone stelle. Si può vivere una situazione migliore in amore. Anche se Agosto non è stato molto facile per i sentimenti, c’è chi è stato lontano, c’è chi è stato indeciso. Però evidentemente Settembre riavvicina.

Non ci dimentichiamo che anche tu hai bisogno di garanzie. Nell’ambito del lavoro dovresti evitare di espanderti, cercando invece di contenere spese e idee troppo grandiose. Lavori part-time favoriti.

Toro

Il fine settimana mi parla di una situazione in crescita positiva con Marte in ottimo aspetto. E proprio questo Marte può completare una situazione di grande vantaggio. Tutto quello che parte in questo fine settimana, anche a livello di emozioni e di incontri, può essere molto favorevole.

Attenzione però, se da tempo non riesci ad ottenere una riposta da una persona che ami. In questo caso, tra Settembre e Ottobre, potresti puntare i piedi e guardare altrove.

Gemelli

Sabato e domenica sono due giornate in crescita favorevole e già all’inizio della settimana ho spiegato che domenica mi sembra la giornata migliore per parlare e confrontarsi. A breve potrebbe anche nascere una nuova relazione, se non è già successo!

Ma le storie aleatorie, troppo fantasiose, andrebbero evitate. E d’altronde, per natura vuoi sempre vivere qualche novità in più. Le novità eccitano, la monotonia spegne emozioni e amore.

Oroscopo oggi, 1 settembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Agosto si è concluso in maneira un pò banale per quanto riguarda i sentimenti, però Settembre promette molto di più. E allora attenzione, perchè chi è stato troppo lontano dal partner o magari non ha fatto una promessa per paura di lasciarsi coinvolgere troppo, potrebbe ripensarci. Le storie che hanno vissuto una crisi a Giugno, in questo Settembre possono recuperare, ma solo se c’è collaborazione da parte di entrambi.

In questi prossimi mesi, si potrà parlare di lavoro, d’amore, si potranno fare scelte più opportuno. Agosto è stato un mese di riflessione più che d’azione.

Leone

Altra giornata un pò nervosa per te che in questi giorni sembri anche più produttivo del solito. Ci sono cose importanti in ballo. Dopo mesi di fermo, di ragionamento o semplicemente di studio di nuove strategie, entro la fine dell’anno ci sarà una bella promozione.

Oppure potrai essere rivalutato all’interno di una stessa azienda, o saltare altrove. Settembre e Ottobre però saranno mesi di ripensamento in amore; ecco perchè da qualche tempo sto chiedendo a tutti quelli che sono presi da una relazione nata da poco, di essere cauti.

Vergine

Sarà meglio parlare in questo sabato piuttosto che domenica. Ora c’è una bella Luna, mentre domenica abbiamo un bel pò di confusione! Se ci sono delle cose che devi dire, cerca di farlo con molta calma. E chi ha un partner Acquario o Bilancia, dovrà essere ancora più cauto, mentre col Capricorno si fanno progetti a lunga scadenza.

Tutte le persone che hanno vissuto un calo tra Marzo e Aprile, anche nel lavoro, si devono fermare e riflettere bene su ciò che bisogna fare nel prossimo futuro.

Oroscopo Fox, 1 settembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Fine settimana di crescita, con una domenica che farà la differenza. A volte, pur amando la tranquillità e i rapporti a lunga scadenza, ti lasci tentare da relazioni trasgressive. E a volte ti attraggono proprio le persone che danno problemi o comune sono diverse da te come Ariete, Capricorno e Cancro.

Queste relazioni creano piccole o grandi preoccupazioni. Spesso, pensi di essere innamorato proprio quando ritieni di essere in ansia per qualcuno o persino di stare male. Basta non esagerare!

Scorpione

Ogni tensione va affrontata con calma, soprattutto se si tratta di livori o fastidi che nascono in seno alla famiglia, dove da qualche tempo qualcosa sta registrando l’aumento di certe contraddizioni o difficoltà.

Potresti essere anche in pensiero per una persona che non sta bene. Acquario, Leone e Toro sono segni che spesso ti fanno vivere profondi contrasti interiori. Per questi segni c’è attrazione ma anche un sentimento di rabbia crescente.

Sagittario

Questa prima giornata di Settembre invita all’azione! Ma se qualcuno sta risentendo di piccoli fastidi fisici faccia attenzione, perchè questa sera potrebbe essere ancora più stanco. Una stanchezza motivata dal fatto che non ti fermi un attimo già da tempo, che da molte settimane stai pensando a grandi progetti da sviluppare entro l’autunno.

E più ci avviciniamo a Dicembre e più questi progetti saranno concreti. D’altronde, ogni tanto vuoi cambiare. E spesso le grandi trasformazioni, come già detto, arrivano a base sette, ovvero ogni 7, 14 o 21 anni!

Oroscopo Paolo Fox 1 settembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Sarà un’altra giornata importante e poi si inaugura un Settembre di recupero a livello emotivo ma anche lavorativo. Speriamo anche economico!

Resti pronto all’azione, ad un recupero che si farà ancora più bello nelle prossime settimane. E non ci dimentichiamo che Venere sarà favorevole molto presto, così si potrebbero anche iniziare nuovi percorso in vista del futuro.

Acquario

Un pò di agitazione, resta! Forse anche per una novità di lavoro, per un esame da affrontare che comunque molti riusciranno a superare bene. C’è anche chi si propone di cambiare vita, lavoro o luogo di residenza, entro il prossimo anno. Questa giornata riflette il tuo animo agitato, nervoso e forse anche una forte stanchezza che bisogna cercare di amministrare con grande equilibrio. Altrimenti si rischia di andare nel pallone! E soprattutto si rischia di creare una crisi!

Le storie che sono già in crisi o che accennano a vivere momenti difficili, devono essere più curate, altrimenti Settembre e Ottobre saranno mesi di allontanamenti fisici o psicologici, più o meno voluti!

Pesci

Se non ti senti vincente, se in questi giorni non hai un amore né una situazione importante, vuol dire che da troppo tempo giochi in difesa. Ricordiamo che il tuo segno è governato da Nettuno e questo pianeta rappresenta il sogno. Bisogna avere una grande dose di concretezza per trasformare i sogni in realtà. Altrimenti si vive in un mondo di fantasie difficilmente realizzabili.

Ma io spero che la maggioranza di voi abbia trasformato un sogno in realtà. L’amore parla chiaro, chi non ha un amore lo cerchi, perchè Settembre e Ottobre sono mesi importanti anche per le coppie che vogliono definire il proprio rapporto. Per i più motivati, è un periodo fertile per un figlio.

A domani con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here