I Fatti Vostri 2018 2019: quando inizia, conduttori e news

Giancarlo Magalli

Al via una nuova edizione de “I Fatti Vostri”, lo storico programma di attualità, cultura ed intrattenimento di Rai 2: ecco tutte le anticipazioni

Tutto pronto per il ritorno de I Fatti Vostri. Lo storico programma, ideato da Michele Guardì, si conferma uno degli appuntamenti fissi nel palinsesto autunnale della seconda rete diretta da Andrea Fabiano. Ecco tutte le anticipazioni sull’edizione 2018 – 2019: data di messa in onda e conduttori.

I Fatti Vostri 2018 2019: quando inizia

Al via da lunedì 10 settembre 2018 alle ore 11.00 la nuovissima edizione de I Fatti Vostri, il programma di attualità, cultura ed intrattenimento di Rai 2.

Confermata anche per l’edizione 2018 – 2019 la fascia oraria di programmazione: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 con un cast in parte rivoluzionato.

Lo storico programma di costume, spettacolo, musica, curiosità e giochi dedicato alle famiglie, infatti, torna su Rai 2 con una nuovissima edizione.

Nella storica piazza italiana, tutti i giorni si parlerà di cronaca e attualità con collegamenti esterni in diretta e servizi di approfondimento. Accanto a Giancarlo Magalli, quest’anno ci sarà Roberta Morise, la showgirl calabrese attualmente impegnata su Sky Arte con la conduzione di “Sei in un Paese Meraviglioso“. Un nuovo volto femminile dopo l’uscita di scena di Adriana Volpe, volto storico del programma, e quello recente di Laura Forgia.

I Fatti Vostri 2018: Il cast

Una rivoluzione a metà quella messa in atto per la nuova edizione de I Fatti Vostri che si conferma la trasmissione più longeva d’Europa come ha sottolineato l’ideatore e il maestro Michele Guardì.

L’edizione 2018 – 2018 riparte da un nome storico. Si tratta di Giancarlo Magalli, conduttore principale del programma che quest’anno sarà affiancato dalla new entry Laura Morise.

Confermati poi: l’astrologo Paolo Fox per il momento dedicato all’Oroscopo e alle stelle, Umberto Broccoli tornerà ad occuparsi di costume, attualità e spettacolo, mentre il momento musicale è affidato a Giò di Tonno.

Tra le novità di quest’edizione la rubrica “Luci sul varietà” in cui si discuterà dei varietà televisivi. Ogni giorno verrà raccontato di un varietà preciso tra aneddoti, curiosità e indiscrezioni.

L’appuntamento con I Fatti Vostri è dal lunedì al venerdì alle ore 11.00 su Rai 2.

Promo:

Potrebbe interessarti: La Vita in Diretta 2018 2019, su Rai 1: al via la nuova edizione con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Ecco quando

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

  1. Per la trasmissione “I FATTI VOSTRI” :
    Tanti auguri e ringraziamenti per la vostra trasmissione da un vostro appassionato telespettatore.
    Complimenti e che la vostra trasmissione possa continuare altri 100 anni.

    Saluti Livio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here