Paolo Fox, Oroscopo di oggi venerdì 5 aprile 2019 | I Fatti Vostri

Paolo Fox

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: venerdì 5 aprile 2019. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele. Vediamo, segno per segno, le previsioni del noto astrologo.

Paolo Fox I Fatti Vostri, Oroscopo 2019: 5 aprile

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 5 aprile 2019. Ecco l’Oroscopo delle stelle rivelato dal noto astrologo dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi durante la diretta televisiva de I Fatti Vostri.

Oroscopo Ariete

Weekend molto interessante che contrata con l’inizio della settimana: ora non ci sono grandi dubbi, mentre nelle giornate di lunedì e martedì scorsi un pò di fatica fisica si era fatta sentire. Credo che ci sia necessità di recuperare qualche soldo! Saranno molto interessanti le nuove iniziative di lavoro, anche se magari solo part-time.

Entro un paio di mesi potrai fare lavori che nascono e finiscono in breve tempo, ma che sono destinati al successo e a cui non bisogna dire no! Occasioni per tornare ad essere visibili!

Oroscopo Toro

Queste tre giornate del weekend sembrano particolarmente importanti per i sentimenti, con un picco massimo sabato e domenica: avrai validi riscontri! Per esempio, se c’è una persona che desidera fare breccia nel tuo cuore e se anche tu desideri fare presente alcune tue esigenze, si può discutere e persino litigare pur di ottenere ciò che si desidera.

Se attorno a te ci sono persone non troppo costanti, sarai costretto a dire stop: quello che non sopporti in questo periodo è proprio la volubilità della gente. Ma puoi avere la conferma di persone che ti vogliono bene!

Oroscopo Gemelli

Questo periodo comporta una forte riflessione in termini sentimentali: le coppie che vanno avanti da molto tempo non avranno grandi difficoltà, però si trovano di fronte ad una serie di incomprensioni e magari di problemi da risolvere che piovono anche dall’esterno o dall’alto. Ecco perchè la tensione è molto forte: tra lunedì e mercoledì tanti hanno discusso, hanno vissuto un momento di crisi.

E vivere le tensioni in maniera così impetuosa è faticoso! Sarebbe il caso di distrarsi un pochino di più, ma in questo periodo anche lo svago sembra non essere più una reale valvola di sfogo. Non riesci a staccare la mente da certe preoccupazioni!

Oroscopo Cancro

In questa giornata di venerdì sei veramente fuori di testa! Già nei giorni scorsi, del resto, c’erano stati momenti di forte agitazione. Sai come sei fatto: spesso ti sembra di essere sull’ottovolante! Un giorno stai su e poi via precipiti giù per poi tornare su; questa resta una giornata in cui tutto sembra più difficile, in cui è probabile che tu prenda le cose un pò troppo di petto. Sabato e domenica andrà meglio!

Mi raccomando non dimenticare l’amore. In questo momento ci sono così tanti oppositori sul lavoro che dovresti appoggiarti di più sui sentimenti, che avrebbero bisogno di maggiore risalto. Per amare ed essere amati sarà indispensabile tornare ad essere positivi!

Oroscopo Leone

Si può dire che in questo periodo tu sia davvero artefice della fortuna, del tuo destino, grazie a Giove che forma un angolo di fortuna con il Sole. E i progetti che ora sono solo abbozzati, nella seconda parte di questo mese potranno diventare importanti. Sabato e domenica saranno giornate un pò stancanti, ma questo perchè chi si è dato da fare tutta la settimana è normale che sia esausto.

E’ vero che l’amore inquietante in questi giorni ha un ruolo minore rispetto al lavoro, ma non dimenticare che anche tu hai bisogno di protezioni e sentimenti appaganti!

Oroscopo Vergine

Questo fine settimana chiude un momento un pò stancante cominciato lo scorso lunedì. Sarebbe quantomai opportuno dimenticare il passato, soprattutto se questo è rappresentato da una persona, da una situazione che non tolleri più. Sabato e domenica saranno giornate utili anche per le relazioni sociali. Invito tutti a non chiudersi, e lo dico soprattutto a chi è solo.

Ora con Venere opposta tutto sembra più complesso, ma bisogna reagire. Anche chi ha una storia d’amore nuova deve cercare di cancellare il passato, cosa non sempre facile.

Oroscopo Bilancia

Altra giornata un pochino sottotono, sotto pressione. Per vivere bene avresti bisogno di armonia, di equilibri, di circondarti di amicizie sincere, ma c’è qualcosa che non torna, c’è una persona che non ti convince. Qui mettiamo in ballo gelosie, parole dette in maniera sbagliata, confidenze non ricambiate, amicizie che non sono tali.

Tutto può incupire il tuo umore. Quindi, la cosa importante in questi giorni è capire se non sia il caso di allontanarsi da certe situazioni, da certi ambienti che non ti appartengono più. Purtroppo, per il quieto vivere, spesso tolleri a lungo situazioni che, invece, andrebbero definite drasticamente e in altro mondo fin dall’inizio.

Oroscopo Scorpione

In questo fine settimana posso capire se qualcuno di voi perderà le staffe perchè c’è un pò di ruggine che emerge nelle relazioni, nei rapporti con gli altri. Anche in famiglia bisogna stare attenti: nella migliore delle ipotesi c’è un tacito accordo a non discutere, però si sorride a denti stretti!

Situazione diversa dal punto di vista della coppie che stanno insieme da tempo, c’è un pò di rilassamento. Bisogna tentare di vivere le cose con più energia e passionalità. Giornata buona per i confronti: basta che non siano fatti con un passato da dimenticare!

Oroscopo Sagittario

Come detto 24 ore fa, per te cambiare è indispensabile: se fai sempre le solite cose non sei felice, non sei motivato! Specialmente quelli che sono sposati da anni a volte cercano diversivi. Quelli che lavorano sempre in un gruppo devono almeno fare un’attività creativa. Il fatto è che c’è stata troppa noia, ma mi raccomando non scambiarla per delusione esistenziale. Si tratta solo di rafforzare la tua vita con qualche espediente come iniziare un nuovo progetto, vivere anche una nuova relazione, rafforzare il desiderio di creatività.

Le coppie che stanno insieme da tempo ma che non sembrano più così stabili, in questi giorni possono risentire di una grande tensione.

Oroscopo Capricorno

Questo venerdì ti porta a fare delle riflessioni un pò amare nei confronti della vita o comunque della tua condizione di vita. Ma attenzione a non sentirsi troppo pessimisti. C’è da dire che un viaggio farebbe bene in questo weekend, e chi può permetterselo, chi può muoversi, dovrebbe guardarsi attorno per cercare di ampliare il giro delle conoscenze.

Sabato e domenica sono giornate di recupero; con Venere, Mercurio e Urano in ottimo aspetto, c’è la possibilità di fare scelte importanti.

Oroscopo Acquario

Quelli che hanno al proprio fianco un partner molto statico, poco creativo, hanno rimproverato qualche immobilità e hanno notato qualche problema di troppo nella relazione. Anche a livello fisico questo fine settimana invita ad essere più cauti: potrebbero ripresentarsi quelle stesse giornate polemiche, agitate e nervose che si sono viste all’inizio della settimana.

Da stasera fino a domenica consiglio un pò di prudenza in più. Sarà meglio evitare stanchezza ed esagerazioni.

Oroscopo Pesci

In questo fine settimana hai una gran voglia di liberarti di un peso, di dire cose che senti di dover esprimere da tempo. E tra l’altro, sabato e domenica saranno giornate interessnati anche per accordi e amore. Chi ha una storia importante può definirla, chi invece è solo e guarda al futuro con pessimismo, forse ha solo paura di mettersi in gioco. Non bisogna reagire così!

Ricordo che l’unico neo del momento è legato al lavoro, non c’è stata la crescita che attendevi e probabilmente vanno affrontati dei cambiamenti in vista dell’estate.

Anche per oggi è tutto. A domani con l’appuntamento e l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here