Paolo Fox, Oroscopo di oggi: martedì 20 novembre 2018 | I Fatti Vostri

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Novembre 2018 di Paolo Fox: martedì 20 novembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno raccontate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox oggi, Oroscopo 20 novembre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 20 novembre 2018. Nuovo appuntamento il noto astrologo che ha rivelato cosa le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco. Non solo, Fox anche rivelato la speciale classifica delle stelle durante una nuova puntata de I Fatti Vostri su Rai2.

Oroscopo Ariete

Il fatto che la Luna si trovi ancora nel tuo segno è decisamente un elemento di forza. Hai una grande voglia di reagire anche perchè Urano è tornato nel segno. Questo vuol dire che in queste giornate puoi anche essere un pò più vigoroso nel tuo modo di esprimerti, nel cercare delle risposte. E questo può anche indicare il fatto che qualcuno sia estremamente agitato in amore.

Quello che non ti piace sarà scartato in queste giornate con grande impeto. Potresti innovare e vivere delle emozioni. Non è esclusa una nuova amicizia che diventa importante nella tua vita.

Oroscopo Toro

Martedì interessante, preludio a due giornate molto importanti, mercoledì e giovedì, perchè la Luna sarà nel segno. Piano piano ci stiamo adattando a questa situazione di transito ma anche di grande importanza che coinvolge la tua vita: bisogna dire che dal punto di vista economico c’è qualche dubbio in più.

Anche chi di recente ha fatto dei piccoli investimenti potrebbe non essere contento del risultato. Oppure hai speso di più per un guasto, per un problema personale. I prossimi tre giorni invitano ad amare: c’è un incontro improntate, una rappacificazione in vista.

Oroscopo Gemelli

Pur essendo un pò preoccupato per il lavoro, riesci comunque a dare il meglio di te. La cosa importante e che più mi piace del tuo segno, è proprio la grande capacità di ricaricare le pile, anche dopo un periodo difficile dal punto di vista fisico.

Attenti soprattutto ai malesseri stagionali che sono una vostra caratteristica tipica. Portare avanti un incontro? Venerdì e sabato sono le giornate migliori, di recupero rispetto alle ultime settimane di grande calo.

Oroscopo Cancro

In questo periodo molto restano imbarazzati, fermi in attesa di novità. Soprattutto gli uomini devono fare una scelta tra due storie, o magari quelli che nell’ambito del lavoro hanno già vissuto delle tensioni, devono scegliere se cambiare o no. Questa è un’altra giornata sottotono, in cui qualcuno sentirà fastidi.

In generale questa settimana sembra nascere in maniera un pò particolare. Attenzione se nel tuo cuore ci sono due persone perchè non è facile decidersi. Domenica sarà una giornata di grande interessa per le emozioni che porta.

Oroscopo Leone

Non bisogna mai credere che tu possa ritirarti dalla battaglia! A volte ti sembra che sia molto meglio starsene in disparte e guardare gli altri, osservare da lontano situazioni che sono per te fonte di agitazione. Ma lontano dalla mischia non sai stare!

E allora bisogna dire che tutti quelli che negli ultimi mesi hanno avuto problemi d’amore, di lavoro o personali e si sono un pò assentati, ora tornano ad essere battaglieri. Nuove esperienze d’amore sono possibili.

Oroscopo Vergine

In questi giorni è meglio che tu faccia due conti, è meglio che tu non spenda troppi soldi. Mercoledì e giovedì saranno giornate un pochino più interessanti, soprattutto giovedì potresti prendere un appuntamento per fare delle cose giuste. C’è da dire che le questioni legali, finanziarie e contrattuali sono un pò difficili da gestire.

Molto dipende dall’età, però c’è chi discute con un ente o deve ricorrere rispetto ad un’accusa, magari ad una spesa che ritiene indebita. Evita i contrasti.

Oroscopo Bilancia

Sei in una condizione di grande tensione. In questi gironi sarà capitato di discutere con persone nell’ambito del lavoro, della famiglia, perchè le tue idee non sono recepite. Tu sai di avere ragione, sai di avere in qualche modo anche la soluzione giusta per certi problemi, ma pare che qualcuno comandi più di te!

Oppure come spiegavo ieri, per il quieto vivere taci e questo ovviamente non è bello. Venerdì e sabato saranno giornate migliori: le relazioni che nascono o ritornano in questo mese di Novembre, potrebbero essere poco chiare o fugaci.

Oroscopo Scorpione

Continua questa ondata di forza che si traduce anche in una grande desiderio di mettere a posto tutte le situazioni che negli ultimi anni non sono andate bene. Va detto che la giornata di giovedì sarà un pò pesante. Quindi direi di sviluppare tutto quello che ti interessa prima di allora.

Non escludo che qualcuno possa anche guadagnare qualcosa in più. Forse una compravendita che si era bloccata da tempo, ora si sblocca!

Oroscopo Sagittario

Voglio lanciare un appello a tutti quelli che sono soli, perchè entro tre mesi può nascere un grande amore e allora conviene guardarsi attorno. E coloro che hanno già una bella storia avranno l’occasione di vincere una sfida. Il fine settimana può provocare dei problemi. Avviso fin da ora solo quelle coppie che trascinano un amore: non sentire più le farfalle nello stomaco potrebbe essere un problema!

Ritrovare tranquillità è necessario se la coppia ha vissuto una crisi. Ma penso che molti di voi chiuderanno i rapporti che ormai considerati inutili.

Oroscopo Capricorno

Non è un mese facile per i sentimenti, non lo è stato finora e certamente non si raddrizza in queste ultime dieci giornate! Ecco perchè chi ha vissuto una forte crisi è a caccia di una nuova identità, di una nuova emozione. In amore, chiedo particolare cautela nella giornata di domenica: il caso di risolvere qualche problema emotivo, amoroso al più presto.

Nonostante una grande stanchezza, puoi riuscire comunque a portare avanti molte situazioni che erano rimaste indietro.

Oroscopo Acquario

Dopo un periodo di forti fastidi sta tornando una bella emozione, torna la voglia di rimettersi in gioco. Però sappiamo che questo segno ogni tanto è caotico, ma queste 24 ore invitano alla calma: perchè è vero che le cose stanno cambiando, è vero che da giovedì ci sarà molta più forza, però possono tornare vecchi sospetti.

Attenzione alle spese, attenzione anche alle distrazioni che portano sempre fastidi fisici o anche incomprensioni.

Oroscopo Pesci

Per te, ora più che mai, è troppo importante avere una persona su cui poter contare. Siamo partiti male perchè già lunedì c’è stata una forte tensione. E devo anticiparti fin da ora di stare attento a venerdì e sabato, giornate ancora più afflitte. Certo è che se qualcosa non va, adesso parli chiaro.

Qui abbiamo due tipi di situazione: chi si trasferisce, cambia e deve adeguarsi ad una condizione nuova. E chi invece non vuole più stare in un posto sta cercando di ribellarsi!

Anche per oggi è tutto! A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here