Paolo Fox, Oroscopo di oggi: giovedì 29 marzo 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Ritorna anche oggi l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato questo mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, giovedì 29 marzo 2018. Come se la passano i dodici segni dello Zodiaco?

Oroscopo Paolo Fox, giovedì 29 marzo 2018: le previsioni rivelate a Radio LatteMiele

Chi sale e chi scende nella classifica delle stelle di Paolo Fox? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di oggi, 29 marzo 2018, rivelato segno per segno dal noto astrologo.

Paolo Fox, Oroscopo Ariete: 5 stelle

Tu sei un tipo molto allegro, ma anche molto agitato. Questo è il motivo per cui a volte fai le cose e sbagli oppure le fai di corsa e poi le devi rifare due volte. A gennaio c’è stata una crisi d’amore oppure adesso sei più logico, affermativo nei tuoi propositi sentimentali dopo un inizio d’anno pesante.

Pasqua divertente se lontana da situazioni che possono provocare stress. Lavori part-time, interessanti, non c’è proprio un ritorno in scena per chi è fermo o lavora a provvigione, ma qualcosa si muove.

Oroscopo Toro: 4 stelle

Seconda parte di settimana interessante con una bella Luna favorevole. Pasqua per qualcuno potrebbe anche essere di riferimento per i sentimenti. Tu non ami le situazioni passeggere, tu sei uno che sulle storie insiste.

Tra aprile e maggio c’è ancora di più, qualcuno riesce a superare ed accantonare qualche preoccupazione che riguardava le finanze. Più facile che adesso tu possa guadagnare di più per tamponare le fave del passato. Attenzione alle questioni legali, se c’è una vecchia causa che si trascina tra l’estate e l’autunno avrai soddisfazione.

Paolo Fox, Oroscopo Gemelli: 2 stelle

Questa di giovedì non è una giornata difficile, anzi potrebbero esserci delle buone opportunità, ma la stanchezza domina la scena. Fino a mercoledì abbiamo avuto un buon cielo, ma adesso probabile ci sia qualche remora, qualche tensione.

Sarà possibile rifarsi da sabato, fino ad allora cerca di farti scivolare le cose addosso e di evitare conflitti. In questo periodo non è facile mantenere un buono rapporto tra genitori e figli, con i parenti, ma devi fare buon viso a cattivo gioco.

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Cielo interessante per il segno del Cancro, stanco non vede l’ora di passare una Pasqua tranquilla e spero che lo sia. In qualche modo hai accumulato tanta tensione, tanta emozione e quindi bisogna ritrovare un pò di stabilità interiore.

Prudenza nelle discussioni soprattutto se in amore qualcuno non ti convince. Da chi discute tanto a chi semplicemente vive forti intransigenze, c’è una tensione che non va alimentata. Sul lavoro tanto da fare, grandi responsabilità, ma che fatica!

Paolo Fox, Oroscopo Leone: 4 stelle

Stelle interessanti per quelli che possono lavorare a chiamata, chi ha un contratto in essere non può disdirlo fino a maggio – giugno altrimenti, con Giove dissonante, possono nascere pesanti questioni legali.

Attenzione a vecchi conti che non sono stati saldati, a qualcosa che è in ritardo. La Pasqua quest’anno nasce a favore del tuo segno, una sorpresa per te dentro l’uovo, spero l’amore!

Oroscopo Vergine: 2 stelle

Abbiamo accennato ad un giovedì un pochino sottotono, mentre da venerdì partirà un buon recupero. In queste 24h conviene fare le cose con cautela, forse meglio parlare solo se necessario.

Con Cancro, Ariete, Bilancia e Capricorno attenzione, perchè sono i segni più stanchi e anche in amore possono dare problemi o magari non essere soddisfatti.

Paolo Fox, Oroscopo Bilancia: 3 stelle

Marzo non è stato un mese facile per i sentimenti quindi ben venga aprile. Da domenica c’è una marcia in più, tra l’altro proprio Pasqua nascerà con la Luna nel tuo segno zodiacale.

E’ un momento importante, potresti ricevere grandi premi, un incarico, però dietro questa condizione di vantaggio si nasconde qualche piccolo tormento. Saturno è dissonante quindi o sei tu che nonostante faccia mille sorrisi ti chiedi se la cosa che stai facendo è giusta, ma attenzione che queste perplessità non si riversino in amore!

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Lo Scorpione può essere più tranquillo, il successo non mancherà. Spesso ti trovi in prima linea, tu sei un combattente. In questo periodo devi combattere anche con qualche problema che riguarda il tuo fisico.

Ricordiamo per dovere di cronaca che c’è stato un momento pesante nella seconda metà del 2016. A distanza di un anno e più, qualcuno potrebbe rimettere in piedi certe situazioni che non sono andate a buon fine nel 2016 oppure ritrovarsi ad affrontare un problema che sembrava superato in quel periodo. Ma ora affronti tutto con più coraggio perchè hai le armi giuste per farlo!

Paolo Fox, Oroscopo Sagittario: 5 stelle

Sono giornate un pò sottotono, nulla di grave, perchè questa è una settimana importante. Hai una grande capacità: captare le esigenze degli altri, sintonizzarle sulla tua vita e scattare quando si tratta di fare progetti soprattutto di tipo creativo.

Le festività di Pasqua porrebbero essere molto belle per recuperare l’amore in grande stile.

Oroscopo Capricorno: 4 stelle

Il Capricorno ha dovuto affrontare un marzo pesante, ma adesso andiamo verso aprile. Anche quelli che a marzo si sono messi le mani nei capelli e hanno detto “non ce la faccio”, ora si rendono conto che a fronte di un taglio, un cambiamento, un’esposizione maggiore, sono tranquilli.

C’è chi ha superato un’inibizione dicendo una verità, rivelando ciò che sentiva dentro, chi ha dovuto ammettere un errore, ma in entrambi i casi si cresce ed ora si è contenti di rimanere un pò in disparte ad osservare. Resta un cielo un pò febbrile, agitato per i sentimenti.

Paolo Fox, Oroscopo Acquario: 5 stelle

Solitamente ami distribuire la tua generosità agli altri, ma ricorda che un pò di forza devi tenerla per te. A livello fisico sei molto stanco. Due mesi in cui molti dovranno fare delle scelte importanti, aprile e maggio mesi importanti anche per il lavoro.

E’ vero che sei un ambizioso legato anche alle utopie, ma a fine mese bisogna portare a casa lo stipendio quindi cerca di fare delle scelte costruttive anche nelle prossime settimane.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Si carica di buone emozioni questo cielo e perchè no di romanticismo. Perchè il segno dei Pesci a volte non è mai contento? Proprio perchè è troppo romantico, vorrebbe vivere una vita incantata, un pò alla Walt Disney che in effetti c’è e non c’è. A volte viviamo dei momenti di grande elevazione a livello spirituale, ma poi bisogna prendere contatto con la realtà che a volte è molto brusca.

Per questo i nati sotto il segno dei Pesci hanno una sensibilità molto particolare. Non è detto che si debba fare di più per stare meglio, anzi qualcuno farà un pò meno ma meglio. Trattative importanti nei prossimi mesi. Sei sempre tu l’ago della bilancia!

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 28 marzo 2018

CONDIVIDI