Paolo Fox: Oroscopo oggi, mercoledì 28 marzo 2018

paolo fox

Paolo Fox è tornato puntale come sempre sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, mercoledì 28 marzo 2018? Scopriamolo insieme.

Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 28 marzo 2018: le previsioni di Radio LatteMiele

Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 28 marzo 2018.

Oroscopo Ariete

Mercoledì, giovedì e venerdì sono tre giornate di grande interesse. Molti Ariete adesso sono un pochino soddisfatti perché è arrivato il momento di accettare un lavoretto part-time, nulla di così eccezionalmente durevole. In questo periodo ci sono tante condizioni buone, ma la maggioranza di queste sono provvisorie, ma sempre meglio di nulla.

Per l’Ariete è importante muoversi, fare progetti anche part-time, ma farli. Cerca di organizzare un weekend lontano dallo stress anche in vista di Pasqua, frequenta le persone giuste e non fare cose che possono strapazzare troppo il tuo fisico. Direi che è il momento giusto per farsi valere.

Oroscopo Toro

Le stelle di questo mercoledì sono favorevoli per il tuo segno, c’è solo una Luna contraria che può portare qualche piccolo sbandamento a livello fisico.

Novità sul lavoro, chi ha avuto un difficile 2017 può compensare delle spese che ci sono state nel passato, tamponare qualche falla. Molti avranno una bella notizia entro maggio, assieme ad Acquario e Leone sei forte.

Oroscopo Gemelli

Gli ultimi anni sono stati un pò difficili, in varie occasioni hanno spiazzato. Chi lavora in proprio deve ripartire, questo è un momento buono anche per valutare nuovi interessi quindi ascolta quello che hanno da proporti.

Quando devi iniziare un nuovo progetto sei ansioso, ma anche molto curioso di sapere come andrà a finire ed è questo quello che conta. In questo periodo assieme ad un Ariete, che ha il tuo stesso stimolo, puoi fare molto di più.

Oroscopo Cancro

Il Cancro ha una settimana di grande fatica. Non si esclude un grande progetto, Giove è in ottimo aspetto. La primavera è un pò battagliera per questo segno zodiacale, ma l’importante è arrivare a vincerle queste sfide.

Chi vive delle forte tensioni d’amore o ha avuto delle grandi difficoltà all’inizio dell’anno, ora deve cercare di mantenere la calma perchè proprio in questo weekend in amore potrebbero tornare a galla delle situazioni in amore poco chiare. In particolare se in questo periodo stai dando più spazio al lavoro che al resto. Un pò in calo le relazioni che erano già in crisi il mese scorso.

Oroscopo Leone

Tutti quelli che hanno messo da parte l’amore possono tornare protagonisti. Le stelle del fine settimana saranno particolarmente importanti addirittura qualcuno si divertirà da lunedì in poi. Dovrai stringere nuovi legami, rapporti d’amore e d’amicizie.

Il Leone avrà buone notizie che riguardano anche il lavoro in vista dell’estate e peraltro un cambiamento che è possibile fare in particolare dopo maggio. Attenzione alle dispute e alle questioni legali, la seconda parte dell’anno ti libera, ma in questi giorni se hai un contenzioso aperto non puoi dire basta e andartene. L’estate sarà il periodo di recupero per molti.

Oroscopo Vergine

Ti risvegli dopo un letargo solo apparente. Sarà possibile fare scelte importanti, parlare con persone che contano. Giovedì è l’unica giornata in cui sarà bene tenersi lontani dalle confusioni, quindi anticipa i tempi.

Questo è un giorno che è molto interessante, si avvicina una Pasqua importante. Forse sei solo preoccupato perchè stai facendo tante cose contemporaneamente, hai delle grandi idee che vuoi sviluppare.

Oroscopo Bilancia

Trasformazioni necessarie, non mollare proprio ora perché hai molte responsabilità in più rispetto a prima, ma non ti fidi pensi che qualcuno non sia dalla tua parte. Questa è una settimana che, a fronte anche di una buona soddisfazione, potrebbe vederti anche molto preoccupato.

In qualche momento la Bilancia dice “che bello sono arrivato fin qui e son contento”, in altri pensa “ma chi me l’ha fatto fare?”. Attenzione in amore perchè mentre nell’ambito del lavoro si può trovare una via d’uscita è proprio l’amore che lascia un pò senza parole.

Oroscopo Scorpione

Quando sei molto nervoso cerchi solidarietà e quando non la trovi ti innervosisci. Le coppie che hanno già avuto qualche disagio devono stare molto attente ad aprile perchè questo mese mette a repentaglio le coppie in crisi, quindi non quelle che si vogliono bene che dovranno discutere sulla gestione dei soldi e su qualche piccolo problema, ma preoccupano quelle che sono già in bilico. Si recupera a livello emotivo da giovedì, forza fisica in più.

Oroscopo Sagittario

Tra mercoledì e venerdì attenzione alle spese perchè può capitare qualche uscita imprevista. L’amore non va limitato soprattutto se questo mese di marzo ha già portato un nuovo interesse.

Sappiamo che il Sagittario è un segno che si guarda intorno, tra venerdì e domenica le emozioni raddoppiano, ma attenzione a non guardarti attorno se hai già una relazione fissa.

Oroscopo Capricorno

La cosa importante è non riversare certe tensioni, problematiche ed insofferenze dall’esterno all’interno, in amore. Questo fine settimana in arrivo sarà un pò problematico anche se è Pasqua. Cerca di fare una Pasqua tranquilla lontano dal caos e dal traffico. Aprile permette di sanare quello che marzo non ha funzionato.

Marzo è stato un mese in cui hai accettato anche un tuo difetto, un errore, non è stato facile mettere in mostra le proprie incertezze e debolezze, ma ricorda che questo è il metodo migliore per diventare più forti e tu lo di più da aprile. Tra i due litiganti il terzo goda ricordalo, quindi se in questo periodo ci sono delle persone contro di te ricorda che a volte il silenzio funziona più del coinvolgimento.

Oroscopo Acquario

L’Acquario se non ha trovato un certo accordo in famiglia forse perchè è molto critico. Alcuni segni zodiacali più ci avviciniamo al mese di maggio e più diventeranno rivoluzionari.

L’Acquario deve stare un pò attento ai soldi perchè non si può buttare tutto all’aria se non si hanno le spalle coperte. Eppure c’è qualcosa da rivedere anche in maniera drastica e l’amore ad aprile sarà la nota dolente.

Oroscopo Pesci

Settimana utile, credo proprio che tu abbia un gran da fare dal mese di marzo. Questo è l’anno in cui torni in prima linea. Conosco tante persone Pesci che si stanno dando da fare, altre che continuano a piangersi addosso senza poter riuscire a tenere testa a queste stelle.

Chi sono quelli più tristi? Quelli che si innamorano delle persone più deboli, ma renditi conto che forse dai più di quello che ricevi. Quando ti metti in questa condizione ti senti addosso una grande responsabilità, non riesci a staccarti da chi in qualche modo pesa anche sulle tue spalle e poi alle fine ti senti male. La giornata del weekend di Pasqua sarà interessante anche per i contatti.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 27 marzo 2018

CONDIVIDI