Paolo Fox: Oroscopo oggi, martedì 27 marzo 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Cosa prevede Paolo Fox per la giornata di oggi? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi, martedì 27 marzo 2018, del noto astrologo rilevato in anteprima questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo Paolo Fox, martedì 27 aprile: le previsioni del noto astrologo su Radio LatteMiele

Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, martedì 27 marzo 2018. Grandi novità in arrivo per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Ariete

In questo martedì 27 marzo 2018, l’Ariete trova una grande grinta. E’ un periodo di recupero emotivo forte, ma attenzione ai grandi problemi si superano lentamente vista la presenza di Saturno dissonante. Possono arrivare notizie per un lavoro part-time, può esserci in questo periodo un grande amore.

Quando l’Ariete è single o dopo una delusione si lascia prendere da storie che lì per lì sembrano emozionanti, importanti e poi nel tempo possono diventare ripetitive. Se c’è una cosa che l’Ariete non sopporta è la ripetitività e per evitare questo problema di noia spesso si va ad innamorare di persone toste, difficile da gestire. La Pasqua in arrivo va vissuta con persone carine attorno.

Oroscopo Toro

Luna dissonante, ma questo periodo non è male. La Luna può essere legata ad un fastidio, un ritardo, a qualcosa che non va nel senso giusto. Puoi guadagnare qualcosa di più oppure puoi iniziare a pensare a un grande futuro. Giovedì e venerdì giornate migliori, ma fino ad allora consiglio di fare le cose con calma. Il periodo è buono, ma rischi di fare tutto di corsa.

Oroscopo Gemelli

Posso capire che qualcuno debba ancora mettere a posto gravi contenziosi, ma adesso c’è più volontà. Un Gemelli funziona quando è curioso, quando ha un progetto in mente. Quali sono i Gemelli che si lamentano sempre e magari anche se l’Oroscopo è buono sono tristi? Quelli che in qualche modo si ritrovano a rifiutare un cambiamento perché ne hanno paura.

Quando un Gemelli è progettuale, quando ha un’idea da seguire, magari anche da condividere con un complice che può essere un socio o anche un amore, allora è tutto contento. Sabato e domenica giornate di recupero.

Oroscopo Cancro

Stelle un pò polemiche per i sentimenti. Il lavoro sta andando avanti faticosamente, a volte tornare a casa nervoso e non avere tempo per i sentimenti potrebbe essere un limite, sopratutto se qualcuno non capisce che tu hai qualche dubbio in più dall’altra parte. Prudenza soprattutto con Capricorno e Bilancia.

Oroscopo Leone

Molti noteranno la grande differenza tra gli inizi dell’anno e questo inizio di primavera. L’anno è partito giù di corda, ci sono state delle tensione, per qualcuno anche un momento di disagio, non posso escludere che ancora oggi alcuni Leone per destino o per scelta debbano chiudere dei percorsi di lavoro però sappiamo che c’è una grande forza, un riscatto in vista dell’estate.

Quindi posso immaginare che tutto diventi più gestibile strada facendo. In amore però parla subito, aprile sarà un mese che non consentirà di ragionare troppo sulle cose. Se c’è una storia che non va devi capire cosa fare, porre rimedio oppure stop e si vola pagina!

Oroscopo Vergine

E’ un’altra giornata nella quale devi fare il punto della situazione. Tu sei una persona attenta alla vita pratica non riesci ad amare solo per passione, cerchi qualcosa in più. Oltre all’attrazione fisica vuoi avere davanti a te una persona con un bel cervello.

Le coppie che hanno deciso di sposarsi e convivere, tra aprile e maggio potranno fare grandi cose. L’estate sarà di grandi decisioni. E’ un momento di forza un pò per tutto.

Oroscopo Bilancia

Cari Bilancia in questi giorni trovare le parole giuste per chiarire le situazioni non è facile perchè poi hai sempre paura che una parola in più possa provocare più danno che vantaggio.

Non fasciarti la testa prima di cadere, in questo periodo i problemi possono sembrare troppi e sei hai un atteggiamento troppo intransigente forse devi cercare di essere meno insofferente. A volte non dipende da te, ma dalle persone che sono attorno a te.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione deve sfruttare questo buon periodo che è di recupero con Giove nel segno. Ultimamente problemi fisici o piccole lotte per far stare bene altre persone. Lo Scorpione non sta mai completamente bene perchè spesso sulle sue spalle ha altre persone che in qualche modo lo impegnano.

E’ giusto l’impegno per i figli, per un genitore, per le persone che ami, ma cerca di fare la tua vita. Questo 2018 è un anno da sfruttare, in cui puoi avere anche un buon successo e se un certo percorso di lavoro si interrompe non temere perchè ci sarà subito un riscatto. Mi raccomando cura di più la forma.

Oroscopo Sagittario

E’ un’altra giornata che propone delle buone opportunità. Sabato e domenica delle belle giornate per viaggiare e divertirsi un pochino. Tu stai bene quando sei lontano dalle situazioni che sono abitudinarie. Ecco perché sarebbe bello viaggiare, mettersi in gioco e fare qualcosa di nuovo. Qualche spesa in più da evitare.

Oroscopo Capricorno

Stai per uscire da una fase di disagio che praticamente ha occupato tutto marzo. Un mese di disagio, ma anche di esperienze importanti.

Molti hanno superato delle inibizioni e spesso per superare delle inibizioni bisogna apparire “nudi” e questo porta imbarazzi. Qualche ripensamento c’è stato nel lavoro, ma ora puoi vincere una sfida. Entro maggio, massimo giugno, grandi novità.

Oroscopo Acquario

Momento particolare, direi quasi rivoluzionario. L’Acquario è subordinato a se stesso, a volte si critica. Ora cerca di essere un pochino più tranquillo, anche perché è un momento in cui l’amore va vissuto con maggiore serenità. Attenzione alle questioni economiche perchè è vero che c’è questa voglia di cambiare, ma bisogna anche vedere cosa è rimasto in tasca.

Se non si hanno le spalle coperte non è che si può improvvisamente avere voglia di cambiare vita. Chi per caso si è reso conto che ha aperto delle attività, fatto delle azioni nel passato che sono costate più di quello che poi hanno reso, forse dovrebbe cambiare rotta.

Oroscopo Pesci

Gli unici che non hanno novità sono quelli che vivono un blocco dallo scorso anno e non hanno voglia di reagire. Spesso il Pesci ha questo problema, se non è circondato da persone che tirano su il morale si blocca.

Allora adesso potrebbe farti comodo una frequentazione con un Leone, con un Ariete, tipi che ti dicono muoviti, vai avanti. Nelle relazioni che non funzionano consiglio di essere un pò più cauto. Progetti a lunga scadenza con Cancro, Capricorno e Scorpione.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 26 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here