Paolo Fox: Oroscopo oggi, lunedì 26 marzo 2018

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Comincia la settimana con il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Scopriamo le previsioni rivelate questa mattina dal noto astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi, lunedì 26 marzo 2018?

Oroscopo Fox, lunedì 26 marzo: le previsioni di Paolo Fox su Radio LatteMiele

Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 26 marzo 2018. Non ci sarà alcuna classifica delle stelle visto che la puntata de I Fatti Vostri di oggi non andrà in onda per lutto dopo la terribile notizia della scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Oroscopo Ariete

La primavera è la tua stagione e d’altronde sei nato in primavera. Dovresti notare che proprio in questo periodo tutti gli anni tu hai una grande voglia di rivalsa. Questo desiderio di emergere può essere più o meno forte a seconda di quello che hai vissuto negli ultimi tempi e anni.

Non solo molti Ariete noteranno una maggiore voglia d’amare, ma statisticamente avranno più risorse con una Venere nel segno che parla di sentimenti, di amori, che possono anche essere improvvisi. Per esempio qualcuno potrebbe perdere la testa per una persona conosciuta da poco oppure diversa dai tuoi standard. Persone intriganti entrano nella tua vita.

Oroscopo Toro

Sono giornate interessanti persino se la Luna è storta, perchè hai una bella vitalità. Poi molti Toro, soprattutto quelli che hanno un’attività in proprio, dovrebbero notare che va meglio rispetto all’anno scorso.

Anche quelli che lavorano per un’azienda in crisi hanno già un grande progetto per evitare questa crisi, quindi per ribellarsi. In questi tre giorni non esporti troppo alle correnti, l’unico fastidio che potresti avere è di tipo fisico.

Oroscopo Gemelli

Dopo quasi tre settimane di pesantezza, stress, posso annunciare un buon recupero. Tra lunedì e mercoledì torna un certo gioco tra le tue mani quindi persino se, come ricordo sempre, gli ultimi due anni hanno portato qualche debito o delusione, se pensavi che un certo progetto finisse adesso riparte.

Sei più valutato dagli altri e sei anche già forte. Cerca di trascorrere una Pasqua serena anche perchè dovrai cercare di stare meglio anche in amore.

Oroscopo Cancro

Sei pensieroso perchè a fronte di un lavoro importante, che si sviluppa anche bene con Giove favorevole, non hai un solo attimo di tregua. Questo è un momento in cui ogni giorno c’è un ostacolo, un antagonista, una discussione, quindi anche io non so se dirti se è un periodo super oppure così così.

Una cosa è certa: è un periodo valido perchè comunque i risultati ci sono e ci saranno anche se non è facile mantenere questa agitazione. L’amore intanto ha pagato pegno con le ultime tre settimane più difficili.

Oroscopo Leone

Il Leone apre la settimana con la Luna nel segno. Abbiamo stelle importanti, sette giorni di grande stile con Sole e Mercurio favorevoli. Qualche Leone si innamora, qualcun altro fa progetti per l’estate, attento solo a non fare lo spericolato perchè a volte sei capace di farti male proprio perchè non stai attento alle situazioni esterne.

Solo a livello fisico in questi giorni sei più debilitato. Voglia di sperimentare nuovi percorsi di lavoro. Probabile che nei primi mesi dell’anno una situazione possa finire, ma si recupererà.

Oroscopo Vergine

Le giornate in arrivo ti liberano da un gran peso, da un fastidio che è stato dominante dalla fine di febbraio ad ora. C’è chi risolve un problema personale, c’è chi sta meglio, non abbiamo le grandi stelle di aprile e maggio, ma piano piano si recupera.

Dal giorno 2 aprile avremo una splendida Venere, dal giorno di Pasquetta qualcuno comincerà a dare più spazio alle proprie emozioni.

Oroscopo Bilancia

Queste giornate restano un pò conflittuali e meno male che Marzo è finito. Il problema è che ti sembra di non avere le redini della situazioni in mano e forse è proprio così perchè sei in attesa di notizie che arrivano dall’esterno.

Un’insofferenza da tenere sotto controllo. Per i lavoratori dipendenti qualcosa cambia all’interno dell’azienda e non è facile gestire il tutto con semplicità.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione è un pò confuso, ma ha più armi rispetto al passato. Se sei stato preso di sprovvista negli ultimi tempi da un problema personale o fisico o da una situazione che riguarda anche l’amore, ora visto che sei più forte agisci e reagisci nel modo giusto.

Potrebbero giudicarti talmente prezioso da non muoverti da un certo posto. Esempio: i nati Scorpione che sanno di valere e sono molto apprezzati, se chiedono un trasferimento non lo ottengono. La prudenza in amore sarà richiesta ad aprile.

Oroscopo Sagittario

Stelle che aiutano non solo a recuperare buona energia, ma anche voglia d’amare. Tra lunedì e mercoledì sei anche un pò più forte nei progetti.

Momento in cui puoi decidere se un amore continua oppure no senza soffrire, sei tu che puoi fare il bello e cattivo tempo perfino nella vita degli altri. Qualche discussione in più con il segno dei Gemelli.

Oroscopo Capricorno

Stiamo per uscire dal disagio, dalla grandi prove di Marzo. Ma come ne esce il Capricorno? Sicuramente forte, perché è un segno forte, ma bisogna capire che cosa è successo. Se qualcuno ha perso soldi o perso un certo ruolo.

Questo anno se toglie qualcosa poi permette di recuperare. Nel tempo vedrai che se il destino ti impone un cambiamento sarà favorevole. La Luna opposta soprattutto al mattina potrebbe portare qualche ripensamento. Periodo di osservazione.

Oroscopo Acquario

L’Acquario si trova in una condizione di grande stanchezza che va avanti dall’autunno dello scorso anno.

Molti hanno sentito fastidi di tipo fisico, quindi sono stati male, problemi alla schiena, personali. Per fortuna con la tua creatività riuscirai a risolvere un problema. In amore se c’è qualche problema, meglio parlare subito.

Oroscopo Pesci

Chi ha già fatto delle belle cose nel passato, ora è assolutamente protagonista della propria vita. In questo periodo è come se ci fossero dei riflettori puntati su di te, quindi sei sul palcoscenico e devi far vedere quanto vali.

Qualcuno sta notando, soprattutto se ha un lavoro a diretto contatto con il pubblico o magari dipende dai contatti il guadagno, che le cose vanno meglio. Rispetto al passato c’è molta voglia di fare, addirittura qualcuno ha sbloccato un lungo problema di tipo legale che sembrava irrisolvibile. Chi non trova opportunità vuol dire che è un pò triste e deve reagire. Rapporti importanti con Capricorno e Cancro.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 25 marzo 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here