Paolo Fox, Oroscopo oggi: giovedì 28 giugno 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Cosa hanno le stelle in serbo per la giornata di oggi, giovedì 28 giugno 2018? Anche questa mattina Paolo Fox è tornato con le previsioni e l’Oroscopo del giorno dei dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox, previsioni del 28 giugno 2018

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi rivelato in esclusiva da Paolo Fox.

Oroscopo Ariete – 28 giugno

Ti infiammi facilmente, figuriamo in questa giornata che vede Luna, Saturno e Mercurio contro. Questo potrebbe essere un problema soprattutto per quelli che hanno delle diatribe aperte, delle discussioni di lavoro e d’amore.

Mantenere la calma è difficile, consiglio molta attenzione nei rapporti interpersonali in generale, considerando anche un piccolo calo fisico. Ad esempio qualcuno potrebbe risentire di fastidi, mal di testa o problemi ai denti. Recupero da sabato.

Oroscopo Toro – 28 giugno

Potrei dividervi in due gruppi: quelli che sono molto innamorati, ma in questi giorni hanno il partner lontano oppure non riescono ad ottenere quello che desiderano, e quelli che sono davvero in crisi. In entrambi i casi c’è inevitabilmente tensione ed agitazione in ambito sentimentale. Basti pensare agli ultimi fine settimana dove le incomprensioni sono state particolarmente evidenti.

Ecco perchè è consigliabile non maturare nuove tensioni; dal punto di vista economico arrivano due settimane in cui bisogna stare attenti ai portafogli. Tuttavia potresti mettere con le spalle al muro una persona o costringerla a fare delle scelte che sta rimandando da troppo tempo. Tu stesso perfino potresti andare altrove, se questo che hai non ti basta o non ti piace più.

Oroscopo Gemelli – 28 giugno

Sei un pò stanco, nervoso, annoiato, perchè hai sempre bisogno di un progetto, di fare qualcosa per sentirti bene, per divertirti. E allora chi è rimasto un pò fermo, magari non per colpa sua ma a causa di circostanze esterne che non hanno aiutato, ora riparte e poi tra qualche ora torna favorevole anche il tuo pianeta guida Mercurio. Da venerdì, infatti, inizia un transito importante verso un fine settimana che annuncia novità.

E’ sempre molto importante iniziare a vedere gente diversa, frequentare nuovi ambienti, appena possibile cerca di fare un viaggio perchè può regalare delle buone idee. Per qualcuno rapporti di lavoro con persone di altre città e partenze costruttive.

Oroscopo Cancro – 28 giugno

Sei molto più forte di quello che sembra, però ci sono delle giornate in cui si arriva a sera esausti. Già mercoledì è stata una giornata pesante, giovedì e venerdì riportano ancora qualche complicazione o fatica. Da sabato però si recupera.

Comunque questi due giorni mi sembrano un pò nervosi e allora attenzione sul lavoro e in amore. Come ho già spiegato di recente, queste sono giornate in cui qualcuno dovrà prendere le distanze da persone che non sono proprio amiche. Attento a chi mostra un sorriso e non è affatto dalla tua parte.

Oroscopo Leone – 28 giugno

Tutte le persone che hanno una questione legale in ballo già dall’anno scorso, avranno successo a fine anno. I lavori part-time, di prova, ora sembrano limitati ma poi ci sarà comunque una novità entro fine anno. Quindi, è un periodo in cui devi dimostrare quanto vali.

Da venerdì Mercurio torna nel tuo segno e questo alimenta amicizie, amori e nuovi incontri. Persino chi è solo, infatti, sentirà una grande spinta verso i sentimenti. Tra l’altro, i primi giorni di Luglio saranno veramente molto intriganti da questo punto di vista.

Oroscopo Vergine – 28 giugno

Giovedì e venerdì sono giornate interessanti. Vorrei ricordare a tutti i nati sotto questo segno che Luglio e Agosto sono mesi di grande crescita a livello di emozione, lavoro e situazioni importanti. E poi questo fine settimana mi piace perchè sei finalmente libero da tante provocazioni del passato.

Solo chi pensa troppo al passato non si libera di un peso, non riesce a vivere al meglio le situazioni che questo oroscopo comporta. Novità negli incontri e tanta positività.

Oroscopo Bilancia – 28 giugno

Questa è la giornata più ardua della settimana; qui si parla di una pesantezza maturata sul campo. Molti stanno attraversando un periodo in cui devono affrontare prove, magari anche delle spese per la casa, per ristrutturazioni. Naturalmente il tutto dipende dall’età.

I più giovani, per esempio, vorrebbero cercare una propria indipendenza, ma questo momento non è facile. Sabato e domenica sono giornate un pò più complicate solo se ti metti contro qualcuno. Cerca di essere più espansivo.

Oroscopo Scorpione – 28 giugno

L’agitazione che si registra in questi giorni si può distribuire a tutte le situazioni che stai vivendo. Quindi, prudenza nel lavoro, nei rapporti sociali e nelle relazioni che possono comportare qualche disagio o dubbio. Servirà molta attenzione anche sabato e domenica, perchè quasi sempre nei fine settimana si legge una situazione di grande agitazione.

Possibili discussioni tra genitori e figli, ma non è detto che si litighi per forza. Magari ci sono solo delle preoccupazioni nei rapporti d’amore. Qualcuno in questi giorni sembra meno attento alla forma fisica.

Oroscopo Sagittario – 28 giugno

La voglia di liberarsi da schemi e situazioni ormai superate è fortissima! Capisco che tu possa essere in crisi per questo, naturalmente molto dipende anche dal tuo ascendente. Questo è un periodo di cambiamenti, di chiusure, per qualcuno anche a livello professionale o di studio. Ci sono nuovi percorsi da affrontare.

Se hai un ascendente in Ariete, Leone o Acquario, sei certamente molto più sicuro. Ma sei ha un ascendente in Vergine, Toro o Capricorno, potresti essere molto in dubbio. Nella tua vita c’è sempre questo divario tra ciò che desideri fare e ciò che è giusto fare. Per una volta consiglio di seguire l’istinto. Arriva un fine settimana importante per contatti e amicizie.

Oroscopo Capricorno – 28 giugno

Le stelle promettono bene in vista del mese di Luglio oramai alle porte. Di solito sei un tipo molto riservato, a meno che tu non sia molto giovane, è difficile che frequenti tante persone contemporaneamente. Spesso in amore fai una scelta ben precisa e ti dedichi esclusivamente ad una sola persona. Però ovviamente nella vita le cose possono cambiare!

Se nel passato hai fatto una scelta sbagliata, Luglio e Agosto saranno mesi che permettono di fare nuove conoscenze. Per il lavoro devi impegnarti molto perché dagli inizi dell’anno tutto è cambiato, forse anche il tuo ruolo o la mansione. E ogni giorno si discute con un capo, con i colleghi. Ma è in arrivo qualche soluzione.

Oroscopo Acquario – 28 giugno

Sei un pò stanco! Ultimamente parlo sempre di problemi con gli altri, di situazioni al rallentatore, perchè sono sempre i rapporti con l’ambiente ad essere sottoposti a particolare stress. Però qualcuno potrebbe anche essere un pò affaticato per questione di soldi. Quelli che sono stati male in passato, in questi giorni recuperano, seppur lentamente.

Ricordo sempre, non è il periodo giusto per fare gli spericolati, in ogni situazione bisogna essere cauti, specialmente in amore. Alcune store sono al capolinea, altre semplicemente vivono un momento di baruffa. Quando abbiamo stelle perplesse o complesse, consiglio sempre di assorbire il colpo e aspettare tempi migliori. Prima di parlare, a meno che tu non possa rimandare certe conversazioni, rifletti bene e comunque aspettati un fine settimana un pò di ribelle.

Oroscopo Pesci – 28 giugno

In amore ci vuole coraggio, lo dico a quelli che l’anno scorso hanno chiuso una storia. Nell’ambito del lavoro, invece, tutti coloro che negli ultimi anni hanno vissuto un peso, adesso sono di nuovo in pista. Potresti fare scelte importanti entro ottobre. Ricordo sempre che questo è un periodo in cui le tue idee valgono molto. Le persone che sono attorno a te non dico che pendono dalle tue labbra, ma comunque seguono le tue direttive, persino se hai deciso di farli preoccupare!

Anche dal punto di vista sentimentale quello che dici è importante per il partner. Quelli che avevano abbandonato una storia o che ultimamente avevano dedicato troppo tempo all’attività pratica, ora pensano più spesso all’amore.

Allora contenti delle previsioni del giorno?

A domani con l’Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here