Paolo Fox, Oroscopo di oggi: 15 gennaio 2019 | I Fatti Vostri

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: martedì 15 gennaio 2019. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno rivelato in esclusiva da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele. Vediamo tutte le previsioni, segno per segno, del noto astrologo.

Paolo Fox, Oroscopo di oggi: 15 gennaio 2019

Torna anche oggi l’appuntamento con le previsioni e l’Oroscopo delle stelle di Paolo Fox di martedì 15 gennaio 2019. Scopriamo l’Oroscopo rivelato dal noto astrologo dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi in diretta a “I Fatti Vostri” su Rai2.

Oroscopo Ariete

Sei in una fase di recupero lento, progressivo, anche se questa è una settimana che almeno fino a mercoledì può portare qualche piccolo turbamento, derivante da una situazione astrologica molto vivace. Dunque, a fronte di tante cose, di tante iniziative che bisogna portare avanti, è normale che in questo periodo si discuta.

Si discute con persone che non sono più rappresentative della propria vita, si discute con persone che in amore non hanno più ragione di esistere. Il desiderio di cambiare è importante. Momento molto valido anche per chi sta cercando qualcosa di nuovo nell’ambito del lavoro.

Oroscopo Toro

Avere Luna, Mercurio e Saturno in ottimo aspetto inevitabilmente porta buona energia, ma soprattutto anche la capacità di attivarsi e fare cose nuove. Per esempio, per quanto riguarda il lavoro sono molte le prospettive interessanti, così come nello studio. E allora, se l’anno scorso ci sono state (come credo) delle difficoltà, dei problemi anche economici, ora si può ripartire.

E’ un cielo che mi piace i per i nuovi amori: per cui, dalla fine di Gennaio e per tutto il mese di Febbraio, credo che molti, anche i più refettori all’argomento sentimenti, vorranno vivere emozioni migliori.

Oroscopo Gemelli

Avere a che fare con un Giove in opposizione significa che alcuni contratti, che alcuni accordi vanno rivisti. E lo sanno molto bene quelli che hanno un’attività in proprio. E non è neanche colpa tua se ultimamente ci sono state delle difficoltà. Certo è che mantenere la calma non è facile.

Giovedì e venerdì saranno giornate migliori per i sentimenti. In generale è una settimana buona per il lavoro, ma fino a che punto per il tuo cuore? Dico questo perchè il settore sentimenti resta in subbuglio e probabilmente adesso stai cercando un modo per andare d’accordo con una persona che comunque non te la racconta giusta.

Oroscopo Cancro

Giornata abbastanza tranquilla ma attenzione nel rapporto con Bilancia e Pesci, segni che come te possono vivere qualche ripensamento. Con la posizione di Mercurio e l’agitazione di Marte, adesso potresti dire qualcosa di sconveniente, potresti fare un’affermazione che magari riguarda un collega. Oppure in famiglia possono esserci delle perplessità. Ecco perchè forse non è il caso di parlare!

A volte ti senti incompreso, ti senti anche un pò nervoso perchè ritieni di non avere avuto il giusto riconoscimento. Non creare disagio attorno a te, mi raccomando.

Oroscopo Leone

Volere è potere. E’ chiaro che quando parliamo di oroscopo tracciamo un percorso generico, poi bisogna cercare di seguirlo a seconda delle proprie capacità ed aspirazioni personali. Dunque, se dico che questo è un periodo buono non bisogna chiudersi in casa! Chi è rimasto deluso in amore, dovrebbe affacciarsi ad una nuova relazione. Per di più la seconda parte della settimana sarà ancora più interessante.

In queste 48 ore c’è solo un piccolo contrasto fisico da superare. Quindi, attenzione anche al freddo, e in generale alle preoccupazioni che arrivano dall’esterno.

Oroscopo Vergine

Non è un caso se qualcuno di voi, soprattutto agli inizi di Gennaio, è stato male, ha dovuto affrontare dei piccoli problemi di salute. Nel periodo in cui fai troppa fatica a raggiungere uno stato di buon equilibrio è normale vivere momenti di disagio. Ora dovresti cercare di affrontare i problemi in maniera meno ansiosa ed evitare conflitti di coppia. In particolare, va ricordato che questo momento resta un pò particolare per i sentimenti, perchè chi ha una bella storia non riesce a viverla in modo totale.

Tutto ciò per impedimenti che possono essere fisici o lavorativi. Al tempo stesso, chi non ha una bella storia, inevitabilmente è un pò afflitto. Recupero da Febbraio.

Oroscopo Bilancia

Dopo l’agitazione vissuta nelle ultime 24 ore, ora c’è una maggiore tranquillità e sembri particolarmente attento ai dettagli. Ma non innervosirti se qualcosa non va per il verso giusto. D’altronde, ho spiegato nelle previsioni generali che la prima parte dell’anno è un pò rallentata, prima di Aprile non si riuscirà a superare un certo problema, personale o di lavoro.

Forse anche l’azienda per cui lavori sta vivendo una fase di crisi, o sei proprio tu che cerchi qualcosa di nuovo. Possono esserci delle difficoltà e bisogna affrontarle con coraggio. Fino a mercoledì è meglio sorvolare, in amore né bene né male: è un periodo di ripensamenti o attese.

Oroscopo Scorpione

Nelle prossime 48 ore sarà possibile qualche ritardo, qualche piccola indecisione. Il fatto di avere Luna opposta crea sempre qualche disturbo. Però voglio comunque dare una valutazione molto favorevole al tuo segno che ha bisogno di ritrovare serenità.

In questi giorni stai facendo un bellissimo lavoro di elaborazione interiore che porterà lontano. Avere Mercurio favorevole aiuta. Sarebbero da prediligere rapporti con persone solide, come ad esempio il Capricorno.

Oroscopo Sagittario

Queste sono giornate di grande stimolo e di grande energia in vista del futuro. C’è solo un piccolo fastidio fisico da superare, ma già nel pomeriggio la Luna in ottimo aspetto garantisce recupero. Il tuo è il segno delle grandi imprese ed avventure che finalmente nel 2019 sembra realizzabili.

E qui bisogna capire quali siano i desideri personali, però è molto difficile non avere qualcosa in più anche per quanto riguarda l’amore.

Oroscopo Capricorno

Martedì e mercoledì sono giornate interessanti, poi abbiamo anche una Luna bella per gli spostamenti. Di solito non fai viaggi se non sei convinto di doverli fare, anche perché sei un tipo piuttosto stanziale. A meno che tu non abbia affari fuori non ti muovi con facilità. Ma è proprio questo il momento in cui alcuni liberi professionisti potrebbero trovare opportunità proprio al di fuori del solito ambiente.

Ecco due giornate buone anche per valutare qualche idea che arriva da fuori, esterna dalle situazioni che si vivono nel quotidiano. In amore c’è bisogno di un chiarimento!

Oroscopo Acquario

Questa di martedì è una giornata in cui avrai voglia di fare tante cose, anche di parlare chiaro. Sappiamo che la creatività è un punto di riferimento per te, assieme all’originalità. Quindi se pensi di potere fare meglio di altri un lavoro, puoi proporti. Ricordo che quest’anno non ci sarà più Giove contrario. E questo è già un bel vantaggio.

Certo bisogna recuperare un sacco di soldi che sono stati persi negli ultimi tempi, ma puoi guardare al futuro con più ottimismo. Giovedì e venerdì sono giornate in cui qualcuno dovrà fare un discorso importante in amore.

Oroscopo Pesci

Martedì e mercoledì sono due giornate interessanti, ma quante sono le risposte d’amore che mancano? Le coppie che sono lontane devono avvicinarsi e segnalo che sabato e domenica saranno due giornate belle da questo punto di vista. Ma c’è una forte conflittualità. Inutile nasconderlo, forse desideri una persona che non è facile raggiungere.

C’è la possibilità di essere in bilico tra due relazioni. Il cuore resta in subbuglio: bisogna evitare di fare confusione e creare problemi alla propria vita senza motivo.

Anche per oggi è tutto. A domani con l’appuntamento e l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here