Paolo Fox, Oroscopo del giorno: martedì 19 giugno

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Anche questa mattina Paolo Fox è tornato sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo del giorno. Scopriamo come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi, martedì 19 giugno 2018.

Oroscopo oggi, 19 giugno 2018: le previsioni del giorno di Paolo Fox

Cosa hanno in serbo le stelle per i dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, martedì 19 giugno 2018.

Oroscopo 19 giugno: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Le stelle prevedono grandi conflitti, ma anche grandi vittorie: tu contro qualcuno. Da tempo  aspettavi il momento di ribellarti, di dire la tua ed è arrivato il momento di parlare, magari anche di far vedere agli altri quanto conti.

Tu sei sicuramente una persona a volte scomoda perché dice la verità. Per avere detto la verità tempo fa potresti essere stato messo in una condizione di disagio. Fatto sta che adesso ci sono grandi stelle, non eccezionali perchè Saturno è sempre conflittuale, ma si riparte. Abbiamo delle possibilità di vincere delle sfide e fare delle cose importanti entro la fine dell’anno.

Toro

Il Toro è in fase di recupero per quanto riguarda il lavoro e le questioni personali, ma attenzione perchè in questo periodo c’è sempre qualche piccola polemica con l’ambiente. Soprattutto se desideri fare dei cambiamenti e vuoi coinvolgere qualcuno che questi cambiamenti non li vuole fare o magari ritarda in continuazione un si o uno sblocco.

La realtà è che molte delle situazioni che tu vorresti variare dipendono anche da qualcuno. Nell’ambito del lavoro potresti aspettare un si, mentre in amore un nulla osta. Chi è legato da tempo non deve discutere per motivi di soldi.

Gemelli

Siamo partiti un pò piano questa settimana, c’è tensione, giovedì recupero. Questioni di lavoro, personali, di amicizia, molte cose possono recuperare.

Tra luglio e agosto potresti anche chiudere una relazione che non funziona oppure stare un pò lontano dal partner che ami tantissimo, ma che magari non riesci a vedere per motivi di lavoro o anche fisici. Giovedì e venerdì giornate migliori per i contatti. Possibili nuovi incarichi importanti.

Oroscopo oggi, 19 giugno 2018: Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Altra giornata si, però sai che c’è questa grande ombra nella tua vita questo Saturno in opposizione che si identifica in un passato difficile da superare, in qualche contenzioso legale che alla fine andrai a vincere, ma ogni tanto devi guardarti indietro.

Per una volta tanto il Cancro, che di solito questo passato se lo porta volentieri sulle spalle, vorrebbe scrollarselo di dosso, ma non è facile. Fine settimana interessante per i sentimenti.

Leone

Venere bella, splende nel segno. Senti una grande esigenza di amare, di avere con gli altri un rapporto più sereno. Questa Venere riguarda anche il tuo aspetto, il tuo modo di comportarti e qualcuno adesso potrà farti più complimenti proprio perchè sei più solare.

Giovedì e venerdì giornate importanti. Attenzione nelle storie ossidate perchè quando abbiamo un cielo così forte qualcuno potrebbe anche dire “o ci stai o me ne vado”. Potrebbe anche arrivare un terzo incomodo in casi eccezionali. Visibilità nel lavoro dove però devi dimostrare di essere bravo e mi riferisco soprattutto a chi ha iniziato da poco un’attività o agli studenti che entro l’estate avranno degli esami o dei progetti da completare in vista dell’autunno.

Vergine

Giove e Saturno restano pianeti amici nel tuo segno zodiacale e questo è molto importante. I più volenterosi, quelli che già da tempo hanno avuto la fortuna di fare un incontro speciale, hanno messo già in cantiere un bel progetto col partner, qualcuno adesso potrebbe anche riscoprire un amore.

Non guardi tanto all’estetica, guardi alla mente, non escludo amori con persone di età diversa, con persone che hanno qualche problema perchè tu lo sai vai sempre ad aiutare quelli che hanno un caso nella vita. Sabato e domenica giornate importanti per il cuore.

Oroscopo Fox 19 giugno 2018: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Se ultimamente non hai avuto una grande propensione ad amare ora puoi ritrovarla e non bisogna sottovalutare le giornate di giovedì e venerdì perchè la Luna sarà nel tuo segno. C’è un bel progetto da portare avanti, ci sono ancora delle piccole ansie, molto coraggio. Mi piace questo cielo perchè i Bilancia sono perfino un pò rafforzati da questo Saturno contrario perchè non sono più diplomatici.

Già da qualche tempo noto questa trasformazione, prima dicevi si per paura di dire no, ora dici proprio no e quasi quasi non ti curi delle conseguenze. Evidentemente certe situazioni sono arrivate al limite. Parlo anche dell’attività dove se ti hanno proposto delle cose che erano senza prospettive, hai già potuto dire stop.

Scorpione

Anche le coppie più forti potrebbero avere delle divergenze se hanno un’attività in comune, se c’è da amministrare con attenzione il danaro, se c’è una crisi d’amore prudenza ancora di più in questo periodo.

Lo Scorpione non è proprio tanto tranquillo perchè ci sono delle situazioni particolari.

Sagittario

Ho spiegato più volte che questo è un periodo in cui alcune scelte di lavoro potrebbero sembrare pazzesche agli occhi degli altri, ma proprio quello che agli altri sembra assurdo per te è normale.

Il Sagittario spesso ha successo perchè traccia e segue delle strade non battute dagli altri e allora si arriva in solitaria e fa anche più effetto tagliare il traguardo. Puoi dare alla tua vita un nuovo assetto. Novità anche in amore.

Oroscopo oggi, 19 giugno 2018: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Non posso dire che esci da mesi facili, ma posso dire che il 2018 sarà un mese di grandi rivincite e novità.

Acquario

L’Acquario è molto nervoso, agitato e l’unico dubbio che ho è che possa in questi giorni fare troppe cose, quindi non riuscire a dare i resti. Ci sono delle piccole tensioni da risolvere, questioni di tipo legale, burocratico, qualcuno vuole vendere oppure acquistare, ma non è un periodo facile.

Nervosismo che si può riversare in coppia e poi una situazione un pò particolare, ogni giorno si guasta qualcosa e bisogna avere un pò più di pazienza.

Pesci

Non sei fatto per fare troppe cose insieme, ma in questi giorni ci sono tante tante situazioni da portare avanti. Confusione, gli inizi della settimana sono un pò confusi, da domani si recupera.

Se oggi vedi che c’è qualcuno contro di te, se vedi che non hai la pazienza giusta per stare accanto ad una persona cerca di non dire tutto quello che pensi. Tra venerdì e domenica potrà nascere qualche occasione in più.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here