Paolo Fox, Oroscopo del giorno: martedì 17 luglio 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina con le previsioni per i dodici segni dello zodiaco. Cosa le stelle hanno in serbo per la giornata di oggi, martedì 17 luglio 2018?

Oroscopo 17 luglio 2018: le previsioni di Paolo Fox

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 17 luglio 2018.

Cosa le stelle hanno in programma per l’amore, la salute, la fortuna e il lavoro per i dodici segni dello zodiaco? Scopriamo quelle fornite oggi da Paolo Fox, puntuale come sempre.

Oroscopo Ariete

In questi giorni ti appassioni di più alle cose che stai facendo, e questo è molto importante, perchè uno dei motivi di grave disagio e stress è stata la grande agitazione degli ultimi tempi, forse anche un atteggiamento di insofferenza che si è trasformato in apatia. Si, perchè, quando mancano stimoli, perdi tutta la tua vitalità. Ricordiamo che questo segno non è affatto apatico o nullafacente, però ha bisogno di un obiettivo da raggiungere per sentirsi bene; ora per fortuna hai ritrovato la tua energia, hai voglia di reagire.

Così come Gennaio, Febbraio e Marzo sono stati mesi di attesi, possiamo dire che Luglio, Agosto e Settembre sono mesi di grandi e nuove spinte. In amore, devi ricordare che devi fare una scelta: quelli che vivono una storia complicata, ad Agosto chiederanno chiarimenti.

Oroscopo Toro

E’ probabile che nel corso degli ultimi tre o quattro fine settimana qualcuno abbia alzato la voce. Nei casi più complicati, c’è stata anche una discussione, una separazione momentanea. Non è detto che ci siano per forza di cose tensioni irrisolvibili, però penso che molti non siano più disponibili ad accettare alcune mancanze del partner.

E se prima, tutto sommato si era disposti ad andare oltre, a tollerare, adesso si è diventati un pochino più decisi nel fare scelte e pretendere cose. Fase di ribellione che deve essere amministrata con saggezza.

Oroscopo Gemelli

Puoi sentirti stanco, nervoso e corrucciato. Per almeno un paio di giorni, fai attenzione alle distrazioni, ai viaggi e ai contatti, che comunque in questo periodo possono portare nuove opportunità. In particolare a chi ha un’attività in proprio; si può andare lontano con pensieri, con le idee!

Dal punto di vista sentimentale, ho già spiegato che questo non è un periodo di separazioni, però se ci sono state delle piccole crisi bisogna stare attenti. Ultima raccomandazione: meglio non fare le ore piccole!

Oroscopo Cancro

Questo è un cielo molto interessante, importante. Va ricordato che all’orizzonte ci sono grandi prospettive da sfruttare. E’ probabile, però, che ora tu sia messo alla prova. Per esempio, chi ha iniziato un nuovo lavoro, non è che abbia avuto un aiuto e quindi dovrà ripartire da zero; o addirittura sarà chiamato a salvare un’attività, a far ripartire un’azienda, dipende dalle singole capacità.

Comunque, il tuo ruolo è segnato! E anche se sbagli qualcosa, la traiettoria è quella giusta. Potrai perdere qualche piccola battaglia, ma non quella finale per la vittoria.

Oroscopo Leone

Queste stelle rilevano una grande possibilità d’azione che può essere più o meno importante a seconda delle proprie capacità. Ma non posso escludere che questo sia anche un periodo di forti tensioni. C’è qualcuno che cerca di bloccarti, ma tu vuoi reagire. Le questioni legali e professionali si risvegliano.

Ricordiamo che sarà l’ultima parte dell’anno a dare soddisfazione. Però adesso si parte con la grinta giusta, e magari si iniziano ad ottenere già le prime buone risposte. In amore, da domenica arriverà una grande energia che ti aiuterà.

Oroscopo Vergine

Chi deve chiudere o concludere un accordo, può contare su stelle importanti. Inoltre, va detto che Agosto e Settembre saranno mesi di un certo peso, di un certo rilievo. Martedì, mercoledì e giovedì saranno giornate di buon recupero, venerdì e sabato avremo un’azione diretta da parte di queste stelle, che può aiutare tutti quelli che sono rimasti bloccati da troppi pensieri negativi.

Ricordo che questo momento resta particolare, sei sempre attratto da chi è disorganizzato. Ma cerca di non lasciarti coinvolgere nella confusione. Va bene aiutare gli altri, ma adesso devi aiutare anche te stesso!

Oroscopo Bilancia

Non bisogna sottovalutare le nuove amicizie perchè questo cielo estivo sembra favorirle, soprattutto nel prossimo mese di Agosto, per la presenza di Venere nel segno! Intanto già in questi giorni possono nascere sensazioni speciali, con giornate davvero interessanti fino a giovedì.

Giornate che vanno sfruttate, perché quello che capita in questo periodo, può essere di riferimento per il futuro. Domenica sarà una giornata valida anche per chi deve fare un certo discorso familiare o affettivo.

Oroscopo Scorpione

Da una parte questo è un cielo che protegge per la consueta presenza di Giove nel tuo spazio zodiacale, dall’altra questo è un cielo che agita perchè in questi giorni molti di voi si sentono demotivati o troppo preoccupati. E nei fine settimana ci sono quasi sempre stati dei problemi: in effetti, gli ultimi tre weekend sono stati particolarmente pesanti. Ecco perchè sarà necessario superare qualche piccolo conflitto personale o emotivo.

Da venerdì inizia una fase in cui puoi avere la risposta giusta al momento giusto. C’è bisogno di un pò di tranquillità, perchè soprattutto a livello economico e lavorativo, gli ultimi due mesi sono stati piuttosto agitati.

Oroscopo Sagittario

Anche se il periodo migliori per i sentimenti sarà quello legato al mese di Agosto, devo dire che in questi giorni qualcosa si muove! Anche se devi fare scelte drastiche, come ad esempio allontanare una persona o chiarire certe situazioni che non ti vanno più bene, ora sai cosa dire.

Se c’è qualche malessere cerca di superarlo. Raccomando di fare le cose giuste per te! Domenica sarà una giornata liberatoria, ideale per parlare d’amore!

Oroscopo Capricorno

Se c’è una persona che ti intriga, questa dovrebbe essere la giornate giusta per tentare un approccio. E ricordiamo sempre che Saturno e Giove sono tutti riuniti a tuo favore. Di solito non ti fermi mai, i tuoi pensieri sono sempre costruttivi; e se qualche mese fa c’è stato un momento di grande revisione, ora si recupera anche a livello fisico, perchè c’è chi ha dovuto superare anche problemi particolari, di mobilità.

In generale il 2018 è un anno di grandi pulizie, bisogna svuotare la cantina dei ricordi, tagliare i rapporti difficili. E molti di voi sono già in azione! Magari all’inizio c’è un pò di sofferenza, ma poi ci si sente meglio, ci si sente più liberi.

Oroscopo Acquario

Cercare delle soluzioni in questo periodo non è facile. E tu devi assolutamente evitare di lasciarti coinvolgere in situazioni che sono ancora più confuse di quelle che già vivi! Attenzione a chi pretende troppo e in cambio dà molto poco; soprattutto se c’è molto lavoro da fare e poco guadagno, bisogna riequilibrare le cose.

Consiglio di non strafare, di cercare di risolvere i problemi con un minimo di saggezza e ponderazione. Fino a giovedì, non è il caso di alzare la voce. Il nervosismo si fa sentire, anche perchè qualcuno dorme male!

Oroscopo Pesci

E’ un’altra giornata di lieve disagio, di nervosismo che andrà tenuto sotto controllo. L’agitazione che provi nell’ambito del lavoro porta qualche difficoltà anche in amore. Ma si tratta di situazioni passeggere. La giornata è affaticata per diversi motivi, forse anche per le troppe cose da fare.

Ma Giove favorevole porta anche buone notizie; quelli che hanno fatto una richiesta per uno sblocco burocratico o di altro tipo, sono pronti ad ottenere una risposta. Se non è già arrivata, arriverà presto. Perchè il successo non manca a chi lo cerca!

E’ tutto per oggi!

A domani con un nuovo Oroscopo di Paolo Fox!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.