Paolo Fox, Oroscopo 13 novembre 2018 | I Fatti Vostri

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Eccoci giunti al consueto appuntamento con l’Oroscopo Paolo Fox, eccovi quello di oggi, martedì 13 novembre 2018. Ricordiamo che le previsioni e l’oroscopo del giorno sono state rivelate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele e successivamente saranno trasmesse anche in Tv nella trasmissione di Rai 2 “I fatti vostri”.

Paolo Fox, Oroscopo 13 novembre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 13 novembre 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco nella giornata di oggi? Scopriamo le previsioni e la speciale classifica delle stelle rivelata dal noto astrologo in diretta nel programma “I Fatti Vostri” su Rai2. Curiosi di scoprire quali sono i segni ad aver ricevuto 2,3,4 e 5 stelle?

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Anche questa giornata nasce con una Luna dissonante ma alla fine riesce ad essere favorevole. Ti trovi immerso in una serie di tensioni che alla fine saranno produttive. Restano da rivedere alcune questioni d’amore, soprattutto se nel passato ci sono stati dei problemi. Sappiamo che è da questa estate che sei in conflitto con una persona, oppure vorresti avere maggiori sicurezze.

Giroante che portano un grande impeto e il desiderio di affrontare in maniera determinata problemi che sono stati accontentai da tempo.

Oroscopo Toro: 4 stelle

Qualcuno è stanco del proprio lavoro vuole quantomeno innovare; è molto difficile che una persona del tuo segno cambi completamente atteggiamento nei confronti della vita, che cambi tipo di lavoro o attività dall’oggi al domani. Però, anche all’interno di certi presupposti che non cambiano, si può variare qualcosa, si può modificare qualche atteggiamento.

In amore ci vuole un pò di attenzione ai dettagli: gli ultimi mesi non sono stati facili per le coppie.

Oroscopo Gemelli: 4 stelle

Ribadisco che molti di voi stanno vivendo una situazione un pò freddina in amore. Questo può indicare che se c’è una storia non è proprio quella che si vorrebbe, oppure vorresti che fosse diverse. In ogni modo, per ora non si cercano nuove esperienze. Attenzione concentrata nell’ambito del lavoro dove ci sono delle scelte da fare, ma anche dei contratti a termini o da rivedere.

Perchè non pochi quelli che devono mettere a posto alcune contenziosi di carattere legale. Venerdì e sabato saranno giornate particolari per i sentimenti, ne parlerò.

Oroscopo Cancro: 5 stelle

Sono convinto che nei primi mesi del prossimo anno, molti dovranno rivedere un contratto di lavoro, soprattutto se è a scadenza. Il problema è che molti di questi contratti sembrano non rinnovabili oppure ci sono dei problemi che riguardano proprio alcune condizioni, che tu vorresti porre e che qualcuno non ascolta.

Cerca di non pensarci troppo! Ricorda che venerdì e sabato saranno le giornate migliori anche per i rapporti sentimentale, che in questo periodo sono messi in secondo piano.

Oroscopo Leone: 4 stelle

Può arrivare molto dal nulla! Quelli che hanno una bella storia, quelli che negli ultimi mesi hanno confermato una bella relazione, ora si trovano in una condizione di forza. C’è chi pensa ad un figlio, alla casa, chi da poco ha avuto una bella notizia.

Torni nuovamente protagonista delle tue azioni! Sabato e domenica saranno giornate molto influenti, importanti per regolarizzare un accordo, un contratto o anche una questione economica.

Oroscopo Vergine: 3 stelle

Le relazioni che nascono in questo periodo possono essere molto particolari entusiasmanti ma non durature. Hai bisogno di innamorarsi di testa. Il fisico conta, ma tu hai soprattutto bisogno di parlare, di sentirti confortato. E qui mi rivolgo alle persone che sono sole da tempo o che hanno vissuto una crisi; in questo periodo potreste essere molto attratti da qualcuno apparentemente forte.

Le persone forti aiutano, ma nel tempo possono diventare un problema se cercano di modificare il tuo atteggiamento nei confronti della vita, se cercano di prevaricare.

Oroscopo Bilancia: 3 stelle

Il transito di Venere nel tuo segno non è così splendente, anzi risulta essere un pò opaco. E questo vuol dire che dal punto di vista delle relazioni con gli altri c’è sempre qualche problema da superare. Se hai ripescato un amore dal passato non sei contento, se qualche ex batte cassa, ti senti un pò agitato per questa situazione. Ma devo dire che anche i nuovi rapporti soddisfano a metà. E’ come se in questo periodo le questioni di lavoro prendessero il sopravvento nella tua vita.

Soprattutto i rapporti con gli altri devono essere gestiti con attenzione. Qualcuno, prima di andare a lavorare deve ripetere costantemente a se stesso: devo stare buono, devo evitare complicazioni!

Oroscopo Scorpione: 5 stelle

C’è qualche piccola preoccupazione che riguarda la famiglia. Fino a giovedì sono giornate in cui qualcuno dovrà aiutare un parente. Penso anche a chi ha dei genitori che possono avere piccoli fastidi, alle persone che hanno delle responsabilità importanti.

Evidentemente, adesso sei tu l’ago della bilancia. Non escludo che chi lavora in gruppo, in un’azienda, possa cambiare scuderia o fare delle cose nuove già a partire dalla fine dell’anno.

Oroscopo Sagittario: 3 stelle

Sei talmente forte ma anche talmente irruenti che in questi giorni potresti commettere degli errori per colpa dell’esagerata tensione che esprimi. Quindi, serve prudenza nei rapporti. Se nell’ambito di una società anche di tipo familiari non pensi di avere il giusto riscontro, la giusta visibilità, potresti chiedere qualcosa in più.

Ora senti più forza, che sarà utile anche per risolvere problemi che sono nati prima, che riguardano la casa o anche le persone attorno. C’è una grande voglia di rimettersi in gioco che può essere bloccata solo se attorno a te ci sono persone troppo apatiche o troppo pessimiste.

Oroscopo Capricorno: 3 stelle

Vedo molte tensioni in amore e nei rapporti con gli altri, soprattutto se ci sono attorno persone che non comprendono questo tuo particolare stato d’animo. Sappiamo che da primavera molti riferimenti sono cambiati. Il tuo è un segno che guarda molto al passato e anche alle esperienze degli altri per costruire qualcosa di nuovo.

Venerdì e sabato sono giornate importanti per ricucire uno strappo in amore, che va comunque maneggiato con cura. Nei rapporti con gli altri potresti essere un pochino più silenzioso, come ti succede spesso. Prudenza doppia nelle relazioni a rischio.

Oroscopo Acquario: 2 stelle

Lunedì ero stato chiaro con te: è vero che è iniziato un periodo migliore per tutto, ma è anche vero che tutto ciò che è accaduto fino all’8 novembre non è stato facile da digerire. E così è probabile che tu abbia vissuto un’occasione a metà, che tu abbia avuto anche un rimpianto. Magari hai accettato qualcosa pur di fare una esperienza che poi però non è stata così interessante.

In ogni modo, fino a tutto mercoledì la Luna tocca in maniera molto importante il tuo segno: sarà possibile mettere in regola qualche conto in sospeso.

Oroscopo Pesci: 2 stelle

Situazione astrologica interessante, ma solo a metà, in questo martedì; si può cercare di risolvere un problema importante, hai tanti progetti da mettere in cantiere, però sei come bloccato da qualcuno o qualcosa. Cè una ristrutturazione da attendere o anche danni da riparare, ci sono trasformazioni che comportano qualche problema.

Penso anche a chi non sa se trasferirsi o no, a chi di recente è rimasto bloccato. Quindi, il periodo è interessante, ma questa giornata potrebbe portare qualche dubbio.

A domani con l’appuntamento de l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here