Paola Caruso, col figlio a Live – Non è la D’Urso: l’appello tv al padre | video

Paola Caruso presenta il figlio ai telespettatori di Live – Non è la D’Urso e poi fa anche un appello tv al padre del bambino. Le lacrime non mancano, anche perché il momento è commovente e il piccolo il cui nome è Michelino è il nuovo “cuore” della famosa mamma.

Ecco il video di Mediaset con le parole che la Caruso rivolge al papà di suo figlio a poche settimane dal parto. Del resto, anche Domenica Live e Pomeriggio 5 continuano a seguire gli ultimi aggiornamenti post gravidanza, con tanto di news sui genitori del neonato.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here