Palinsesti 2018 di Rai 2, tutti i dettagli

Palinsesti tv 2017/18 Rai 1 Rai 2 Rai 3

Torniamo a parlare di Palinsesti Tv relativi al 2018. Dopo esserci soffermati sulle Serie Tv RAI che vedremo nei primi mesi del 2018 eccovi pronti a parlare del secondo canale Rai, Rai 2, che in questo 2017 che volge al termine non è stato proprio fortunatissimo in quanto ad ascolti tv.

I prodotti di punta di Rai2 (ci riferiamo soprattutto a ‘Pechino Express’ e a ‘Stasera CasaMika’) sono andati maluccio in termini Auditel o almeno non hanno avuto un riscontro pari a precedenti edizioni.

Rai 2: Palinsesto inverno 2018

Cosa vedremo a partire dai primi mesi del 2018 su Rai 2? Nello specifico analizziamo gli “appuntamenti fissi” della programmazione di Rai 2 dal 7 gennaio al 31 marzo 2018 fornendovi tutti i dettagli al momento in nostro possesso.

Il Lunedi in prima serata

Torna il programma culturare Voyager, con sempre alla conduzione Roberto Giacobbo. Voyager tornerà a trattare temi legati a presunti misteri insoluti, alla cosiddetta archeologia misteriosa, all’ufologia, al paranormale, al misticismo e alle pseudoscienze in generale.

boss in incognito

Il Martedì in Prime time

Per il martedì la programmazione dovrebbe essere dedicata al reality, nello specifico dovrebbe andare in onda Le spose di Costantino alla guida Costantino della Gherardesca, il conduttore più amato di Rai 2, che sarà impegnato a fare 4 viaggi con altrettante spose celebri.

Dopo le 4 puntate del reality su Rai 2, sempre al marted’, ci sarà la nuova edizione di Boss in Incognito, previsto da febbraio con un nuovo conduttore: Gabriele Corsi.

A marzo, poi, torna The Voice.

Cacciatore di mafiosi

Il Mercoledì in Prima Serata

Il mercoledì nei palinsesti di Rai 2 del 2018 è il giorno dei film e fiction. Vedremo quindi per tutto gennaio 2018 film mentre per febbrario e marzo ci sarà spazio alle serie.

La prima fiction che partirà, a febbraio, sarà Il Cacciatore con Francesco Montanari nei panni di Alfonso Sabella. Sabella è stato sostituto procuratore del pool antimafia di Palermo di Gian Carlo Caselli ed è stato Assessore alla legalità del Comune di Roma con delega sul litorale di Ostia.

Da marzo, invece, spazio alla seconda stagione con protagonista Marco Giallini, stiamo parlando di Rocco Schiavone 2.

Il giovedi di Rai 2

Giovedì d’intrattenimento per Rai 2 nel 2018. E’ previsto lo show condotto da Amadeus “Stasera tutto è Possibile” e il ritorno di Made in Sud (ancora top secret i conduttori dopo il mezzo flop dello scorso anno).

Il Venerdi

E’ previsto un talk a tema politico di venerdì e programmi d’inchiesta come Nemo – Nessuno Escluso. Non abbiamo tantissimi altri dettagli a riguardo.

ncis

Week-End su Rai 2

Il fine settimana è come sempre all’insegna delle serie TV con ampio spazio a tutte le varie edizioni di NCIS. NCIS – Unità anticrimine, NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans.  Nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, la serie ha come protagonista la principale squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso.

Continuate a seguirci amici di Super Guida Tv, appena avremo ulteriori dettagli in merito ai programmi tv in onda dal 2018 ve li forniremo prontamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here