Oroscopo Paolo Fox di venerdì 26 ottobre 2018 | I Fatti Vostri

Paolo Fox

Paolo Fox e l’oroscopo di venerdì 26 ottobre 2018.

Oroscopo Paolo Fox oggi: venerdì 26 ottobre 2018 | I Fatti vostri

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 26 ottobre 2018: come se la passano i dodici segni dello zodiaco? Ecco le previsioni rivelate dal noto astrologo in esclusiva dapprima sulle frequenze di Radio LatteMiele e successivamente in diretta nel salotto televisivo de I Fatti Vostri su Rai2.

Oroscopo Ariete

Questo fine settimana cresce in termini di energia: sabato e domenica possono essere giornate buone proprio per viaggi e spostamenti. Qualcuno riceverà un invito!

E sarebbe anche il caso di dire si perchè tutto quello che puoi fare in questo periodo per ritrovare serenità, ma anche per allargare il giro delle conoscenze è protetto da queste stelle. Recupero psico-fisico già da questa sera.

Oroscopo Toro

Rinunciare a qualcosa per te è sempre molto difficile! Chi per destino o per volontà, ha dovuto abbandonare un certo percorso, chi ha dovuto vendere, acquistare o fare dei movimenti importanti, da una parte è contento ma dall’altra sa di aver perso una certa autonomia.

I rapporti d’amore che non si sono chiariti non possono essere vissuti con grande serenità. E devo dire che la maggioranza di voi, in amore non si sente appagata! Oppure stai cercando qualcosa che non si trova facilmente.

Oroscopo Gemelli

In questo fine settimana molti di voi avranno la sensazione di amare, ma questa sensazione sarà reale avendo al fianco la persona giusta. Quindi frequentare ed incontrare è importante. In un weekend che parla di sentimenti ricambiati o quantomeno di grandi emozioni, potrebbero anche nascere polemiche.

Raccomando molta attenzione soprattutto se qualcuno parla male di te, potresti arrabbiarti. Credo che questa fine di Ottobre sia necessaria per cercare di chiarire molte situazioni.

Oroscopo Cancro

In questo fine settimana voglio consigliare a tutti di amare con grande trasporto e romanticismo. Attenzione solo alle storie impossibili. Specie se, per esempio, c’è un legame che va avanti da tempo ma si è attratti da una persona esterna.

Inevitabilmente, nel caso ci siano due interessi, possono esserci diversi fastidi. In questo momento, i rapporti più conflittuali potrebbero essere con Toro, Acquario e Leone.

Oroscopo Leone

Tu non ti fermi mai, però ci sono delle giornate in cui anche quelli più forti e più volitivi sentono che qualcosa non va. E’ da mercoledì che sei un pochino sotto pressione. Sabato e domenica saranno giornate migliori, però se in questi gironi vedi che le cose non vanno, cercare di lasciarti andare, fatti scivolare le cose addosso.

In amore non è facile trovare serenità, soprattutto se nel passato ci sono stati problemi. Quelli che hanno due storie in ballo devono fare una scelta.

Oroscopo Vergine

Le scelte che puoi fare in questo periodo sono vincenti. In questa giornata di venerdì 26 ottobre è veramente molto importante agire. Anzi, forse sarà meglio anticipare i tempi, perchè poi sabato e domenica potrebbe nascere qualche contrattempo. Se ci sono delle dispute in famiglia, se qualcuno non è stato molto chiaro con te, bisogna parlare.

Ricordo, tra l’altro, che per quanto riguarda i rapporti di casa, le relazioni con persone che hai attorno, questo è un momento in curi pretendi chiarezza. E vuoi essere ascoltato. Questa sera lieve calo dal punto di vista fisico.

 Oroscopo Bilancia

Questa è una giornata che spinge a parlare di emozioni, a rivalutare certe situazioni di tipo sentimentale, se è questo che ti fa bene e soprattutto se lo si desidera. Tra l’altro, sabato e domenica, avremo anche una Luna eccellente: quindi, possiamo dire che gli spostamenti e i viaggi e viaggi sono favoriti, possono darti la possibilità di creare nuovi contatti.

Sabato e domenica sono giornate di recupero che bisogna iniziare a programmare fin da questo momento.

Oroscopo Scorpione

Alcune trasformazioni sono già in corso. Tutti quelli che hanno cercato di mantenere stabile la propria vita lavorativa ed affettiva, dall’inizio di questa settimana, in particolare da martedì si sono sentiti sotto pressione.

Ora bisogna capire la persona che sta al tuo fianco chi è. Perchè con Acquario e Leone possono nascere brusche tensioni oppure c’è un grande desiderio di cambiare, di viaggiare fare altre cose. Sabato e domenica sono giornate di recupero.

Oroscopo Sagittario

Questa è una giornata particolare, interessante, ma questa sera è probabile che qualcuno dia in escandescenze. Stai cercando di farti largo tra mille incomprensioni, soprattutto se ci sono delle persone che non ti danno retta, se ci sono delle persone che in questo periodo  non sembrano dalla tua parte. E questo perchè hai bisogno di soci, collaboratori ed alleati validi per partire e andare dove devi.

Inizia una grande missione di ristrutturazione, di rafforzamento della tua vita. E grazie a Giove nel segno dall’8 Novembre, con la tua complicità, molte cose potranno cambiare.

Oroscopo Capricorno

Dopo un inizio di settimana un pò pesante, questo weekend permette un buon recupero. Non saranno pochi quelli che vorranno anche avere delle spiegazioni in amore. Questo atteggiamento riguarda esclusivamente le persone che non hanno un amore fisso, che in questi gironi vorrebbe anche avere maggiori garanzie.

E’ chiaro che hai bisogno di svago, che sei tanto impegnato su tante situazioni. E questo fine settimana dovrebbe essere vissuto in maniera più serena.

Oroscopo Acquario

Il tuo è un segno libero, ma in questo periodo però non si sente così libero di fare! Alcuni impegni pesano, ed è probabile che ci sia stato qualche problema o magari che tu non ti senta più così desideroso di fare alcune cose. Se questa tensione si riversa nel rapporto sentimentale possono esserci problemi.

Chi non ha un amore, vive un periodo di esplorazione. C’è una fase di insoddisfazione che bisogna assolutamente eliminare; negli ultimi giorni c’è stato qualche problema, un allontanamento, una chiusura di tipo lavorativo.

Oroscopo Pesci

E’ un periodo in cui devi prende grandi decisioni. Momento molto fertile per le coppie che si vogliono bene, per chi vuole conviversi, sposarsi. Chi è già sposato può valorizzare il rapporto, oppure se il legame non è più così importante guardarsi attorno e cercare delle soluzioni diverse.

Perchè a volte, in amore, sei talmente desideroso di avere conferme che se non le trovi in casa puoi cercarle altrove. Questo fine settimana però è un pò più faticoso. Quindi, da questa sera attenzione alla forma fisica.

Anche per oggi è tutto! L’appuntamento con le stelle è con l’oroscopo di domani di Paolo Fox sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here