Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 2 novembre 2018

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Novembre 2018 di Paolo Fox: 2 novembre. Ecco le previsioni e l’oroscopo del giorno raccontate dal nostro astrologo sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Paolo Fox, Oroscopo 2 novembre 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 2 novembre 2018. Seconda giornata del mese di novembre 2018 con la previsioni di Paolo Fox. Cosa le stelle hanno in serbo per quanto concerne amore, fortuna, lavoro e salute dei dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo Ariete

Questo fine settimana invita a chiarire tutte le situazioni rimaste in sospeso, e così devo ricordare anche a coloro che sono rimasti troppo fermi, troppo distaccati dalla realtà, che ora è il caso anche di affrontare impegni gravosi o magari semplicemente persone che sono state per molto tempo contrarie.

Chi ha vissuto una crisi in amore potrebbe recuperare già da questo inizio di Novembre. Diciamo che questa giornata può rappresentare un inizio di recupero; chissà che entro poche ore non arrivi una buona notizia o, magari, proprio quella affermazione che stai aspettando da tempo da parte di una persona che ti tiene in sospeso da diversi giorni.

Oroscopo Toro

Grande recupero in questo fine settimana: sono giornate importanti grazie a Luna, Urano e Saturno in ottimo aspetto e tra qualche giorno non avremo più Giove in opposizione. Qualcuno si libera di un peso e potrebbe anche concludere un buon affare.

Sono 48 ore che possono portare successo anche nelle relazioni. In amore, infatti, dopo le traversie vissute di recente, ora c’è bisogno di un pò di coraggio.

Oroscopo Gemelli

C’è un lieve calo in questo weekend, ma nulla di grave perché tutto sommato questa è stata una settimana poderosa, importante. Però, molti di voi potrebbe chiedersi se stanno facendo le scelte giuste. Qualcuno potrebbe sentirsi stanco o nervoso.

Rimanda a domenica incontri e situazioni che possono essere di riferimento nella tua vita. Anche eventuali viaggi faticosi sarebbero da rimandare. Prestigio sul lavoro in aumento.

Oroscopo Cancro

Venerdì e sabato sono giornate interessanti, posso dire quasi affettuose, nel senso che se ci sono persone che ti interessano, in questo momento è possibile frequentarle.

Domenica sarà una giornata un pochino sottotono rispetto a tutte le altre. Quindi, se in famiglia ci sono delle divergenze, sarà meglio pianificare tutto prima. Nei rapporti coi segni di Ariete e Bilancia, possono nascere momenti di lieve tensione.

Oroscopo Leone

Le previsioni di Paolo Fox per questo venerdì 2 novembre: stelle in crescendo per un Leone che non si ferma più! E lo dicono non solo le stelle ma anche le tue azioni. In questi giorni, incontrandoti, certe persone diranno che sei cambiato, che sei forte, che hai più energia che magari sei anche diventato molto più intollerante, ma questo è normale.

In un momento in cui una persona cresce, vuole vivere nuove esperienze, inevitabilmente si mette in gioco in altri settori. Quindi, per molti di voi potrebbe essere il periodo delle grandi chiusure a fronte di grandi aperture.

Oroscopo Vergine

Tu sei molto comprensivo, come dicevo qualche giorno fa, ma se c’è chi si approfitta di questa tua benevolenza puoi arrabbiarti. Hai una visione molto chiara delle situazioni che stai vivendo, anche perchè la Luna si trova nel tuo segno. Ed in questo weekend sarà possibile un buon recupero emotivo.

Giove favorevole, Saturno valido, mi dicono che hai una grande carica. Venerdì e sabato sono giornate di grande forza anche per l’amore!

Oroscopo Bilancia

Qualche mese fa parlai di una sorta di rigetto che c’è stato nell’ambito del lavoro: chi lavora in famiglia, in società, con persone conosciute da tempo, è probabile che non si senta capito. E addirittura qualcuno si è sentito estromesso, tanto che ha cambiato gruppo, lavoro.  Ed ora non sa se ha fatto la cosa giusta!

Domenica sarà una giornata migliore con la Luna nel tuo segno, però la fatica si fa sentire e ogni tanto qualcuno di voi ha bisogno di stare da solo, di ritirarsi. Se hai un angolo segreto dove stare, in questi giorni probabilmente inizierai a frequentarlo.

Oroscopo Scorpione

Credo che per quelli che hanno una bella situazione dal punto di vista emotivo, amoroso, questo fine settimana sia da vivere al meglio. Chi è solo da tempo deve chiedersi se è solo unicamente per paura di mettersi in gioco. Se noti difetti in tutte le persone che conosci e non ti concedi mai, forse è così.

I limiti vanno superati. Dovresti liberarti o cercare di farlo nel limite della tua volontà. Perchè con queste stelle si può ottenere qualcosa in più.

Oroscopo Sagittario

Nonostante il tuo proverbiale impeto, che dimostri in tutte le situazioni, ci può essere qualche piccolo dubbio. Diciamo che questa giornata, a livello di relazioni, di incontri è un pochino più faticosa. In casa può esserci qualche piccolo diverbio e questo ancora di più se qualcuno ti pone ostacoli.

Spesso il tuo segno fa da precursore, è un innovatore, è un avventuriero, e gli altri non capiscono questa tua voglia di agire e di vivere in maniera più libera. Ci vuole coraggio! Domenica di recupero.

Oroscopo Capricorno

In queste ore hai una grande energia! E soprattutto hai una grande voglia di riscatto, che arriverà anche se questa è stata una settimana partita male. Tutto quello che elabori ora, avrà un grande futuro. Domenica sarà una giornata sottotono; quindi, se devi chiarire qualcosa in amore, in famiglia, il momento giusto è adesso.

Peccato che nel tuo lavoro qualcuno dia dei giudizi che non sono richiesti, a volte ti sei arrabbiato proprio per questo motivo!

Oroscopo Acquario

Weekend in crescita, vista anche la prossima settimana che porterà una sorta di liberazione nella tua vita. Giove, infatti, non sarà più contrario, e avremo anche una capacità in più di parlare, di vivere emozioni. Domenica sarà la giornata migliore per gli incontri, per le relazioni. Marte e Venere risultano essere anche in buono aspetto. Se ci sono piccole tensioni, bisogna saperle superare.

Il tuo segno è governato da Urano; quindi, più che aggiustare le cose quando vede che non c’è comprensione, preferisce chiudere, andare via, cancellare. Si può fare un piccolo passo per vedere se in alcuni rapporti c’è un margine di recupero e di maggiore comprensione.

Oroscopo Pesci

Qualche piccolo fastidio alla schiena, piedi delicati. Venerdì e sabato sono due giornate in cui la forza viene a mancare. Anche dal punto di vista delle grandi prospettive legate al 2019, il tuo segno è piuttosto forte, però andranno chiuse situazioni che non vanno.

Se c’è una questione legale in ballo, una separazione, un problema contrattuale, in questo periodo può riemergere con molta prepotenza! Ricordo che se non accetti ora una mediazione potrebbe essere difficile chiudere la partita.

Soddisfatti delle previsioni del giorno? In caso contrario l’appuntamento con l’oroscopo di domani di Paolo Fox è sempre qui su SuperGuidaTv!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here